Sono contento di conoscerti ;)french ha scritto:negli ultimi 5 anni ho avuto una serie di sfighe niente male, iniziate poco dopo l'acquisto della bonneville, (la morte di mio padre, la rottura dei legamenti, un'operazione delicata, la separazione da mia moglie, ed in ultimo....).
Per un'pò ho anche pensato che mi portasse sfiga!! ma la verità è che, mi ha fatto incontrare una serie di persone eccezionali al di fuori del comune. Qualcuno di loro ultimamente mi sta anche facendo da pseudo balia.
Quindi devo dire grazie alla bonneville e grazie a questo fottutissimo forum ;)
se non ci foste voi!!
Re: se non ci foste voi!!
Che dire... ? Come non essere d'accordo ? Magari non ho avuto tutte le tue vicissitudini negli ultimi 5 anni...ma diciamo che anche pe me è stata (ed è !) una bella lotta, senza entrare nei dettagli.french ha scritto:negli ultimi 5 anni ho avuto una serie di sfighe niente male, iniziate poco dopo l'acquisto della bonneville, (la morte di mio padre, la rottura dei legamenti, un'operazione delicata, la separazione da mia moglie, ed in ultimo....).
Per un'pò ho anche pensato che mi portasse sfiga!! ma la verità è che, mi ha fatto incontrare una serie di persone eccezionali al di fuori del comune. Qualcuno di loro ultimamente mi sta anche facendo da pseudo balia.
Quindi devo dire grazie alla bonneville e grazie a questo fottutissimo forum ;)
Frequento il forum da un annetto, e purtroppo non posso unire spesso le mie ruote alle vostre. Una cosa è certa: ho potuto farlo solo tre volte, anche se a dir la verità l'ultima volta invece che le ruote abbiamo unito posate e bicchieri, e tutte e tre le volte sono tornato a casa con il sorriso stampato in faccia ed il cuore più leggero. Non è necessario dannarsi l'anima per stare bene, e tutte e tre le volte lo sono stato davvero tanto. A questi chiari di luna non mi sembra poco....
Per quanto riguarda la razionalità, poi... :roll:
Io non ho più la macchina, lasciata a mia moglie...eeehhh sì ! anch'io stò passando la barricata.... e in questi mesi stò usando la Bonnie come mezzo di locomozione quotidiano. Dovrei decidermi a prendere una quattroruote, anche usata, perché portare dietro un bimbo di 7 anni non è cosa semplice, ma le finanze sono quelle che sono. Mi hanno già consigliato di vendere la moto e comprare una macchina, e anche il cervello mi indicherebbe questa strada. Ma stavolta il cervello ha da sta' zitto. La Bonneville è stato un parto del cuore, e solo a quello deve rispondere. Troverò il modo di prendere una macchinuccia, ma la mia moto continuerà comunque a portarmi a spasso...speriamo sempre più spesso insieme alla gentaglia di questo forum !
Mai distrarsi e accettar consigli da, come si dice, "coloro che danno consigli solo quando non sanno più dare il cattivo esempio"; la salute mentale è uno stato che va sempre rinnovato, non basta sentirsi bene oggi per esser sicuri d?arrivare decentemente avanti con gli anni.alex ha scritto:
... Dovrei decidermi a prendere una quattroruote, anche usata, perché portare dietro un bimbo di 7 anni non è cosa semplice, ma le finanze sono quelle che sono. Mi hanno già consigliato di vendere la moto e comprare una macchina, e anche il cervello mi indicherebbe questa strada....
Se vendi la bonnie affronterai meglio i problemi spiccioli di domani ma si stenderà quel velo grigio sull?esistenza, quello struggimento che prova l?emigrante a veder partire il treno che lo porterebbe a casa, quella linea d?ombra che prelude alla fine, quel senso di sentirsi fuori luogo troppo spesso, quell?incapacità a poter guardare serenamente uno che passa in moto, sarai posseduto dalla malinconia che ti attanaglierà nelle giornate di maggio, sarai come un falco costretto a Galceti, come roker in un eremo di monaci astemi che leggono solo la bibbia in ugro-finnico, e passerai un giorno, ormai vecchio, davanti all?Olivi, pensando che quel paio d?ali non le potrai più vestire ? una specie di tenente Drogo del ?Deserto dei tartari?.
