Pè perepè....(trumpets on board)
bellissimi caro Agi!!!
Dimmi che scherzi, ti prego :roll:FRANKY 54 ha scritto:Ti volevo fare una sorpresa...io ho montato già da tempo quelli della mia Lancia Fulvia...bellissimi rossi e modificati x l' occasione!!! Ma ho fatto un'indigestione di tafani e moscini . Anche sostituendo i getti del min.oltrechè del max l'effetto ritardo è troppo marcato....ho rismontato tutto e ho rimesso i B.M.C . :-imbronciato
- Agi
- veterano
- Connesso: No
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
@Cino: fatti i ca##i tua :lol:
@Dixie: le Bonnie sono come il pongo....non ce n'e' una piu' bella e una meno...diciamo che sono soddisfatto di come sta venendo la mia.
@ Gianni: piu' che il letto di piume, vista l'anagrafe sto puntando questa...

:lol: :lol:
@Dixie: le Bonnie sono come il pongo....non ce n'e' una piu' bella e una meno...diciamo che sono soddisfatto di come sta venendo la mia.
@ Gianni: piu' che il letto di piume, vista l'anagrafe sto puntando questa...

:lol: :lol:
La Bonnie com'era https://bikepics.com/CI/pictures/235850 ... bonneville
-
- veterano
dixie ha scritto:non sarebbe stato valido.... non c'é storia... la più bella... ;) 8-) :lol:Cinobonne ha scritto:Grande Enrico,esteticamente gustose ;)
PS:dimmi almeno un motivo perchè non hai messo il tuo cancello nella Bonniecup......????? :roll: :twisted: :twisted: :twisted:
Ahhhh,tu dici che se la tira eh??? :roll: 8-)
:twisted: :twisted: :twisted:
;)
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
:lol: :lol: :lol:Cinobonne ha scritto:dixie ha scritto:non sarebbe stato valido.... non c'é storia... la più bella... ;) 8-) :lol:Cinobonne ha scritto:Grande Enrico,esteticamente gustose ;)
PS:dimmi almeno un motivo perchè non hai messo il tuo cancello nella Bonniecup......????? :roll: :twisted: :twisted: :twisted:
Ahhhh,tu dici che se la tira eh??? :roll: 8-)
:twisted: :twisted: :twisted:
;)
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
- Gerry
- veterano
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
Anche io ho abbandonato il progetto, adattate le trombette di una alfa sud ma non sono mai riuscito a carburarla, :evil: retromarcia sui filtri....trevor ha scritto:bellissimi caro Agi!!!
Dimmi che scherzi, ti prego :roll:FRANKY 54 ha scritto:Ti volevo fare una sorpresa...io ho montato già da tempo quelli della mia Lancia Fulvia...bellissimi rossi e modificati x l' occasione!!! Ma ho fatto un'indigestione di tafani e moscini . Anche sostituendo i getti del min.oltrechè del max l'effetto ritardo è troppo marcato....ho rismontato tutto e ho rimesso i B.M.C . :-imbronciato
Ps: Agi numero uno!!
Ultima modifica di Gerry il 8 set 2010, 22:01, modificato 1 volta in totale.
Gerry
inafatti .. da 1 a 10 avrei dato 15 ! :Ddixie ha scritto:non sarebbe stato valido.... non c'é storia... la più bella... ;) 8-) :lol:Cinobonne ha scritto:Grande Enrico,esteticamente gustose ;)
- Agi
- veterano
il Vitto e' il numero uno...... a cesare quel che e' di cesare ;)Gerry ha scritto:Anche io ho abbandonato il progetto, adattate le trombette di una alfa sud ma non sono mai riuscito a carburarla, :evil: retromarcia sui filtri....trevor ha scritto:bellissimi caro Agi!!!
Ps: Agi numero uno!!
- Agi
- veterano
pioveva anche oggi a Padova? :roll:
dai Ali', si fa'una sezone di fiati! :lol: :lol:
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Duetto di ottoni direi,Agi ha scritto:...
mi piacerebbe sapere come rende la tua Enrico, io stasera ho fatto test dinamici più approfonditi.
Cambiando spilli e spessori ho eliminato l'annegamento che avevo prima dopo i 2/3 di gas mantenendo una rapidità a salire di giri superiore. La frizione ora decisamente non tiene più le aperture decise.
Rumore sensibilmente aumentato rispetto a prima con i filtri conici, davvero imbarazzante sul cittadino. :oops:
Minimo regolarissimo, ma moto più scarica ai bassissimi regimi, con effetto on/off sui 2500-3000rpm (credo, non ho il contagiri)
Naturalmente conservo i filtri conici per la configurazione turistica. ;)
Sento di più il rumore di punterie...
- Agi
- veterano
io, sinceramente, non ho trovato praticamente differenze con i conici. Pensa che Vittorio Olivi ha tolto i BMC, messo i cornetti, non ha toccato niente, neanche regolato il minimo. Son salito un paio di volte sulla Raticosa, ho fatto la Reunion, altri 4\5oo km tra le campagne qua intorno...tutto regolare, neanche uno starnuto. La moto gira liscia non avverto buchi ne' in basso ne' nella progressione. Franco (l'Elbano) che ha orecchio per certe cose, fece una considerazione all'ultima merenda riguardo alla mia carburazione....pero' non chiedermi niente perche' non ci capisco nulla, forse meno..... ;)