Serbatoio per Bonnie by Tottimotori

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

quel serbatoio, in stile leggermente Norton perchè adattato a una moto inglese, in realtà mi ricorda molto, se non per l'altezza, quello di questa moto qua..

Immagine

Mi trovo abbastanza in accordo con il discorso delle ragnatele, quelle se le toglievano già gli 'utilizzatori' degli anni che furono, con modifiche che molti oggi continuano ad imitare.... questo è uno dei motivi per cui io preferisco il mio Tsport e il tre cilindri al due cilindri della Bonnie: ha quel non so che di classico, ma puer rimenendo un cancello, è una moto abbastanza moderna, viaggia abbastanza di suo e con 'qualche' modifica può dare anche molto con, nel suo genere un telaio abbastanza decente .... ed è lo stesso motivo per cui mi piace molto la thruxton in configurazione Cup ....
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Come linee a me piace molto, non riesco a capire da quest'unica foto l'inclinazione che acquisisce il serbatoio rispetto al telaio, vedendolo da 3/4 sembrerebbe meno inclinato il che a mio avviso sarebbe un guadagno per un'ipotetica cafè meno per una scrambler!
Cmq sia i miei complimenti per i magnifici lavori!

P.S. Per il discorso delle "ragnatele" sono d'accordo!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

si prova una certa "emozione" a vedere che il Totti in persona si butta nella mischia a scrivere con noi matti,
e a prenderci anche per il culo provocandoci :lol:

un po' come quando Talamo scriveva sul forum N3 ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

folletto_kokopelli ha scritto:
rtotti ha scritto:..save , non volevo offendere nessono , era uno scerzo!!!! , volevo solo riscaldare i commenti ....
e ci sei riuscito!!! :lol: :lol:
ma qui nn si offende nessuno, e' che ognuno ha davvero visioni diverse..
quando darai un okkio alla Bonniecup a regime , vedrai che ci sono davvero tante "anime" diverse in qs forum ;)

:-beer

quoto, ed aggiungo che secondo me ci sarà sicuramente da restare a bocca aperta :lol: :lol: :lol:
per le offese...come potrebbe offendersi uno che si iscrive ad un'associazione pur sapendo che venderà la moto?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

vero che alla fine i serbatoi classici hanno dei canoni stilistici di base, però quel serbatoio continua a ricordarmi qualcosa e forse ieri mi è venuto in mente, qualcosa di simile negli anni 80 e rivisitato negli ultimi anni

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

la prossima settimana vi mostro la sella da abbinare al serbatoio , maledetto !!!!!, poi tutto il resto ....alla fine , conservandoli e unendoli tutti vedrete in anteprima .........la tot. bonny :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ci avvisi che ci mettiamo seduti con un bicchiere di vino e 2 salsicce
per goderci lo spettacolo ( a me i pop corn non piacciono 8-) ) ;)
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

rtotti ha scritto:la prossima settimana vi mostro la sella da abbinare al serbatoio , maledetto !!!!!, poi tutto il resto ....alla fine , conservandoli e unendoli tutti vedrete in anteprima .........la tot. bonny :
GRANDISSIMO!!!!!!! :D :D
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sono anni che ammiro le moto preparate dal Sig.Totti, sempre molto originali e curatissime con uno stile inconfondibile.
Per il serbatoio così visto da grezzo difficile da giudicare, mi ricorda gli anni 80 e soprattutto un modello triumph (tre cilindri 750 con le tre marmitte laterali, non ricordo il nome, in Francia ne producono la replica su base TB), vorrei vederlo finito, anzi non solo il serbatoio ma tutta la moto.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

un modello triumph (tre cilindri 750 con le tre marmitte laterali, non ricordo il nome, in Francia ne producono la replica su base TB)
la Hurricane X75!

Immagine

Immagine

capolavoro di Craig Vetter...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

f r o s t y ha scritto:
un modello triumph (tre cilindri 750 con le tre marmitte laterali, non ricordo il nome, in Francia ne producono la replica su base TB)
la Hurricane X75!

Immagine

Immagine

capolavoro di Craig Vetter...

Come non ricordare il nome di un capolavoro simile !!!!!
Scusate cercherò di studiare di più...... :lol: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Nonno, stai buono...
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Nuova immagine inviatami dal Sig. Totti:

Immagine