Bonnie, il traino di Triumph...
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
a Ringo dei Beatles quando gli chiesero se si sentiva più mods o Rocker lui rispose " mi sento molto Mocker.kirmma ha scritto:A BENE, tanto per far arrabbiare rocker, io posseggo volentieri e con orgoglio due lambrette......... di clarks ne ho sempre avute e adesso ne alterno ben 5 paia..... w i rockermods
Io invece penso di essere nel forum sbagliato!! :shock: :roll: 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- rocker
- Presidente
pensa che io come sai avevo una Ducati e ho preso la Bonnie perchè con la Ducati era troppo facile andar forte!! 8-) :lol:Andy ha scritto:A me i mocassini mi hanno sempre fatto una certa impressione.Non potrei mai portarli.
Tornando al topico, io la Bonnie l'ho comprata perchè non so andare in moto, se no mi compravo un Ducati :roll: 8-)
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Facile,prendi una DEUS.Evançon ha scritto:A me queste cose fan sempre più abbandonare l'idea di prendere una bonnie.
Essere anche solo assimilato ad uno coi mocassini (mai avuti), pantaloni perfetti (forse il giorno del mio matrimonio) e magari con un capello da vetrina di parrucchiere da uomo, una specie di Fabio Concato insomma.
No no, non va, quest'adesione alla massa acritica come ad una spugna viscida che da sola s'ingrossa ...
Ditemi, che cosa potrei prendere di veramente out ?
Saluti antimodaioli
Saluti deus ex machina
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
uhm, credo fosse Lennon...rocker ha scritto:a Ringo dei Beatles quando gli chiesero se si sentiva più mods o Rocker lui rispose " mi sento molto Mocker.kirmma ha scritto:A BENE, tanto per far arrabbiare rocker, io posseggo volentieri e con orgoglio due lambrette......... di clarks ne ho sempre avute e adesso ne alterno ben 5 paia..... w i rockermods
Mi ci sento fottutamente anche io.. :roll:
- ceccomannaro
- EX Presidente
Evançon ha scritto:
Dunque non v'è aderenza... se c'è coscienza 8-)
Saluti assonanti
;)
Ma la moto va scelta,non subita o sublimata.No no, non va, quest'adesione alla massa acritica come ad una spugna viscida che da sola s'ingrossa ...
Dunque non v'è aderenza... se c'è coscienza 8-)
Saluti assonanti
;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
no dai Rocker !rocker ha scritto:a Ringo dei Beatles quando gli chiesero se si sentiva più mods o Rocker lui rispose " mi sento molto Mocker.kirmma ha scritto:A BENE, tanto per far arrabbiare rocker, io posseggo volentieri e con orgoglio due lambrette......... di clarks ne ho sempre avute e adesso ne alterno ben 5 paia..... w i rockermods
Io invece penso di essere nel forum sbagliato!! :shock: :roll: 8-)
sono rinsavito: ho bruciato tutte le fred perry perchè ti amo !
:-love :-beer :-love :-beer :-love :-beer
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8-)
peggio di un democristo..... un uomo per tutte le stagioni 8-) ;)
il mio parka veniva confuso per eskimo dagli agenti dlla digos quando ero in giro a far riprese.....salmaster ha scritto:Io le Clark le portavo nei primi anni '70 insieme all'eskimo verde con un sacco di volantini dentro e saltuariamente un manico di bandiera che tornava utile nei momenti caldi... allora non ero ne rocker ne mod ed ero mooolto incazzato! ;)
ignoranti senza subcultura :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
ero semplicemente incazzato perchè ero un obiettivo sia per manifestanti ( tv di merda ) sia per forze dell'ordine ( perchè mi riprendono, magari poi mi riprendono anche mentre pesto qulache manifestante )
:shock: :? 8-) :lol:
- rocker
- Presidente
folletto_kokopelli ha scritto:uhm, credo fosse Lennon...rocker ha scritto:a Ringo dei Beatles quando gli chiesero se si sentiva più mods o Rocker lui rispose " mi sento molto Mocker.kirmma ha scritto:A BENE, tanto per far arrabbiare rocker, io posseggo volentieri e con orgoglio due lambrette......... di clarks ne ho sempre avute e adesso ne alterno ben 5 paia..... w i rockermods
Mi ci sento fottutamente anche io.. :roll:
scommettiamo?? c'ho il video dell'intervista!! 8-) :lol: