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Inviato: 19 ago 2009, 0:23
da ceccomannaro
Dipende da quanto vuoi spendere....
8-)

Inviato: 19 ago 2009, 8:42
da Anonymous
Ma non bisogna far omologare la moto con il doppio disco?
Non è come se si montassero gomme con misure diverse da quelle indicate nel libretto?
per la legge Italiota.. :evil:

Inviato: 19 ago 2009, 14:31
da Anonymous
Andy ha scritto:Ma non bisogna far omologare la moto con il doppio disco?
Non è come se si montassero gomme con misure diverse da quelle indicate nel libretto?
per la legge Italiota.. :evil:
Credo proprio di si!!!, ma utilizzando la stessa ruota anteriore non credo che se ne accorga nessuno!!!!

Il prezzo è relativo, di sicuro non voglio mettere forcelle troppo racer,upside down ad esempio, troppo moderne!!!!

Inviato: 20 ago 2009, 0:12
da ceccomannaro
Uhmmmm,se il prezzo è relativo..io propenderei per la sostituzione delle parti interne (pompanti,molle,olio) delle forcelle con altre di più sicuro funzionamento (Andreani mi pare abbia materiale utile e anche Laboratorio Bicilindrico ;)).
Così mantieni l'esterno classic e ottieni ottima funzionalità.
Per la ruota trova un mozzo America o TSport;poi ci raggi il tuo cerchio,due bei dischi ( a scelta,roba buona ce n'è...io preferisco Brembo,ma è una mia fissa) già che ci sei, due pinze come si deve e una pompa radiale.
Voilà..fatto 8-)

Inviato: 20 ago 2009, 16:55
da Anonymous
Ai primi di ottobre a stagione finita la spirit entra in clinica per la rivoluzione frenante!
Praticamente faro' da cavia per i prototipi per bonnie di piastre e flange, da cui poi partirà la produzione.
Vi tengo aggiornati