E' PRONTA!!
Scusa ma se ha forato le farfalle (come prescrive il Mk2) come fa ad aver ripristinato la carburazione originale ?
Ma le aveva forate le farfalle per metter il Mk2?
non voglio pensare che non abbia mai montato un Mk2 o un Dynojet...
e nemmeno posso pensare che Galli non lo abbia mai montato su una bonnie recente.
Digli di consumarti un altro pieno come ha già fatto e fagli provare la moto per bene
Ma costringere questo "primario" a parlare in tua presenza con Davide di Gallimoto per chiarire il misfatto?
Ma le aveva forate le farfalle per metter il Mk2?
non voglio pensare che non abbia mai montato un Mk2 o un Dynojet...
e nemmeno posso pensare che Galli non lo abbia mai montato su una bonnie recente.
Digli di consumarti un altro pieno come ha già fatto e fagli provare la moto per bene
Ma costringere questo "primario" a parlare in tua presenza con Davide di Gallimoto per chiarire il misfatto?
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
mah, di kit Marco ne ha montati parecchi, e sicuramente, a meno di perdita della memoria da parte sua, ha forato le farfalle perchè l'ho visto fare anche quanto ha montato l'MK2 sulla mia.
Per aver ripristinato la carburazione potrebbe, visto il guaio, aver montato delle farfalle nuove...
Comunque un giretto da Davide di Galli farebbe bene...
Per aver ripristinato la carburazione potrebbe, visto il guaio, aver montato delle farfalle nuove...
Comunque un giretto da Davide di Galli farebbe bene...
- Gerry
- veterano
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
Amici, sono di nuovo a scrivere per informarVi che HO RITIRATO LA MIA BONNIE ( ;) ) dall'Officina Martini di Verona, Martedì 03 Aprile. In realtà, potevo già ritirarla Sabato 31 Marzo ma, causa maltempo nel trevigiano, sono stato costretto a posticiparne il ritiro.
Resoconto finale
L'Officina Martini di Verona mi ha consegnato la motocicletta dopo avere riscontrato che i problemi della mia moto erano dovuti all'impianto elettrico. Pertanto, ha provveduto a sostituire i cablaggi dell'impianto elettrico IN GARANZIA, malgrado la precedente installazione - su mia specifica - di parti meccaniche non originali (:D ).
Il giorno del ritiro della mia Bonnie (03/04/2007) mi sono stati restituiti dal Sig. Nicola Martini con assegno bancario anche Euro 291,96 a titolo di rimborso per l'intervento effettuato in garanzia, a parziale scomputo dalla somma da me precedentemente pagata (ricorderete gli ? 800,00). Che dire :?: E' stata un'inaspettata piacevole sorpresa trovarsi di fronte a tale gesto di correttezza professionale ;) . E non per un fatto di vile moneta, ma perchè è una dimostrazione evidente di attenzione verso il cliente.
Ora però Vi chiederete: ma come funziona la moto :?:
Ho avuto poco tempo (causa impegni gravosi di lavoro e tempo così così) e percorso pochi chilometri per testarla, in quanto nel viaggio di ritorno non ho potuto "tirarla" a dovere a causa del solito incidente incontrato sull'autostrada Milano-Venezia e della conseguente formazione di una coda di ben 5 Km. Comunque, le prime impressioni sono estremamente positive: è pimpante, la sonorità è diventata ancora più goduriosa e sono spariti tutti sintomi che avero registrato nel mio precedente resoconto. Ovviamente, adesso monta il Kit MK2 Galli.
Riepilogo degli interventi effettuati
1. installazione Kit MK2 (fornito da me)
2. installazione fanale posteriore Miller e relativa paletta fissatarga (forniti da me);
3. sostituzione delle frecce originali con altre after-market (fornite da me);
4. installazione copristrumento (tachimetro) in alluminio lucidato Gallimoto (fornito da me);
5. installazione soffietti parapolvere forcelle anteriori - originali Triumph linea 68 (forniti da me);
6. sostituzione filtro aria originale con altro di marca "PIPERCROSS" (fornito da Martini ad ? 68,40 ivati);
7. tagliando 2° anno (con: n. 4 lt. di olio motore Castrol R4 Superbike 10W-40 per ? 94,32 ivati; n. 1 Oil filter, spin on per ? 12,80 ivati; n. 2 candele NGK per ? 11,02 ivati, regolazioni e serraggi vari).
Quanto sopra è un riassunto di quanto analiticamente elencato nelle distinte consegnatemi dall'Officina Martini.
Costi
Ho complessivamente pagato ? 508,04 IVA inclusa (800,00 - 291,96).
Conclusioni
Oggi posso dire che sono soddisfatto dei lavori effettuati, del trattamento riservatomi e del prezzo pagato.
