Daro, il sollevatore a pompa lo posizioni sotto lungo il telaio o in modo trasversale?
Se non ricordo male, i collettori sono più bassi del telaio :roll:
Che alzamoto devo prendere??
http://bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopi ... 8895#58895trevor ha scritto:Sto lavorando ad una convenzione con Bikelift ma prima voglio verificare la loro qualità e farò da cavia.trevor ha scritto:Fossi in te aspetterei, sto lavorando per tutti noi 8-)
Eh eh è sempre lui, cambia il colore ma la meccanica è identica al mio tetesco!:D:Dchiccosuperstar ha scritto:Riprendo il post per informarvo che nei carrefour aderenti fino al 22/03 c'è in offerta un sollevatore idraulico moto con portata 400kg.
E' di qualche marca che non so ma l'abbiamo già testato e funziona benissimo. prezzo 52?!!!!!!!!
Unica accortezza che bisogna avere è di posizionare i braccetti di blocco meccanico esterni, la pompa infatti perde lentamente pressione per sua natura anche con la valvola serrata. Questo solo quando lo si usa per tenerla "parcheggiata", se no io l'ho tenuto sulla pompa anche per 5 ore mentre lavoravo e non ha perso 1mm!