Che alzamoto devo prendere??

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Daro, il sollevatore a pompa lo posizioni sotto lungo il telaio o in modo trasversale?

Se non ricordo male, i collettori sono più bassi del telaio :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Sulla mia 2008, sono più alti (di qualche mm..) dei collettori, penso siano tutti uguali i telai.

Immagine

;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Quant'è larga la piastra che appoggia sul telaio?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:
trevor ha scritto:Fossi in te aspetterei, sto lavorando per tutti noi 8-)
Sto lavorando ad una convenzione con Bikelift ma prima voglio verificare la loro qualità e farò da cavia.
http://bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopi ... 8895#58895
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io lo ho preso qui.....www.cavallettipermoto.com
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Riprendo il post per informarvo che nei carrefour aderenti fino al 22/03 c'è in offerta un sollevatore idraulico moto con portata 400kg.
E' di qualche marca che non so ma l'abbiamo già testato e funziona benissimo. prezzo 52?!!!!!!!!

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

chiccosuperstar ha scritto:Riprendo il post per informarvo che nei carrefour aderenti fino al 22/03 c'è in offerta un sollevatore idraulico moto con portata 400kg.
E' di qualche marca che non so ma l'abbiamo già testato e funziona benissimo. prezzo 52?!!!!!!!!

Immagine
Eh eh è sempre lui, cambia il colore ma la meccanica è identica al mio tetesco!:D:D
Unica accortezza che bisogna avere è di posizionare i braccetti di blocco meccanico esterni, la pompa infatti perde lentamente pressione per sua natura anche con la valvola serrata. Questo solo quando lo si usa per tenerla "parcheggiata", se no io l'ho tenuto sulla pompa anche per 5 ore mentre lavoravo e non ha perso 1mm!
Rispondi