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Inviato: 13 mar 2007, 23:58
da Anonymous
io ho alzato la mia moto di 3 cm dietro e 3 cm avantim facendomi fare dei tappi forcella di 3 cm. Con quelli potrei mettere tranquillamente mettere i semimanubri senza problemi!! senza nemmeno cambiare il reggifaro
Hai capito Ale, cosa diventerà tra 2 anni la mia scrambler??

PS i tappi per la focella sono identici agli originali, ma sono più alti di 3 cm, fatti alla perfezione da un tornitore mago, pagati però 140?

Inviato: 14 mar 2007, 8:04
da Anonymous
vorresti farmi credere che hai la moto con la piastra superiore agganciata ai tappi anzichè agli steli? :shock:

Inviato: 14 mar 2007, 11:02
da Anonymous
French, tu sei fuori come un balcone :shock: :oops:

Inviato: 14 mar 2007, 11:10
da Anonymous
Fabiker ha scritto:vorresti farmi credere che hai la moto con la piastra superiore agganciata ai tappi anzichè agli steli? :shock:

foto foto :shock: :shock: :shock:

Inviato: 14 mar 2007, 11:37
da Anonymous
No ti prego, la notte voglio dormire :oops:

Inviato: 14 mar 2007, 23:16
da Anonymous
french ha scritto:io ho alzato la mia moto di 3 cm dietro e 3 cm avantim facendomi fare dei tappi forcella di 3 cm. Con quelli potrei mettere tranquillamente mettere i semimanubri senza problemi!! senza nemmeno cambiare il reggifaro
Hai capito Ale, cosa diventerà tra 2 anni la mia scrambler??

PS i tappi per la focella sono identici agli originali, ma sono più alti di 3 cm, fatti alla perfezione da un tornitore mago, pagati però 140?
:shock: :shock:

Hai valutato la sollecitazione che subirà la filettatura dei tappi se prevedi di montarci sopra la piastra-manubrio o i semimanubri :?:

Inviato: 15 mar 2007, 0:21
da Anonymous
Si, ma i tappi sono di sughero buono, che credete ? :lol: :lol:

Inviato: 15 mar 2007, 0:24
da Anonymous
per ora c'è un manubrio scrambleristico, quindi niente problemi, e comunque i tappi vi assicuro che sono fatti dal pieno e sono perfetti, comunque il semimanubrio prenderebbe perte dei tappi e parte dello stelo

Inviato: 15 mar 2007, 0:30
da Anonymous
se poi hai lasciato i foderi reggifaro originali le sollecitazioni dovrebbero essere minori

Inviato: 19 mar 2007, 9:37
da Anonymous
Tornando ai semimanubri, segnalo che lsl (e clubman ovviamente) dovrebbe avere i semimanubri da 1 pollice, normali e anche rialzati. Il che dovrebbe abbassare sensibilmente il prezzo della trasformazione, sebbene sia necessario mettere in conto anche reggifaro, spostamento chiave di accensione e frecce. A mio avviso con 300 neuri (ma solo materiali) ci si riesce. Che, per inciso, è lo stesso una legnata da paura considerando che come al solito stiamo parlando di tubetti de fero :)