smontare i carter motore

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

io ho usato questa, è una cannonata:
http://bostik.final.it/ArexonsNew/sched ... d-0094.jpg
vedi però di grattar via per bene i residui della vecchia guarnizione ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

grazie a tutti ragazzi, sono più sicuro ora...

kappa nn ti preoccupare!!! sono lavori che ho gia fatto su diverse altre moto.... ciauuu
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

operazione smontaggio rapida ed indolore... mo però adesso c'è da rimontare!! che olio ci butto dentro? e quanto?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io solitamente utilizzo shell o castrol 15W-50
ce ne vanno 3,5kg abbondanti ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Con cambio filtro son 4,5.....non è una moto, E' UNA PANDA (mortacciconquellochecosta)!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Giovane Diorra ha scritto:io solitamente utilizzo shell o castrol 15W-50
ce ne vanno 3,5kg abbondanti ;)
ho in casa 5 bei litri di elf 15W 40... può andare? in fondo la differenza è minima, inoltre da qui a 4000 km cambierò ancora...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

fatto ragazzi!!
ho appena concluso il montaggio dei carter, manca solo l'olio...
tutto è filato abbastanza liscio, se non per il disassamento dell'ingranaggio mosso dal motorino d'avviamento(quello dove ci va il perno per intenderci)
non so perchè ma si era spostato e in un primo momento ho avuto difficoltà a capire il motivo per cui il perno, infilato sull'ingranaggio, non fosse in asse con la sede sul carter, comunque ora sembra tutto a posto, se poi invece quando l'accendo esplode vi faccio sapere :D
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

employee ha scritto:fatto ragazzi!!
ho appena concluso il montaggio dei carter, manca solo l'olio...
tutto è filato abbastanza liscio, se non per il disassamento dell'ingranaggio mosso dal motorino d'avviamento(quello dove ci va il perno per intenderci)
non so perchè ma si era spostato e in un primo momento ho avuto difficoltà a capire il motivo per cui il perno, infilato sull'ingranaggio, non fosse in asse con la sede sul carter, comunque ora sembra tutto a posto, se poi invece quando l'accendo esplode vi faccio sapere :D
Hai chiamato Alesandro?

Esteticamente ti soddisfa? ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

tutto moolto bello... domani arriva il serbatoio e poi BASTA! (almeno x 1 mese)
Alessandro non ho dovuto disturbarlo perchè ho risolto in autonomia, e ti dirò di più, l'ho accesa e non è esplosa come pensavo! wow

a presto le foto del risultato finale
Rispondi