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Inviato: 23 ott 2009, 8:59
da Anonymous
simstim ha scritto:scusate la domanda da neofito, ma quale vantaggio comprta usare ammo più bassi ?
Per esempio la truzzon li ha più alti e se nn ho capito male ciò la agevola nell'inserimento in curva. Ivece l'operazione contraria ?
:roll:
fai meno fatica a monrtarci sopra... !!! :lol:
Inviato: 23 ott 2009, 10:20
da rocker
Clock Dva ha scritto:simstim ha scritto:scusate la domanda da neofito, ma quale vantaggio comprta usare ammo più bassi ?
Per esempio la truzzon li ha più alti e se nn ho capito male ciò la agevola nell'inserimento in curva. Ivece l'operazione contraria ?
:roll:
fai meno fatica a monrtarci sopra... !!! :lol:
infatti è l'unica cosa a cui servono!! :lol: :lol:
Inviato: 23 ott 2009, 10:55
da Anonymous
grazie a tutti e al Cecco....
quindi niente rocky mountain ;)
ma solo deserti aridi 8-)
Inviato: 23 ott 2009, 10:56
da Anonymous
Pavesi contattato, mi sa che li compro da 280 mm.
Una domanda: è possibile montarli da solo (o con un amico) e qualche chiave o cavalletto?
Inviato: 23 ott 2009, 11:38
da Anonymous
Cese ha scritto:Pavesi contattato, mi sa che li compro da 280 mm.
Una domanda: è possibile montarli da solo (o con un amico) e qualche chiave o cavalletto?
è semplice e puoi farlo da solo, se puoi alza la moto con un sollevatore sotto il motore,
così ti alzi il forcellone fino ad imboccare gli ammortizzatori..e poi ci metti le viti,
potrbbe essesere necessarrio staccare il silenziatore ma dipende dagli scarichi che hai su... ;)
chiave da 13 !!
Inviato: 23 ott 2009, 12:16
da kappa
simstim ha scritto:ho capito la penalizza nell'inserimento e forse pure nell'uscita, se ne esci una volta entrato. Ma ne guadagna in estetica, se poi però non si esce dalla curva l'estetica va a puttane....
A me invece spaventerebbero le buche... :roll:
Inviato: 23 ott 2009, 13:48
da Anonymous
Cese ha scritto:Pavesi contattato, mi sa che li compro da 280 mm.
Una domanda: è possibile montarli da solo (o con un amico) e qualche chiave o cavalletto?
CON UN AMICO , che te la tiene fai tutto..... d'altronde chi trova un amico trova un crik
Inviato: 24 ott 2009, 8:47
da Anonymous
Io monto i -2 della ohlins, andreani li ha dovuti fare apposta, oltre per la stabilita' e' un mero bisogno di toccarci meglio!!
Inviato: 26 ott 2009, 8:09
da Gerry
kappa ha scritto:simstim ha scritto:ho capito la penalizza nell'inserimento e forse pure nell'uscita, se ne esci una volta entrato. Ma ne guadagna in estetica, se poi però non si esce dalla curva l'estetica va a puttane....
A me invece spaventerebbero le buche... :roll:
Esatto!! Moto provata....il vero dramma e' questo, rischi di toccare la ruota nel parafango!
Ps:Scordati il passaggiero!
Inviato: 26 ott 2009, 14:40
da rocker
Gerry ha scritto:
Ps:Scordati il passeggero!
questo potrebbe essere un vantaggio!! 8-) :lol: :lol:
Inviato: 27 ott 2009, 15:21
da Anonymous
rocker ha scritto:Gerry ha scritto:
Ps:Scordati il passeggero!
questo potrebbe essere un vantaggio!! 8-) :lol: :lol:
solito orso senza cuore :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
Inviato: 27 ott 2009, 15:32
da Anonymous
rocker ha scritto:Gerry ha scritto:
Ps:Scordati il passeggero!
questo potrebbe essere un vantaggio!! 8-) :lol: :lol:
sì ma nemmeno ingrassare si può più..... e non è mica bello !!! :cry: