Mi è venuta però una moto che rientra esattamente in quello che cerchi...la Suzuki GSX 750!
Nel prezzo ci siamo, l'affidabilità è super avendo un motore stracollaudato, l'estetica è molto anni '70! Tranne i cerchioni nel classico stile suzuki a 3 razze.
Io questa moto l'ho avuta. Onestissima con qualche punto in più rispetto ad un bandit per via dell'estetica retrò e quei 150 cc che fanno la differenza.
Mi sembra mangiasse un pò troppo le gomme, ma forse ero io che facevo tanti km ed ero un pò squattrinato allora mi incavolavo... :D
Se si volesse divertire ancor di più esiste ancheil 1200 cc. ma spese ed assicurazione, nonchè iniziale costo d'acquisto saranno ovviamente più alti...
P.S.: le special di Deus sono quasi esclusivamente su base Yamaha SR 500
Grazie Paolo. In efetti la ricerca va ristretta a qualcosa con una linea già discretamente vintage perchè il farla special vuol dire (per lui) mettere mano a colorazione, scarichi, manubrio, sella, fari e poc'altro. Se ci fosse da mettere mano a serbatoio, quote, ciclistica e telaio credo proprio che andrebbe overbudget (oltre che non essere in grado). :roll:
Queste benedette Yamaha SR500 si trovano in questa parte del mondo?
Mi è venuta però una moto che rientra esattamente in quello che cerchi...la Suzuki GSX 750!
Nel prezzo ci siamo, l'affidabilità è super avendo un motore stracollaudato, l'estetica è molto anni '70! Tranne i cerchioni nel classico stile suzuki a 3 razze.
Io questa moto l'ho avuta. Onestissima con qualche punto in più rispetto ad un bandit per via dell'estetica retrò e quei 150 cc che fanno la differenza.
Mi sembra mangiasse un pò troppo le gomme, ma forse ero io che facevo tanti km ed ero un pò squattrinato allora mi incavolavo... :D
Se si volesse divertire ancor di più esiste ancheil 1200 cc. ma spese ed assicurazione, nonchè iniziale costo d'acquisto saranno ovviamente più alti...
P.S.: le special di Deus sono quasi esclusivamente su base Yamaha SR 500