avrei trovato questa ad un prezzo risibile (sui 1200 ? scarsi)
un K100Lt del '89 , 60.000km .
Siccome sto meditando di vendere la bonnie (non mi sputate in faccia) per avere solo moto d'epoca e/o vecchiotte, ci sto pensando come oggetto poco costoso per quei 2 - 3 viaggetti l'anno.
questa non mi piace tanto, a differenza della K75 che ancora adesso la trovo bella (un mio amico ne ha una con 200.000km e la usa tutti i giorni per andarci a lavorare).
Come tourer mi piace questa, che però la si trova a prezzi pù alti:
Quella che hai postato è un R100 Rs 3a serie, con il monobraccio la sella unificata con il 65 e l'80 e il motore 60cv. molto bella la serie precedente con il motore 70cv , forcellone bibaccio e sella con codino stondato.
La prima serie con sella triangolare monoposto e ruote a raggi è fantastica.
ultimamente ho una po una "ricaduta" sulle BMW..... :roll: :roll:
Slowhand ha scritto:Io ogni tanto mi chiedo come faccia a piacervi la Bonneville.... :shock: :shock: :shock:
Come fate a dir che è bella sta roba! :shock:
si tratta di generi diversi: uno non esclude l'altro :roll:
x boccia: ma pensi che quelle siano ancora utilizzabili per turismo ad ampio raggio? te lo chiedo perché le bmw io non le conosco molto: in effetti credo che quella postata da te per prima sarebbe la migliore, anche perché più recente.
A vederla così, è molto simile alla guzzi che ho preso: sono sempre più indeciso se farne una café o una moto da turismo... magari alla fine ne esce invece una replica della california, boh...
Guzzi e Bmw 2 valvole se ben mese sono quasi a prova di bomba, certo è che si deve saperci un po mettere le mani per i mali di anzianità (impianto elettrico etc etc) .
Conosco gente che è oltre i 200.000 km con questa roba (un mio amico meccanico ha un R100 con quasi 300.000)
anche per i Bmw serie K i 200.000 sono la normalità ;)
Slowhand ha scritto:Io ogni tanto mi chiedo come faccia a piacervi la Bonneville.... :shock: :shock: :shock:
Come fate a dir che è bella sta roba! :shock:
si tratta di generi diversi: uno non esclude l'altro :roll:
...questo l'avevo capito....parlavo dell'obrobriosità a livello estetico di accidenti simili...Sembrano gli effetti speciali che usavano nei film degli anni '90...se li rivedi adesso ti fanno ridere! :lol: :roll:
Zip ha scritto::roll: mah...non dico che mi fa #a#are ma ci siamo quasi...poi non credo che sia più economica della california!
Mi spiace ma per me i bmw sono altro! ;)
ma zip, questa è quella che sta vicino alla mia in garage: quando l'hai vista dal vivo mi sembrava ti fosse piaciuta... :roll: o mi sbaglio?
No, mi ricordo benissimo quella nel tuo garage ed effettivamente avevo ammesso che era ben fatta ma troppo grossa.... infatti ho detto che non mi fa proprio #a#are ma che come bmw intendo altro! ;)
Aspideeee, ma che è sto plasticone col motore? un esercizio di design? dimmi pure che ti piace la Kawa er6-n(detta il bell'oggetto di design) e non ti parlo più :lol: :lol: :lol:
rootfellas ha scritto:Aspideeee, ma che è sto plasticone col motore?
Sai che credevo anche io? invece di plastica non ce ne è tanta, qualcosa di positivo doveva pur averlo... :roll: :roll:
incredibile la quantità di plastica di qualità "catino di moplen" delle Bmw 1200 Gs, per una moto da ? 13.500 in su non è male. :lol: Ma evidentemente hanno ragione loro , si vedono in giro più Gs che hornet tra un pò.
Devo dire che è la prima BMW che ho considerato come motocicletta. A me piace. Specie senza borse e con sella passeggero piccola.
A me sembra lo "scimmiottamento" di una moto troppo lontana dalla filosofia BMW...Bisogna lasciarle fare a chi è capace, e concentrarsi su quello che si sa fare bene......secondo me... ;)