Assicurazioni: confrontiamo i prezzi

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Jack ha ragione..qui a milano è un disastro..poi ora alcune assicurazioni di fanno il prezzo in base a una marea di parametri..che ci crediate o no quelle del gruppo Allianz ti chiedono anke quante marce ha...

fate conto che la persona che conosco che paga di meno ha una kawa ER-5 e paga 650? solo di RC...incredibile..
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

chiccosuperstar ha scritto:Jack ha ragione..qui a milano è un disastro..poi ora alcune assicurazioni di fanno il prezzo in base a una marea di parametri..che ci crediate o no quelle del gruppo Allianz ti chiedono anke quante marce ha...

fate conto che la persona che conosco che paga di meno ha una kawa ER-5 e paga 650? solo di RC...incredibile..

...beh,non esageriamo..i prezzi son variabili,per una Bonnie,responsabilità civile e con 6000/7000 euro di furto e incendio si và dai 400 euro agli 850 annui a seconda della classe di merito.
Eppoi Banda di Cazzoni Bonnisti fatevi una polizza infortuni.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

195 CON LA TORO

CLASSE 5

RINUNCIA ALLA RIVALSA E 2000000 EURI DI MASSIMALE.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto:...beh,non esageriamo..i prezzi son variabili,per una Bonnie,responsabilità civile e con 6000/7000 euro di furto e incendio si và dai 400 euro agli 850 annui a seconda della classe di merito.
Eppoi Banda di Cazzoni Bonnisti fatevi una polizza infortuni.
gia fatta..e anke testata.. :( :shock:
Anonymous

assicurazione

Messaggio da Anonymous »

allianz 395 euro rc, incendio furto infortuni passeggero classe di assegnazione 10

Allianz è in assoluto una delle più convenienti, soprattutto su questo tipo di moto.

le assicurazioni "al telefono" sono tendenzialmente care se si vuole anche assicurare il furto

La tendenza ultima è quella di aumentare i premi, questo dovuto al decreto Bersani - indennizzo diretto. Dalla prossima scadenza sarà probabile ricevere lettera della propria assicurazione che comunica l'aumento del premio causa Bersani. Preparatevi.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Souldancer, inizia la ricerca che dicevamo in riunione appena puoi ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:RAS solo rca , massimale 5.000.000 170? anno. Con Genertel spendevo 270
stessa compagnia e stesse condizioni, ma a Fabriano pago 150 all'anno
rjng
veterano

Re: assicurazione

Messaggio da rjng »

souldancer ha scritto:allianz 395 euro rc, incendio furto infortuni passeggero classe di assegnazione 10

Allianz è in assoluto una delle più convenienti, soprattutto su questo tipo di moto.

le assicurazioni "al telefono" sono tendenzialmente care se si vuole anche assicurare il furto

La tendenza ultima è quella di aumentare i premi, questo dovuto al decreto Bersani - indennizzo diretto. Dalla prossima scadenza sarà probabile ricevere lettera della propria assicurazione che comunica l'aumento del premio causa Bersani. Preparatevi.
e perchè mai il buon Bersani dovrebbe far aumentare i prezzi?
proprio lui che si è tanto impegnato e con successo a farli scendere.
Idem con patate per l'indennizzo diretto,appositamente studiato per contenere i costi liquidativi(che poi funzioni male è altro discorso..).
In ultimo,i passeggeri sono sempre assicurati all'interno della garancia r.c.a.,forse intendevi infortuni del conducente.
Salot
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Dany, tu eri uscito. In assemblea stavamo valutando una convenzione con un'assicurazione. La tua esperienza insieme a quella di Souldancer potrebbe essere d'aiuto alla BB ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Allora, in Val d'Aosta:
SAI
Cavalli fiscali 44,5 per la mia bonnie
massimale 800.000 classe 5
possibilità di sospensione
?. 373.00
Anonymous

Re: assicurazione

Messaggio da Anonymous »

souldancer ha scritto:allianz 395 euro rc, incendio furto infortuni passeggero classe di assegnazione 10

Ehi ma dove sei andato? Io devo fare l'assicurazione alla Bonnie domani appena faccio il passaggio. Dove voglio farla io (a Settimo) mi chiedono 460? solo RC oppure 740? con furto (5000?) e incendio... :?: (classe di merito 13)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

... a proposito di aumenti di assicurazione...

Allianz Ras, l'anno scorso 172 neuri, massimale 1.600.000 neuri classe di merito 9

0ggi sono andato a farmi fare il preventivo... stesse condizioni, classe di merito 8 premio 203 neuri :evil: :evil:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io Allianz RAS, da 150 a 183 :cry:
rjng
veterano

Messaggio da rjng »

Ragazzi,le assicurazioni sono come le meree..a volte scendono,altre salgono.Avete in mano l'attestato,mai in vita mia ho visto un'offerta tanto ampia e variegata di prezzi e condizioni.La disdetta non è più obbligatoria(per tutti gli aumenti di rca superiori all'1,75%),fate una ricerca via internet e via........
Ace reunion
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto:Ragazzi,le assicurazioni sono come le meree..a volte scendono,altre salgono.Avete in mano l'attestato,mai in vita mia ho visto un'offerta tanto ampia e variegata di prezzi e condizioni.La disdetta non è più obbligatoria(per tutti gli aumenti di rca superiori all'1,75%),fate una ricerca via internet e via........
scusa l'ignoranza...che significa che la disdetta non è più obbligatoria?
si può traslocare senza preavviso?
Rispondi