ragazza in moto - chiara prova la bonneville
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
ah ora si chiamano "nuove idee" :roll:
8-) 8-) 8-)
Brava Chiara!!! :lol:
8-) 8-) 8-)
Brava Chiara!!! :lol:
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
presidé, fai qualcosa tu che qua sono scatenati!ceccomannaro ha scritto:Bene;una nuova motociclista e,si spera, una nuova BB 8-)
Speriamo che il morbo si diffonda fra le donne.
C'è necessità di nuove idee 8-)
dai il benvenuto alla fanciulla come si deve
hai la fascia tricolore?
e la bandiera a scacchi?!?
:D
- ceccomannaro
- EX Presidente
Caro Bravo Figlio,
non ti preoccupare e rassicura Chiara;son tutti bravi ragazzi e come possono testimoniare le ragazze che già fanno parte della BB,disposti a "scamazzarsi" per aiutare una Socia.
Naturalmente si sa che un pò di goliardia ci vuole, per non prendersi troppo sul serio ;).
non ti preoccupare e rassicura Chiara;son tutti bravi ragazzi e come possono testimoniare le ragazze che già fanno parte della BB,disposti a "scamazzarsi" per aiutare una Socia.
Naturalmente si sa che un pò di goliardia ci vuole, per non prendersi troppo sul serio ;).
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
presidé, scherzavo anche io!ceccomannaro ha scritto:Caro Bravo Figlio,
Per carità, siamo galantuomini, si sa.
E poi comunque Chiaretta è grandicella e si sa difendere da sola...
Tanti saluti a tutti
Cacasotto :twisted: 8-)Bravo Figlio ha scritto:La porto io, dove dico io, a festeggiare...
Non mi fido...
Tanto la facciamo iniziare dalla Daesy, che ti credi :twisted:
Siamo così balordi che anche volendo, dopo una certa ora risaliamo sulla moto alla sversa, figurati importunare le tue amiche.....a meno che non si scandalizzino a vedere che livelli riusciamo a raggiungere. :roll:
ma tu l'hai pure conosciuta, chiara, e l'hai vista che non è una pischellina...Andy ha scritto:Cacasotto :twisted: 8-)Bravo Figlio ha scritto:La porto io, dove dico io, a festeggiare...
Non mi fido...
Siamo così balordi che anche volendo, dopo una certa ora risaliamo sulla moto alla sversa, figurati importunare le tue amiche.....a meno che non si scandalizzino a vedere che livelli riusciamo a raggiungere. :roll:
dai, invitatela...
Invitatela?Bravo Figlio ha scritto:ma tu l'hai pure conosciuta, chiara, e l'hai vista che non è una pischellina...Andy ha scritto:Cacasotto :twisted: 8-)Bravo Figlio ha scritto:La porto io, dove dico io, a festeggiare...
Non mi fido...
dai, invitatela...
Facciamo tutti al prossimo motobirrino?
Non domani che non ci sono ma quello prossimo.
Oppure si fa una gitarella a Imola dal Vecchio-Rocker 8-)
tu sei a 392, non male...Andy ha scritto:Ettecredo :twisted:Bravo Figlio ha scritto:beh, io questa settimana se non piove vorrei andare a trovare ROCKER a imola per fargli il filmino. magari ci portiamo anche chiara...
oh, è già a 474 visualizzazioni la ragazza!!!
facciamo girare ANDY, dai...
http://tinyurl.com/2cl432o
Sisssì, siamo dei bravi ragazzi, proprio dei bravi figli.... :roll: :twisted:ceccomannaro ha scritto:Caro Bravo Figlio,
ma la ragazza si è iscritta o no?
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Caro Vittorio,
la vita è piena di sorprese, tutto avrei potuto immaginare fuorchè che tu insegnassi a qualcuno di guidare la moto :shock: :lol:
comunque prima che impari male è meglio che porti Chiara da me che ci andiamo a fare un giretto e gli insegno io, che è meglio!! ;) :lol:
la vita è piena di sorprese, tutto avrei potuto immaginare fuorchè che tu insegnassi a qualcuno di guidare la moto :shock: :lol:
comunque prima che impari male è meglio che porti Chiara da me che ci andiamo a fare un giretto e gli insegno io, che è meglio!! ;) :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!