IL SILENZIO...
No, no,
qualcuno contento c'è... anche se non ho votato Silvio,
e non mi sta neanche simpaticissimo, non sono per nulla disperato, anzi.
:D :D :D
Solo, mi sembra giusto che in questo momento parli (o scriva) chi ha qualcosa da dire, o da lamentare. E, come è normale che sia, in questo momento ha molto più da dire (o da scrivere) chi ha visto le sue aspettative disattese e vede il futuro come una terribile temporale in arrivo.
Inoltre, tendenzialmente e soprattutto in Italia, c'è molta più voglia di proclami e proteste o festeggiamenti pubblici (a volte un po' a sproposito e a volte un po' in anticipo) a sinistra piuttosto che a destra.
Comunque, purtroppo, l'esperienza dei governi precedenti mi dice che chiunque vinca, chiunque avesse vinto, in realtà cambia poco...
se poi, come in questo caso, già da prima dicono tutti le stesse cose...
:?
Salòt
P
qualcuno contento c'è... anche se non ho votato Silvio,
e non mi sta neanche simpaticissimo, non sono per nulla disperato, anzi.
:D :D :D
Solo, mi sembra giusto che in questo momento parli (o scriva) chi ha qualcosa da dire, o da lamentare. E, come è normale che sia, in questo momento ha molto più da dire (o da scrivere) chi ha visto le sue aspettative disattese e vede il futuro come una terribile temporale in arrivo.
Inoltre, tendenzialmente e soprattutto in Italia, c'è molta più voglia di proclami e proteste o festeggiamenti pubblici (a volte un po' a sproposito e a volte un po' in anticipo) a sinistra piuttosto che a destra.
Comunque, purtroppo, l'esperienza dei governi precedenti mi dice che chiunque vinca, chiunque avesse vinto, in realtà cambia poco...
se poi, come in questo caso, già da prima dicono tutti le stesse cose...
:?
Salòt
P
Buongiorno !
A me sembrate un pò buonisti o comunque molto possibilisti !
Mi ricorda un pezzo di Benigni a proposito di squali politici " .... sarebbe come se io chiamo un elettricista per dei lavori a casa, lui arriva, violenta la moglie, le figlie e anche la nonna, picchia il fratello maggiore e ammolla un paio di ceffoni anche all'uomo che l'aveva chiamato. Poi alla fine se ne va e l'uomo dice: però è bravo, ha fatto un bell'impianto"
Vedremo vedremo, ...........essevedremo !
...E sempre allegri bisogna stare
che il nostro piangere fa male al re
fa male al ricco e al cardinale
diventan tristi se noi piangiam ...
Saluti
A me sembrate un pò buonisti o comunque molto possibilisti !
Mi ricorda un pezzo di Benigni a proposito di squali politici " .... sarebbe come se io chiamo un elettricista per dei lavori a casa, lui arriva, violenta la moglie, le figlie e anche la nonna, picchia il fratello maggiore e ammolla un paio di ceffoni anche all'uomo che l'aveva chiamato. Poi alla fine se ne va e l'uomo dice: però è bravo, ha fatto un bell'impianto"
Vedremo vedremo, ...........essevedremo !
...E sempre allegri bisogna stare
che il nostro piangere fa male al re
fa male al ricco e al cardinale
diventan tristi se noi piangiam ...
Saluti
A me del buonista, almeno in politica non me lo aveva mai dato nessuno...
manca solo che mi dai del moderato e poi mi hai offeso davvero...
:D
Dai, è che le rivoluzioni su tastiera vengono male, e secondo me hanno poco senso...
per formazione personale ho sempre pensato che di politica si può parlare in due modi,
davanti ad una birra o con una cinghia in mano,
e qui, lo do per scontato, si parla davanti ad una birra
:-beer
purtroppo metaforica... :?
manca solo che mi dai del moderato e poi mi hai offeso davvero...
:D
Dai, è che le rivoluzioni su tastiera vengono male, e secondo me hanno poco senso...
per formazione personale ho sempre pensato che di politica si può parlare in due modi,
davanti ad una birra o con una cinghia in mano,
e qui, lo do per scontato, si parla davanti ad una birra
:-beer
purtroppo metaforica... :?
inquietante direi...... :shock: ...anche se non sorprende.... :roll:trevor ha scritto:
p.s. Travaglio, che possa piacere o meno, utilizza esclusivamente le sentenze dei giudici, che io sappia, ma se qualcuno ha notizie diverse mi smentisca subito, non è mai stato condannato per diffamazione o ingiurie..... tutto quel che fa è prendere le sentenze, le carte dei giudici, neanche tanto segrete perchè depositate e le pubblica.... ;)
wolf_orso ha scritto:inquietante direi...... :shock: ...anche se non sorprende.... :roll:trevor ha scritto:
p.s. Travaglio, che possa piacere o meno, utilizza esclusivamente le sentenze dei giudici, che io sappia, ma se qualcuno ha notizie diverse mi smentisca subito, non è mai stato condannato per diffamazione o ingiurie..... tutto quel che fa è prendere le sentenze, le carte dei giudici, neanche tanto segrete perchè depositate e le pubblica.... ;)
oh wolf, mi sorprendi...chè non lo sai che i giudici son tutti di sinistra :?:
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
per quanto vera mi sembra vecchiotta,è roba di due giri di giostra orsono.Gli armadi son pieni di questi scheletri.Il punto è...questa sinistra non piace agli italiani,pertanto si cambia.Per quanto comprensibile il disappunto questa è democrazia.Il resto è aria fritta.Ci sarebbe invece da capire il perchè questa sinistra non sia in grado di governare,il perchè d'alema prima e prodi poi non siano stati in grado di far svoltare il paese.è colpa loro?è colpa degli italiani che sono ingovernabili?wolf_orso ha scritto:inquietante direi...... :shock: ...anche se non sorprende.... :roll:trevor ha scritto:
è dai tempi del dopo craxi che non si fa altro che parlare di buco nel bilancio,manovre,finanziarie,manovrine,ribaltoni,dimissioni,elezioni.
La mia speranza è che questa volta ci sia la necessaria serietà nell'affrontare il problema,se manca quella,chi ci siamo scelti come capobanda sarà solo un dettaglio.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Forse il problema non è solo il Sig. B.
[...]
la sua commedia dell'amore
in una farsa transformata, trasformata sarà.
Vivere senza malinconia... c'è il banjio!
vivere... c'è il banjio!!
...c'è il banjio!!!
senza rimpianti, senza mai più
conoscere cos'è l'amore...
[...]
Vivere - Enzo Jannacci - O Vivere O Ridere (1976)
[...]
la sua commedia dell'amore
in una farsa transformata, trasformata sarà.
Vivere senza malinconia... c'è il banjio!
vivere... c'è il banjio!!
...c'è il banjio!!!
senza rimpianti, senza mai più
conoscere cos'è l'amore...
[...]
Vivere - Enzo Jannacci - O Vivere O Ridere (1976)
hai ragione sono proprio un ingenuo..... come anche i giornalisti sono tutti comunisti che non comprendono il verbo del santo di arcore.... :roll:LiSerge ha scritto:wolf_orso ha scritto:inquietante direi...... :shock: ...anche se non sorprende.... :roll:trevor ha scritto:
oh wolf, mi sorprendi...chè non lo sai che i giudici son tutti di sinistra :?:
mi stupivo solo dei tempi.....neanche ha formato il governo che comincia con le purghe..... :roll:
son d'accordo...se leggi un paio di topic sopra cosa ho scritto allo zio siamo sulla stessa linea di pensiero.... questa sinistra è geneticamente incapace di governare...... azzarderei quest'analisi.... non ha fatto in tempo a scrollarsi le croste del crollo della DC che si è ritrovata appiccicata il kapò di Arcore .... e ancora non l'ha capito che non c'è trippa.... il problema di questa sinistra (anche se qualche amministratore locale sta cominciando ad accorgersene) è che è ancora legata a vecchi stereotipi del pci di togliatti.... forse il fu Berlinguer aveva intuito come ci si doveva adeguare ai tempi e soprattutto alla gente.... non ha ancora capito che anche se si è di sinistra si può e si deve parlare di sicurezza, di sgomberi, di taglio di tasse, primo perchè è la gente che te lo chiede, secondo perchè se non vai sullo stesso terreno dell'avversario non affronterai mai i problemi reali.... D'Alema & c. devono smetterla di credersi le uniche persone dotate di cervello sulla piazza e cominciare a farlo pensare alla gente.... ;)rjng ha scritto:per quanto vera mi sembra vecchiotta,è roba di due giri di giostra orsono.Gli armadi son pieni di questi scheletri.Il punto è...questa sinistra non piace agli italiani,pertanto si cambia.Per quanto comprensibile il disappunto questa è democrazia.Il resto è aria fritta.Ci sarebbe invece da capire il perchè questa sinistra non sia in grado di governare,il perchè d'alema prima e prodi poi non siano stati in grado di far svoltare il paese.è colpa loro?è colpa degli italiani che sono ingovernabili?wolf_orso ha scritto:inquietante direi...... :shock: ...anche se non sorprende.... :roll:trevor ha scritto:
è dai tempi del dopo craxi che non si fa altro che parlare di buco nel bilancio,manovre,finanziarie,manovrine,ribaltoni,dimissioni,elezioni.
La mia speranza è che questa volta ci sia la necessaria serietà nell'affrontare il problema,se manca quella,chi ci siamo scelti come capobanda sarà solo un dettaglio.
- franzonneville
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Bonnie 790
Non ti tagliamo le gomme Ciccino, ti leghiamo alla sedia e ci scoliamo tutto il vino senza neanche farti inumidire il becco!! :twisted:franzonneville ha scritto:Kappa posso cancellare il post visto che lo aperto io..
nn vorrei che al TTR mi tagliassero le gomme! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PS VI AMO 8-)