oramai sono praticamente tutte ad iniezione..con le centraline le tarano a seconda del circuito in 2 ore..e a quanto dicono vanno anche di più di quelle a carb in uscita di curva..Rubin ha scritto:Ma Come?!?!!??!!!!chiccosuperstar ha scritto: infatti loro in Thruxton cup la usano perchè è molto più facile e veloce da gestire..
Nella Thruxton cup vengono ammesse anche quelle ad iniezione?!?!?!?!!!
E' proprio vero: non ci sono più le corse di una volta!!!!!!!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Bonnisti a iniezione.. (spippolo inside)
mi riscatto:
http://www.tuneboy.com.au/BuyNow/BuyNow.html
pare sia esaurito al momento.
costicchia... ma meno della powercommander
fra spedizione e dogana costa anhe qualcosina in +...la Power con mappatura Dynojet per Thruxton costa 399?..installarla è una cagata.. :lol:sl4sh ha scritto:mi riscatto:
-
- veterano
- Connesso: No
E' un pezzo che anch'io seguo "l'affare" power commander 8-) 8-) per ora molti commenti positivi,ma sul prezzo proprio non ci siamo :evil: l'unica speranza resta l'attesa visto che ultimamente se ne vedono in giro parecchie di bonnie iniettate.
E magari trà un pò di tempo potremmo fare un gruppo di acquisto proprio qui 8-) 8-) 8-) se gli iniettati aumentano ;)
E magari trà un pò di tempo potremmo fare un gruppo di acquisto proprio qui 8-) 8-) 8-) se gli iniettati aumentano ;)
Ultima modifica di Cinobonne il 20 mar 2009, 8:56, modificato 1 volta in totale.
Ok Chicco, lanciati in pista che ti guido io da casa con telemetria satellitare e joystick.chiccosuperstar ha scritto:oramai sono praticamente tutte ad iniezione..con le centraline le tarano a seconda del circuito in 2 ore..e a quanto dicono vanno anche di più di quelle a carb in uscita di curva..Rubin ha scritto:Ma Come?!?!!??!!!!chiccosuperstar ha scritto: infatti loro in Thruxton cup la usano perchè è molto più facile e veloce da gestire..
Maremma pleistescionata!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Rubin ha scritto:Ok Chicco, lanciati in pista che ti guido io da casa con telemetria satellitare e joystick.chiccosuperstar ha scritto:oramai sono praticamente tutte ad iniezione..con le centraline le tarano a seconda del circuito in 2 ore..e a quanto dicono vanno anche di più di quelle a carb in uscita di curva..Rubin ha scritto:
Ma Come?!?!!??!!!!
Maremma pleistescionata!
mi sembra una proposta interessante ! :)Cinobonne ha scritto:E' un pezzo che anch'io seguo "l'affare" power commander 8-) 8-) per ora molti commenti positivi,ma sul prezzo proprio non ci siamo :evil: l'unica speranza resta l'attesa visto che ultimamente se ne vedono in giro parecchie di bonnie iniettate.