smontare i carter motore
fatto ragazzi!!
ho appena concluso il montaggio dei carter, manca solo l'olio...
tutto è filato abbastanza liscio, se non per il disassamento dell'ingranaggio mosso dal motorino d'avviamento(quello dove ci va il perno per intenderci)
non so perchè ma si era spostato e in un primo momento ho avuto difficoltà a capire il motivo per cui il perno, infilato sull'ingranaggio, non fosse in asse con la sede sul carter, comunque ora sembra tutto a posto, se poi invece quando l'accendo esplode vi faccio sapere :D
ho appena concluso il montaggio dei carter, manca solo l'olio...
tutto è filato abbastanza liscio, se non per il disassamento dell'ingranaggio mosso dal motorino d'avviamento(quello dove ci va il perno per intenderci)
non so perchè ma si era spostato e in un primo momento ho avuto difficoltà a capire il motivo per cui il perno, infilato sull'ingranaggio, non fosse in asse con la sede sul carter, comunque ora sembra tutto a posto, se poi invece quando l'accendo esplode vi faccio sapere :D
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Messaggi: 6582
- Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
- Moto: Triumph Speed Triple 96
- Località: Chiavari (GE)
Hai chiamato Alesandro?employee ha scritto:fatto ragazzi!!
ho appena concluso il montaggio dei carter, manca solo l'olio...
tutto è filato abbastanza liscio, se non per il disassamento dell'ingranaggio mosso dal motorino d'avviamento(quello dove ci va il perno per intenderci)
non so perchè ma si era spostato e in un primo momento ho avuto difficoltà a capire il motivo per cui il perno, infilato sull'ingranaggio, non fosse in asse con la sede sul carter, comunque ora sembra tutto a posto, se poi invece quando l'accendo esplode vi faccio sapere :D
Esteticamente ti soddisfa? ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 
