Allora:
La BB (BlueBobber) della Wildcrissy è fatta al 90%.
Mancano le frecce (non ho ancora trovato qualcosa che mi convinca) e gli ammortizzatori (so quali..ma scarseggio di pecunia).
Resta da fare l'assetto stile "bassotto".
Il resto è fatto;le foto a moto finita (altrimenti nella Bonniecup devo presentarla incompleta).
Per i disegni del 1700:sono i progetti di massima (non ancora quotati) per vestire come si deve il "bestione".
Visti adesso dicono poco.
Possiamo dire che restano motore,telaio,serbatoio e qualche cianfrusaglia di mamma Triumph..il resto si mette in cantina.
Per le proporzioni però devo avere la moto in garage...ed è ancora lunghetta 8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Le freccie di Henry le vedo bene su un Bobber.(tra l'altro risolvi il davanti/dietro in un colpo solo)Ti lascia la linea pulita.Hai montato cerchi a raggi?
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
rjng ha scritto:Le freccie di Henry le vedo bene su un Bobber.(tra l'altro risolvi il davanti/dietro in un colpo solo)Ti lascia la linea pulita.Hai montato cerchi a raggi?
Non so come sono le frecce di Henry ma, in genere, le frecce sono pessime sui bobber :)
Io ho montato delle microbullet nere attaccate al telaio che si confondono con esso...
ceccomannaro ha scritto:Si,le frecce di Henry sono ottime...ma devo anche soddisfare i desideri della "cliente" e a lei non piacciono.
Cerchi a raggi,of course 8-)
Awuanagana!!...la cliente ha sempre ragione!...mi hai montato le gomme a fascia bianca sottile su cerchi,razze,mozzo, verniciati di rosso fuoco?? :D :D
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
ceccomannaro ha scritto:però..bella serie di bobberini;la maggior parte pre-unit.
Carini, ma li trovo sempre un pò "leggerini"...molto Frisco style...e non è quello che prediligo ;)
Effettivamente... :roll:
Siccome vi voglio bene, e siccome amo i miscugli, vi faccio un regalo per voi amanti bobberesi :lol: :lol: