APERITIVO 11 03 2011

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
giosua
veterano
Connesso: No

Messaggio da giosua »

rjng ha scritto:
giosua ha scritto:
orsogrigio ha scritto:..........sssssshhhhhht, piano,diciamolo piano, che se ci sente Giosua...... :shock:

Io dovrei esserci e sarebbe la prima volta ad un aperitivo lombardo ;) :-cosavedo?!?
lo sai che vi tengo d'occhio...... :shock: ;)
vieni a tenerci d'occhio da vicino?
fate cena ????
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto:Incredibilmente....Bonnie Lady?
Noooooo.......non ci credo ! Un ape LUMBARD e non riesco venire :-testata
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

nooooooooooooooo. Ti vengo a prendere di corsa è! ora corro anche 1 ora a 4'20".
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

giosua ha scritto:
rjng ha scritto:
giosua ha scritto:
lo sai che vi tengo d'occhio...... :shock: ;)
vieni a tenerci d'occhio da vicino?
fate cena ????

Gli Ape nella City han ben altra sostanza dei 2(due)salatini vecchi della petit paris :lol: :lol: :lol:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto:
giosua ha scritto:
rjng ha scritto: vieni a tenerci d'occhio da vicino?
fate cena ????

Gli Ape nella City han ben altra sostanza dei 2(due)salatini vecchi della petit paris :lol: :lol: :lol:
a casa mia l'Ape è un affare a tre ruote guidato da ragazzini, solitamente truccato, con marmitte rumorose e riverniciato con colori racing.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:
rjng ha scritto:
giosua ha scritto:
fate cena ????

a casa mia l'Ape è un affare a tre ruote guidato da ragazzini, solitamente truccato, con marmitte rumorose e riverniciato con colori racing.
A Madras se chiedi un Ape t'arriva a prendere un three wheeler a due tempi, ma solo perché il risciò è passato di moda.
Questa cosa dell'ape che si fa bar mi sa che ce l'hanno solo questi soliti della Milano da bere (e qualche genovese...)
rjng
veterano

Messaggio da rjng »

Rubin ha scritto:
french ha scritto:
rjng ha scritto:

A Madras se chiedi un Ape t'arriva a prendere un three wheeler a due tempi, ma solo perché il risciò è passato di moda.
Questa cosa dell'ape che si fa bar mi sa che ce l'hanno solo questi soliti della Milano da bere (e qualche genovese...)

la class l'è minga uoter..... :lol: :lol:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

..Da noi aperitivo vuol dire cazzuola con vin brulé..^^
altro che salatini.. :lol:
Anonymous

come ho gi' scritto mesi e mesi fa !

Messaggio da Anonymous »

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.....

Con aperitivo si intende l'usanza di ritrovarsi prima della cena per consumare stuzzichini e cocktail solitamente analcolici o a contenuto alcolico non troppo elevato (ahahaha).

Con il termine aperitivo si intende anche, per estensione, il cocktail stesso che si consuma prima del pasto. I più diffusi in tal senso sono il Negroni, il Pirlo, lo Spritz, il Campari, il Rossini e il San Pellegrino.

La moda dell'aperitivo è ormai ben radicata in tutta Italia (tranne in Lombardia !) già da diversi anni, e si sta diffondendo anche in altri paesi, quali la Svizzera, Francia, Austria, Slovenia, Serbia e Germania.

L'aperitivo ha anche una funzione strettamente fisiologica e cioè quella di stimolare la secrezione di succhi gastrici. Questa secrezione migliora la digestione di ciò che si andrà ad assumere e stimola la sensazione di fame.

ALLORA .....?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:ora corro anche 1 ora a 4'20".
Uaoooooo veloce ........ io sto allenando per la maratona di Praga (8 maggio)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bonny lady ha scritto:
french ha scritto:ora corro anche 1 ora a 4'20".
Uaoooooo veloce ........ io sto allenando per la maratona di Praga (8 maggio)
bravissima, io la maratona non l'ho mai corsa, avevo tentato di preparare quella di Roma 2 anni fa circa, ma poi una serie di casini mi hanno fatto rinunciare. Ero arrivato a correre la mezza in 1 ora e 20 minuti.
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

bravi.................
io l'ultima corsa penso d'averla fatta nel 82 perchè stavo perdendo un autobus......sai che non mi ricordo se l'ho raggiunto... :cry:

alura sta cena la fate o no ???'

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto:bravi.................
io l'ultima corsa penso d'averla fatta nel 82 perchè stavo perdendo un autobus......sai che non mi ricordo se l'ho raggiunto... :cry:
ahahahahahahahah......forse perche mangi troppo....visto che pensi solo al cibo :roll:
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

bonny lady ha scritto:
giosua ha scritto:bravi.................
ahahahahahahahah......forse perche mangi troppo....visto che pensi solo al cibo :roll:
sono un BBB ....curve e tavola.....il modo migliore per vivere la moto... :oops: ;) ;)

ACE CAFE 2005
LadyG
rjng
veterano

Messaggio da rjng »

Vieni senza timore,nel caso da Nobu non ci mandan via..
Ace reunion
Immagine
Bloccato