Pagina 2 di 2

Inviato: 27 apr 2009, 12:02
da Anonymous
Giusto per fare una piccola aggiunta alla discussione faccio notare che la differenza in potenza tra la Thruxton e la T100 è data dalla diversa geometria degli scarichi e dei silenziatori. Il motore 865cc delle due moto è identico. La differenza prestazionale tra le due sta tutta nel sistema di scarico.

Più di qualcuno infatti per dar più prestazione alle Bonneville standard installa i collettori del Thruxton.

Inviato: 27 apr 2009, 13:33
da Anonymous
Rubin ha scritto:Giusto per fare una piccola aggiunta alla discussione faccio notare che la differenza in potenza tra la Thruxton e la T100 è data dalla diversa geometria degli scarichi e dei silenziatori. Il motore 865cc delle due moto è identico. La differenza prestazionale tra le due sta tutta nel sistema di scarico.

Più di qualcuno infatti per dar più prestazione alle Bonneville standard installa i collettori del Thruxton.
quindi più dei terminali , i collettori :?:

Inviato: 27 apr 2009, 14:00
da Anonymous
simstim ha scritto:
Rubin ha scritto:Giusto per fare una piccola aggiunta alla discussione faccio notare che la differenza in potenza tra la Thruxton e la T100 è data dalla diversa geometria degli scarichi e dei silenziatori. Il motore 865cc delle due moto è identico. La differenza prestazionale tra le due sta tutta nel sistema di scarico.

Più di qualcuno infatti per dar più prestazione alle Bonneville standard installa i collettori del Thruxton.
quindi più dei terminali , i collettori :?:
Questo non saprei dirtelo :roll: , ma il problema dei terminali di serie per molti non si pone neppure... 8-)