muuuuuuuuu
- giosua
- veterano
- Connesso: No
- Gerry
- veterano
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
A parte che non vedo l'ora di vederti dal vivo per aiutarti a scendere e a salire :lol: ...per il resto diciamo che sono contento che tu sia contento. Come genere mi piace, ma proprio il modello di quell'anno non lo digerisco...chettedevodì.
Conoscendoti(vi) bene mi associo al consiglio di Giorgio.. ;)
ti dico solo che mi son già stappato la chiappa sinistra per salirci perchè avevo i jeans a vita bassa :lol:Slowhand ha scritto:A parte che non vedo l'ora di vederti dal vivo per aiutarti a scendere e a salire :lol: ...per il resto diciamo che sono contento che tu sia contento. Come genere mi piace, ma proprio il modello di quell'anno non lo digerisco...chettedevodì.
Beh anche io avrei preferito un 1150 adventure, ma gli eurini aumentavano inesorabilmente ;)
- giosua
- veterano
un problema in meno.... ;)Zip ha scritto:Adesso però possiamo montare le radioline.....così quando deve farmi notare le fighe non è più il caso che mi salti addosso!!! :D :D :lol:bocciaville ha scritto: Adesso attenti che avete le moto uguali, se vi agganciate dopo non le riconoscete più... ;) ;)
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
ah le donne, sempre colpa loro... :evil:giosua ha scritto:un problema in meno.... ;)Zip ha scritto:Adesso però possiamo montare le radioline.....così quando deve farmi notare le fighe non è più il caso che mi salti addosso!!! :D :D :lol:bocciaville ha scritto: Adesso attenti che avete le moto uguali, se vi agganciate dopo non le riconoscete più... ;) ;)
- cikis
- Consigliere
- Regione: Lombardia
- Moto: Bonneville LadyBlu
c'è qualcuno che ha qualcosa da dire sulle donne?!?Giovane Diorra ha scritto:ah le donne, sempre colpa loro... :evil:giosua ha scritto:un problema in meno.... ;)Zip ha scritto:
Adesso però possiamo montare le radioline.....così quando deve farmi notare le fighe non è più il caso che mi salti addosso!!! :D :D :lol:
và che non te le ripresto le pedaline!!! ;)
pittosto, vedete di fare i bravi voi due, Cip&Ciop Muccati!!
- franzonneville
- veterano
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Bonnie 790