Stai bene, tieni la bonnie !
Saluti profetici e mattutini
....ma quante belle cose, idee, concetti sta facendo nascere questo post..Evançon ha scritto:Mai distrarsi e accettar consigli da, come si dice, "coloro che danno consigli solo quando non sanno più dare il cattivo esempio"; la salute mentale è uno stato che va sempre rinnovato, non basta sentirsi bene oggi per esser sicuri d?arrivare decentemente avanti con gli anni.alex ha scritto:
... Dovrei decidermi a prendere una quattroruote, anche usata, perché portare dietro un bimbo di 7 anni non è cosa semplice, ma le finanze sono quelle che sono. Mi hanno già consigliato di vendere la moto e comprare una macchina, e anche il cervello mi indicherebbe questa strada....
Se vendi la bonnie affronterai meglio i problemi spiccioli di domani ma si stenderà quel velo grigio sull?esistenza, quello struggimento che prova l?emigrante a veder partire il treno che lo porterebbe a casa, quella linea d?ombra che prelude alla fine, quel senso di sentirsi fuori luogo troppo spesso, quell?incapacità a poter guardare serenamente uno che passa in moto, sarai posseduto dalla malinconia che ti attanaglierà nelle giornate di maggio, sarai come un falco costretto a Galceti, come roker in un eremo di monaci astemi che leggono solo la bibbia in ugro-finnico, e passerai un giorno, ormai vecchio, davanti all?Olivi, pensando che quel paio d?ali non le potrai più vestire ? una specie di tenente Drogo del ?Deserto dei tartari?.
dove abbiamo smosso Conrad, Buzzati, e l'apparato digerente tutto...
è una famiglia speciale la NOSTRA , piena di specchi nei quali riflettere negli altri noi stessi, per ricavarne un'immagine se non migliore almeno più completa.
SE NON CI FOSTE VOI ?
SE NON CI FOSSIMO NOI ...
TUTTI NOI !!!
non vendete le Bonnie !...a meno di sostituirla con una migliore più nuova, più bella !
Alla visita di controllo prima di uscire dall'ospedale dopo che la mia vita era stata stravolta smontata e poi lentamente rimessa insieme, la prima domanda che feci ai dottori lì intorno fu:
Quando potro guidare la moto come prima ?
E capirono che quella domanda era un modo diverso di chiedere...:
Quando potro VIVERE come prima....?
PS.
Da quel giorno di gennaio ho gia fatto 4000 KM ;)
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Non ho termini di paragone con altri gruppi motociclistici, ma credo che la nostra realtà sia fatta da qualcosa che va oltre il motore.
Per u milione di motivi sono ultimamente un pò sconnesso (sorapttutto di cervello), ma so che ho un gruppo di persone che non abitano sotto cassa mia ma che in caso di bisogno, saranno al mio fianco qualora nascesse la necessità.
French, la moto non la vendere...
Per u milione di motivi sono ultimamente un pò sconnesso (sorapttutto di cervello), ma so che ho un gruppo di persone che non abitano sotto cassa mia ma che in caso di bisogno, saranno al mio fianco qualora nascesse la necessità.
French, la moto non la vendere...
ombra ha scritto:Se dovessi farlo la compreremo noi e poi te la regaliamo !trevor ha scritto: French, la moto non la vendere...
Tiè :D
5000 Euro / 180 iscritti = 27,78 Euro di colletta popolare: seppoffa' :lol: :lol: :lol:
però prima di regalargliela gli facciamo fare 72.000Km a turno (400Km a testa)
Hold fast French!
Tieniti il ferro!
PS Ma che belle le articolesse che agitano questi topic!
Ok, vendo la motoRubin ha scritto:ombra ha scritto:Se dovessi farlo la compreremo noi e poi te la regaliamo !trevor ha scritto: French, la moto non la vendere...
