Ogni tanto..
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
son nato 6 mesi dopo di te............ :lol: :lol: :lol: :lol:dixie ha scritto:questo significa che siamo entrambi... negli "anta" 8-) :lol:Clock Dva ha scritto:che non deve essere: ding, ding, ding, ding, ding, ding..SDLENGdixie ha scritto:A Cecco, fra l'altro, ha ceduto la flangia del mozzo e non i raggi.
Comunque io ogni volta che ingrasso la catena o lavo la moto (quindi al massimo ogni 15 gg) una controllata alla vecchia maniera la do sempre (ci passo la chiave sopra e ascolto il suono... ;-) )
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
caspita!!..vedi a farsi i raggi da sè??!! :lol: :lol: menomale che non ti sei spiattellato,che col fisicone che ti ritrovi toccava fare un puzzle per riaggiustarti... :lol: :lol: dai che tutto quello che si aggiusta non è un problema.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- ceccomannaro
- EX Presidente
Ringrazio tutti per il supporto morale ;)
Oggi ho smontato il cerchio :?
Una porzione di flangia ha ceduto di schianto;quasi sicuramente il problema è nato da qualche buca che ha tensionato una porzione di raggiatura in maniera repentina e anomala.Si dev'essere formata una cricca che piano piano ha lavorato...fino a che è arrivata a rottura.I raggi sono perfetti,la testa non è nemmeno segnata,sono persino rimasti in posizione :shock:
Vabbè,mi aspetta un pò di lavoro,dato che non sostituirò quel mozzo (troppi euro e non è il momento giusto) e quindi rimonto l'avantreno originale.
E poi...ci ho una tentazione,ci ho..(come direbbe Andy)...magari faccio un giretto a Milano.... 8-)
Oggi ho smontato il cerchio :?
Una porzione di flangia ha ceduto di schianto;quasi sicuramente il problema è nato da qualche buca che ha tensionato una porzione di raggiatura in maniera repentina e anomala.Si dev'essere formata una cricca che piano piano ha lavorato...fino a che è arrivata a rottura.I raggi sono perfetti,la testa non è nemmeno segnata,sono persino rimasti in posizione :shock:
Vabbè,mi aspetta un pò di lavoro,dato che non sostituirò quel mozzo (troppi euro e non è il momento giusto) e quindi rimonto l'avantreno originale.
E poi...ci ho una tentazione,ci ho..(come direbbe Andy)...magari faccio un giretto a Milano.... 8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
Re: Ogni tanto..
Della serie "e' meglio avè roba che quadrini".... :lol:ceccomannaro ha scritto:Per fortuna gli altri 100 raggi hanno tenuto.
Adesso tocca rimediare alla svelta.
E' andata bene Roby... ridiamoci su . la prossima volta un bel cerchio ricavato dal pieno ;)
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96