BMW F800R

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Evançon ha scritto:A me non sembra che costi tanto, anzi meno di una bonnie, non avesse quel doppio faro asimmetrico non saprei che differenza vedere in altre nippo.
Sul fatto qualità starei attento perché anche in bmw cominciano a venir fuori problemi, oltretutto mi sembra che alcuni modelli vengano fatti in Cina.
Se Gerry è un instabile lascerei perdere perché come si stufa la vende male e a pochi euri.
Come dice la Levi Montalcini bisogna distinguere fra la sfera emotiva che ha sede nelle strutture più antiche del cervello ?il sistema limbico?, e la sfera delle passioni che sono dislocate nella ?neocorteccia? anatomicamente più recente.
Gerry forse, come una bestia, è ora preda del sistema limbico.
Ritorna allo stadio di animale evoluto !

Primitivi saluti
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;) :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Evançon ha scritto:Come dice la Levi Montalcini bisogna distinguere fra la sfera emotiva che ha sede nelle strutture più antiche del cervello ?il sistema limbico?, e la sfera delle passioni che sono dislocate nella ?neocorteccia? anatomicamente più recente.
Gerry forse, come una bestia, è ora preda del sistema limbico.
Ritorna allo stadio di animale evoluto !

Primitivi saluti
Se ho capito bene allora Gerry è un ragazzo yè-yè!
Gerry
veterano
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Contatta:

Messaggio da Gerry »

X kappa!! Sbavo sempre per il tre cilindri...non immagini quanto!! :cry:

Per commentare: La moto mi piace parecchio!! Non ci trovo nulla di male ad apprezzare qualcosa che e' per tutti tutti tutti...prezzo compreso!!! (non e' poco con gli stipendi che girano).

Per la cronaca: Tutti i giorni vedo dei culi da urlo...e la corteccia prende il sopravvento!!! con questo non e' che cambio moglie!!! :lol:

In piu' trovo che paragoni con la Bonneville si sprecano inutilmente, quel fascino che noi vediamo solo in Triumph sappiamo bene che non e' apprezzato da tutti e nel piano logico delle scelte , se proprio vogliamo essere polemici , direi che 9200 euro per una Bonneville T100 sono comunque discutibili a lungo!! Rapporto qualita' prezzo ??!!
Detto questo mi tengo il mio cancellone ...che cambiero' in futuro con il mezzo sopra citato dal buon Kappa...se invece potro' portare il parco moto a numero 2 pezzi ci faro' senza dubbio un pensierino!! ;)
Gerry
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:anche a me, alla fine, pare fin troppo simile alle numerose naked che già ci sono in giro.
non male, per carità, ma non è nulla di nuovo: concordo con "manolenta", l'unica F degna di nota è la GS
Condivido in toto. :-P
Rispondi