5000 Euro / 180 iscritti = 27,78 Euro di colletta popolare: seppoffa' :lol: :lol: :lol:
Hold fast French!
Tieniti il ferro!
:roll:
Ma se mi date 6000 neuri
la tengo :twisted:
:twisted:
Evançon ha scritto:Mai distrarsi e accettar consigli da, come si dice, "coloro che danno consigli solo quando non sanno più dare il cattivo esempio"; la salute mentale è uno stato che va sempre rinnovato, non basta sentirsi bene oggi per esser sicuri d?arrivare decentemente avanti con gli anni.alex ha scritto:
Mi hai convinto... l'immagine di Rocker in un convento di monaci astemi che leggono solo la bibbia in ugro-finnico è un ottimo deterrente ! :lol: :lol: :lol:
Rocker, ma te come ti ci vedi ? :lol: Dicono che non sia poi così male !
Andy ha scritto:Ok, vendo la motoRubin ha scritto:ombra ha scritto:
Se dovessi farlo la compreremo noi e poi te la regaliamo !
Hold fast French!
Tieniti il ferro!
:roll:
Ma se mi date 6000 neuri
la tengo :twisted:
:lol: :lol:
per il French: capisco i tui stati d'animo... e poi non c'è peggior cose di avere un problema ... e per confortarti cerchi di appoggiarti fisicamente e psicologicamente a qualcosa che reputi saldo......qualunque esso sia....
se è marcio pure quello su cui contavi... bè allora arriva a volte anche l'apatia e lo snervo.....
ma noi siam fatti di pellaccia dura...forza e coraggio
avanzi sempre un pranzetto a Campogelato ....tra mucche conigli....ed un setter snervato!!!!!! (per fare rima!)
:D
:twisted:
Ho diverse alternative:
a) prendo la motoretta e faccio un bel giro in centro a Bologna smanettando ben benino facendomi mandare a caghare dai vecchietti della città (qualcuno ha provato già questa ebrezza)
b) chiamo il Ross e andiamo a fare un giro su e giù per i colli
c) chiamo il Ross e facciamo il giro in centro in due moto smanettando per benino con finale al Mamolo per birretta digestiva
d) chiamiamo anche il Rocker, Ube e la Daesy e si smanetta in giro con finale finalino in Pratello per il "colmino" (totale totalino:per un pò ti passa).Anche perchè, dopo un simile trattamento, la testa ricomincia a funzionare qualche giorno dopo (meglio non andare a lavorare nel frattempo perchè si fanno danni).
Si chiama
cura BBB :twisted: 8-)
a) prendo la motoretta e faccio un bel giro in centro a Bologna smanettando ben benino facendomi mandare a caghare dai vecchietti della città (qualcuno ha provato già questa ebrezza)
c) chiamo il Ross e facciamo il giro in centro in due moto smanettando per benino con finale al Mamolo per birretta digestiva
d) chiamiamo anche il Rocker, Ube e la Daesy e si smanetta in giro con finale finalino in Pratello per il "colmino" (totale totalino:per un pò ti passa).Anche perchè, dopo un simile trattamento, la testa ricomincia a funzionare qualche giorno dopo (meglio non andare a lavorare nel frattempo perchè si fanno danni).
Si chiama
- rocker
- Presidente
mah!! io non la vedo così male!!alex ha scritto:
Mi hai convinto... l'immagine di Rocker in un convento di monaci astemi che leggono solo la bibbia in ugro-finnico è un ottimo deterrente ! :lol: :lol: :lol:
Rocker, ma te come ti ci vedi ? :lol: Dicono che non sia poi così male !
calcolando che intorno al monastero ci sarà pure qualche vigna e dove ci son vigne c'è vino, e che i monaci leggono ciò che vogliono, dove c'è vigna c'è sempre qualche contadinotta con i calori!! 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- rocker
- Presidente
la migliore cura antidepressiva esistente!! infatti sarà per quello che sono ottimista!!! French.....subito in cura sù!!!! 8-) ;) :lol:Andy ha scritto:Ho diverse alternative:
Si chiama
definirsi motociclisti guidando uno scooterone