DUKE E' CADUTO
urca non avevo mica capito che la botta fosse seria! Ripeto che mi spiace assai e non aggiungo altro...però non è solo fortuna che avessi il casco integrale, per cui, nella sfiga, bravo ad averlo messo! Sulla moto, fai sapere un po' cosa hai bisogno e vediamo cosa c'è in "magazzino": almeno non ti sveni a rimettere a nuovo la motoretta ;)
- henry
- Socio
- Connesso: No
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Porca zozza Cristià, leggo solo ora.
Ma cacchio piazza delle transenne in mezzo alla strada?
Lo andiamo a cercare.
Non sei il primo che si imbotta per colpa di qualche contadino ignorante.
L'importante è che non ti si fatto niente di grosso, tutto si aggiusta, anche le ossa (ne so qualcosa) e benvenuto nel club dei "caduti"....
Ti aspettiamo per una tagliatella con la moto e le costole nuove. 8-)
Ma cacchio piazza delle transenne in mezzo alla strada?
Lo andiamo a cercare.
Non sei il primo che si imbotta per colpa di qualche contadino ignorante.
L'importante è che non ti si fatto niente di grosso, tutto si aggiusta, anche le ossa (ne so qualcosa) e benvenuto nel club dei "caduti"....
Ti aspettiamo per una tagliatella con la moto e le costole nuove. 8-)
- franzonneville
- veterano
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Bonnie 790
Non si dice così........si dice:Zip ha scritto:.....i motociclisti si dividono in 2 categorie, quelli che non sono mai caduti e....gli zoppi!! :D
...vero Andy! :D
fra chi non è mai caduto e chi è caduto..
che poi si veda quando ti alzi da tavola.........e fai due passi... :roll: :roll:
Comunque, Duke è entrato nel club..presidente Aldo.
Bastardo Bonnista Caduto
BBC
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Duke
- veterano
- Moto: Bonnevville 790
Mi sa che sebbene sull'argine del Po quella fosse una strada comunale e quindi le transenne potevano metterle se volevano creare una zona pedonale.
Poi su cosa serva una zona pedonale esclusiva in un paese di campagna di circa 1.000 abitanti la domenica mattina quello è un dilemma. Dalle mie parti di podisti e ciclisti ne girano parecchi ma anche motociclisti che sapendolo vanno piano ma l'idea delle transenne è ridicola e nessuno ci pensa.
Comunque dovevo stare più attento, anche nel deserto ogni tanto c'è qualche palma.... :roll:
per fortuna poi le transenne non le ho prese ho frenato prima ... anche se forse un pò troppo :oops:
Poi su cosa serva una zona pedonale esclusiva in un paese di campagna di circa 1.000 abitanti la domenica mattina quello è un dilemma. Dalle mie parti di podisti e ciclisti ne girano parecchi ma anche motociclisti che sapendolo vanno piano ma l'idea delle transenne è ridicola e nessuno ci pensa.
Comunque dovevo stare più attento, anche nel deserto ogni tanto c'è qualche palma.... :roll:
per fortuna poi le transenne non le ho prese ho frenato prima ... anche se forse un pò troppo :oops: