Pagina 3 di 3

Inviato: 2 feb 2010, 0:03
da rjng
bocciaville ha scritto:
rjng ha scritto:Io li ho fatti a bomboletta,vediamo quanto dura.
abbraccio
alla 3a riverniciata dei collettori del' R80 credo di avere trovato la soluzione.

bomboletta Duplicolor 1200c°. una prima mano asciugata con la pistola termica , seconda mano a distanza di 1 giorno con seguente bella "cottura" sempre a pistola. a distanza di 1 anno reggono bene.

La Trident Koelliker è da seghe..

Vi ricordate la Thruxton di Pierre ? aveva montato il serbatoio del Trident prima serie con la sella mono e pedane arretrate con colorazione tipo Thruxton originali (blue e bianco) . Chissa dove è finita...... :roll:
preso nota...


Sai che quel serbatoio l'aveva montato il Pettinari direttamente dalla sua collezione privata?...mi son sempre chiesto a quale
Trident apparteneva...

Inviato: 2 feb 2010, 0:06
da Anonymous
ceccomannaro ha scritto:Ehi,King of the Hills ;)
e un elencuccio delle parti e delle modifiche....niente?
Bella è bella 8-)
Giusto! Soprattutto per cio' che non si vede... 8-)

Inviato: 2 feb 2010, 0:11
da Anonymous
Clock Dva ha scritto:non era solo estetica la vernice bianca era una vernice ceramica che poteva...almeno sulla carta resistere a temperature altissime per lungo tempo senza alterarsi.
...
E' proprio qui che volevo arrivare. Trattasi forse della stessa verniciatura usatissima per trattare i collettori delle F1 di fine anni '60? Qualcuno sa con precisione di che materiale si tratta?

Ad esempio Ferrari 312...

Immagine





Scusa Clock per il mastodontico OT :oops:

Inviato: 2 feb 2010, 8:23
da Anonymous
Rubin ha scritto:
ceccomannaro ha scritto:Ehi,King of the Hills ;)
e un elencuccio delle parti e delle modifiche....niente?
Bella è bella 8-)
Giusto! Soprattutto per cio' che non si vede... 8-)
OOOPSS
avete ragione.... anche se i lavori di spippolo non finiscon mai a differenza dei soldi:oops:

allora:
elimiazione iniezione aria,
filtro UNI,
Kit Dynojet stage1,
corona con 2 denti in più,
manubrio TT,
manopole balloon,
ammortizzatori Gazi serbatoio separato +2 cm,
molle progressive IKON,
soffietti gomma BMW
parafango post corto n vetroresina,
parafango anteriore Thruxton
sella scrambler modificata,
fianchetti in vetroesina,
portanumeri in alluminio,
fanale post Lucas
verniciatuta faro at e post con antirombo,
frecce cat eye,
griglia faro artigianale,
dischi ant e post Braking,
pneumatici Contiental TKC80,
scarichi Megaton,
......mi sembra tutto
;)

PS
per Cecco

La traduzioe inglese del titolo di Pavese è ...the devil IN the hills
non of

Inviato: 2 feb 2010, 10:52
da Anonymous
molto molto molto bella,
semplice, non leziosa ma nemmeno troppo spartana: bella.
se prendessi un'altra moto punterei, sarebbe al 90% una bonnie e punterei a farla proprio così...

però, scusa se lo dico, di sicuro ci avrai già pensato, ma il parafango ant alto no?
a me piace da morire, secondo me sarebbe la ciliegina sulla torta (insieme a un traversino sul manubrio ;) )

ancora complimenti

Inviato: 2 feb 2010, 11:07
da Anonymous
f r o s t y ha scritto:molto molto molto bella,
semplice, non leziosa ma nemmeno troppo spartana: bella.
se prendessi un'altra moto punterei, sarebbe al 90% una bonnie e punterei a farla proprio così...

però, scusa se lo dico, di sicuro ci avrai già pensato, ma il parafango ant alto no?
a me piace da morire, secondo me sarebbe la ciliegina sulla torta (insieme a un traversino sul manubrio ;) )

ancora complimenti

e ci ho pensato sì ma non sono ancora certo che il risultato venga bene...
dovrei provare. :?

per il manubrio ho cercato parecchio ma non si trova nulla col traversino e il diametro da 1"....
almeo in Italia e per ora.... :(

Inviato: 2 feb 2010, 11:51
da Anonymous
Fehling fa un manubrio con traversino da 1" però solo nero. 47? fattobene....

Praticamente come quello dell' R 80... ;)

http://www.fehling.de/index.php?content ... b96e56b3dd

Inviato: 2 feb 2010, 12:04
da Anonymous
bocciaville ha scritto:Fehling fa un manubrio con traversino da 1" però solo nero. 47? fattobene....

Praticamente come quello dell' R 80... ;)

http://www.fehling.de/index.php?content ... b96e56b3dd
:D :D :D

lo voglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: 2 feb 2010, 14:29
da kappa
bocciaville ha scritto:Fehling fa un manubrio con traversino da 1" però solo nero. 47? fattobene....

Praticamente come quello dell' R 80... ;)

http://www.fehling.de/index.php?content ... b96e56b3dd
E' anche l'unico in commercio... ;)

Inviato: 2 feb 2010, 15:00
da Anonymous
e bravo il diavoletto :-pollice

sai che il disco a margherita... in effetti... :idea:

Inviato: 4 feb 2010, 8:31
da Anonymous
bocciaville ha scritto:Mi ero dimenticato di fare i complimenti a Clock per la bella moto e per le belle foto.
Se la scrambler la facessero con: con 5 cm in più di sospensioni e 20kg meno sarebbe uno spettacolo, la moto totale.
mi associo, proprio bella la moto di Clock !

5 cm mi sembrano molti, creando vuoti a mio avviso eccessivi, mentre 2/3 si ottengono facilmente
20 km in meno costano parecchio (diciamo 4.000 compreso, però, componenti di migliori qualità), ma si ottengono

Inviato: 4 feb 2010, 8:42
da Anonymous
il manubrio con il traversino nero lo montavo io, è forse un pelo troppo largo, ma la moto si guida anche da in piedi e meglio della scrambler.

Comunque la moto di Clock è bellissima

Inviato: 5 feb 2010, 13:51
da kappa

Inviato: 5 feb 2010, 16:22
da Anonymous
kappa ha scritto:Guarda un pò...
http://cgi.ebay.it/MANUBRIO-TRIUMPH-TIG ... 25588399c8
magari va bene
solo che quello del Tiger è da 22 mm anzichè un 1' pollice ;)

Inviato: 6 feb 2010, 23:32
da ceccomannaro
Clock ha scritto:
La traduzioe inglese del titolo di Pavese è ...the devil IN the hills
non of
Non a Pavese pensavo ma, molto più prosaicamente, al detto made in USA ;)
Grazie per l'elenco 8-)