Caro Frankie, solo chi non ha idea di cosa vuol dire organizzare un raduno del genere può avere il coraggio di criticare.
Troppo semplice puntare il dito contro chi ha fatto di tutto perchè il gioco funzionasse alla perfezione.
Ci sono stati dei problemi, ma niente che possa sminuire le belle sensazioni provate in questo WE. Il bilancio è NETTAMENTE IN POSITIVO!
Posso dirti che erano almeno 15 anni che non mi accadeva di svegliarmi la domenica e non sapere dove avevo la moto.......e se mi son lasciato andare in questo modo vuole solo dire che mi sentivo come in famiglia.
SirJoe ha scritto:Ah dimenticavo...... Ecco la risposta a chi vuol male a Frankie alla BB e a chi non capisce un cazz
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mutande francamente imbarazzanti!!
Me so' perso tutto sto splendore :-testata
Se mi perdo anche quello dell'anno prossimo, mi iscrivo assieme al Franzo ai tornei di briscola...
Ma n'ho capito.... c'è qualcuno che s'è pure lamentato perché è saltata la luce o si è sbajati i conti sui panini?? Chi vuole la perfezione si vada a fare il fine settima alle terme di Montegrotto... Che ci va a fare al Conerock? Questa è altra roba 8-)
Ragazzi, siccome io ho parlato di qualche inconveniente, ci tengo a non essere frainteso.
Frankie e i ragazzi sono stati splendidi e hanno organizzato tutto al meglio per farci passare un fine settimana memorabile!
La location, la festa da Ryan, il giro in moto (tantissime), i pranzi e tutto il resto! Tutto spettacolare e perfetto!
Ci sono state alcune cose che non hanno funzionato solo per colpa dei responsabili del golf club che non hanno saputo gestire al meglio la serata. Stop.
SirJoe ha scritto:Ah dimenticavo...... Ecco la risposta a chi vuol male a Frankie alla BB e a chi non capisce un cazz
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
ser ma sei troppo forte!!! la mascotte della banda!!!
quando ti hanno creato,hanno buttato via lo stampo!!
una delle scene memorabili del conerock che non potrò mai dimenticare è quando eravamo fermi sul cucuzzolo ad aspettare gli altri ed ad un certo punto sei arrivato tu,sulla moto,in pantaloni corti stile easy rider,con una busta piene di birre!!!!!
ti lovvo sei fantastico :D ancora mi spanzo dalle risate :-pollice
numero uno :-champion