Ho un unico rammarico... AVERE RESTITUITO LA MOTO DI CORTESIA
: LA TRIUMPH THRUXTON E' DAVVERO UNA GRAN MOTO. UN PENSIERINO, MEGLIO DUE LI HO GIA' FATTI (la Bonnie già ce l'ho in garage, mi mancano la Thruxton e la Scrambler... chissà magari...).
Desidero chiudere questo mio topic ringraziando sinceramente Nicola Martini e a tutto lo staff della sua Officina che tanto si sono prodigati per la mia Bonnie e per alleviare il mio disagio (vedi moto di cortesia).
Francesco
Resoconto finale
L'Officina Martini di Verona mi ha consegnato la motocicletta dopo avere riscontrato che i problemi della mia moto erano dovuti all'impianto elettrico. Pertanto, ha provveduto a sostituire i cablaggi dell'impianto elettrico IN GARANZIA, malgrado la precedente installazione - su mia specifica - di parti meccaniche non originali (:D ).
Il giorno del ritiro della mia Bonnie (03/04/2007) mi sono stati restituiti dal Sig. Nicola Martini con assegno bancario anche Euro 291,96 a titolo di rimborso per l'intervento effettuato in garanzia, a parziale scomputo dalla somma da me precedentemente pagata (ricorderete gli ? 800,00). Che dire :?: E' stata un'inaspettata piacevole sorpresa trovarsi di fronte a tale gesto di correttezza professionale ;) . E non per un fatto di vile moneta, ma perchè è una dimostrazione evidente di attenzione verso il cliente.
Ora però Vi chiederete: ma come funziona la moto :?:
Ho avuto poco tempo (causa impegni gravosi di lavoro e tempo così così) e percorso pochi chilometri per testarla, in quanto nel viaggio di ritorno non ho potuto "tirarla" a dovere a causa del solito incidente incontrato sull'autostrada Milano-Venezia e della conseguente formazione di una coda di ben 5 Km. Comunque, le prime impressioni sono estremamente positive: è pimpante, la sonorità è diventata ancora più goduriosa e sono spariti tutti sintomi che avero registrato nel mio precedente resoconto. Ovviamente, adesso monta il Kit MK2 Galli.
Riepilogo degli interventi effettuati
1. installazione Kit MK2 (fornito da me)
2. installazione fanale posteriore Miller e relativa paletta fissatarga (forniti da me);
3. sostituzione delle frecce originali con altre after-market (fornite da me);
4. installazione copristrumento (tachimetro) in alluminio lucidato Gallimoto (fornito da me);
5. installazione soffietti parapolvere forcelle anteriori - originali Triumph linea 68 (forniti da me);
6. sostituzione filtro aria originale con altro di marca "PIPERCROSS" (fornito da Martini ad ? 68,40 ivati);
7. tagliando 2° anno (con: n. 4 lt. di olio motore Castrol R4 Superbike 10W-40 per ? 94,32 ivati; n. 1 Oil filter, spin on per ? 12,80 ivati; n. 2 candele NGK per ? 11,02 ivati, regolazioni e serraggi vari).
Quanto sopra è un riassunto di quanto analiticamente elencato nelle distinte consegnatemi dall'Officina Martini.
Costi
Ho complessivamente pagato ? 508,04 IVA inclusa (800,00 - 291,96).
Conclusioni
Oggi posso dire che sono soddisfatto dei lavori effettuati, del trattamento riservatomi e del prezzo pagato.
Ho un unico rammarico... AVERE RESTITUITO LA MOTO DI CORTESIA
Desidero chiudere questo mio topic ringraziando sinceramente Nicola Martini e a tutto lo staff della sua Officina che tanto si sono prodigati per la mia Bonnie e per alleviare il mio disagio (vedi moto di cortesia).
Francesco
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
- Duke
- veterano
- Moto: Bonnevville 790
...finalmente la telenovela è finita. Complimenti a te per il cancello pimpante e a Mr. MARTINI per la correttezza. Volevo andare da lui per l'Mk2 ma la tua storia mi aveva lasciato perplesso.
Diciamo che anch'io mi sento sollevato....
Ciao.
Cristiano
Diciamo che anch'io mi sento sollevato....
Ciao.
Cristiano
Ultima modifica di Duke il 6 apr 2007, 21:06, modificato 1 volta in totale.
- ceccomannaro
- EX Presidente
- henry
- Socio
Bene, sono contento che tutto si sia sistemato e di come Mr. Martini ha chiuso la storia, ma come detto dal buon vecchio Cecco, uno come lui non può metterci un mese a capire qual'è il problema e a risolverlo! :?
The Show Must Go On, Legends Never Die!
Enrico
BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
Enrico
BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue