vostre foto vecchie particolari..
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Va beh... movimentiamo un pò...

Io sono quello che sta pulendo il carburatore...con l'amica che gufa alle spalle e domanda..."ma non funziona?".
...... :twisted: :twisted: :twisted:
Periodo ... direi 1976 zona pendici mt. Antola Val Trebbia.
Moto... Muller Franco Morini ... un pò elaborato 8-)

Io sono quello che sta pulendo il carburatore...con l'amica che gufa alle spalle e domanda..."ma non funziona?".
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
- ceccomannaro
- EX Presidente
Molto S.McQueen 8-) ;)dixie ha scritto:Va beh... movimentiamo un pò...
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
il tema motociclistico mi direbbe di scannerizzare quella in cui facevo i salti con la cagiva 125 nei boschi, senza casco e con giacca improbabile, però certamente, vista la mia più vecchia età potrei mettere quella della comunione con il vestito rigorosamente bianco leggermente zampato e il caschetto biondo stile beatles
ma non so se vi voglio così male da metterle tutte e due ...
pensandoci potrei metttere anche quella in BN con il mio 127 3P quattro velocità con paracadute attaccato al tetto e io che esco dal tettuccio con un caschetto Cromwell in testa e il braccio teso all'aria ingessato a causa delle pirlate fatte in quei periodi ...
direi comunque che è vero, è da troppo tempo che non ci vediamo, sono latitante dai raduni ufficili se si escludono, quando riesco, l'incontro torinese. Io sarà al Tday venerdì Sabato e Domenica, se ci sarete ci vedremo, altrimenti ci sarà il Raduno Colline in Moto a Cocconato dove potreste arrivare facilmente anche con chiunque voglia unirsi (i dettagli sono nella sezione raduni piemonte)
pensandoci potrei metttere anche quella in BN con il mio 127 3P quattro velocità con paracadute attaccato al tetto e io che esco dal tettuccio con un caschetto Cromwell in testa e il braccio teso all'aria ingessato a causa delle pirlate fatte in quei periodi ...
direi comunque che è vero, è da troppo tempo che non ci vediamo, sono latitante dai raduni ufficili se si escludono, quando riesco, l'incontro torinese. Io sarà al Tday venerdì Sabato e Domenica, se ci sarete ci vedremo, altrimenti ci sarà il Raduno Colline in Moto a Cocconato dove potreste arrivare facilmente anche con chiunque voglia unirsi (i dettagli sono nella sezione raduni piemonte)