giosua ha scritto:sono caduto dalla sedia........Dido number one... :lol: :lol: :lol:
sto male !!!
io l'ho vissuto in diretta il Dido nazionale che metteva i dischi nelle bettole del centro storico cittadino..... poi i ricordi e le memorie si dissolvono nelle nebbie alcoliche delle devastanti uscite notturne :? :roll: ;)
Ti stra quoto Sim, Siberia è bellissimo, forse ho ancora il vinile.
Come mai non canta Fiumani ? Boh sicuramente chiedere al Boccia ma anche il Salmas la sa lunga..
caro Ugo mi ricordo anche il tuo "diretto" al "Quaalude" dove mi hai fatto stoppare la musica .. però devo dire che già ai tempi si vedeva la tua classe nel colpire :lol: :lol: ;)
dido ha scritto:Ti stra quoto Sim, Siberia è bellissimo, forse ho ancora il vinile.
Come mai non canta Fiumani ? Boh sicuramente chiedere al Boccia ma anche il Salmas la sa lunga..
caro Ugo mi ricordo anche il tuo "diretto" al "Quaalude" dove mi hai fatto stoppare la musica .. però devo dire che già ai tempi si vedeva la tua classe nel colpire :lol: :lol: ;)
Giosua vuoi un cordiale ?? eh eh eh eh eh
non mi ricordavo che stavi mettendo i dischi in quel momento..... mi ricordo che c'eri tu e mauri alla consolle..... però ora che me lo fai ricordare..... quale migliore colonna sonora, no ? :D ;)
Mi ricordo i quarti d'ora passati a caricare i programmi dalle musicassette :lol: :lol: :lol:
E i programmi in basic che facevo per creare gli sprites, una macchinosa faticaccia per far rimbalzare una palline sullo schermo 8-) e son soddifazioni...