Bonnisti a iniezione.. (spippolo inside)

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
chiccosuperstar ha scritto: infatti loro in Thruxton cup la usano perchè è molto più facile e veloce da gestire..
Ma Come?!?!!??!!!!

Nella Thruxton cup vengono ammesse anche quelle ad iniezione?!?!?!?!!!

E' proprio vero: non ci sono più le corse di una volta!!!!!!!!!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
oramai sono praticamente tutte ad iniezione..con le centraline le tarano a seconda del circuito in 2 ore..e a quanto dicono vanno anche di più di quelle a carb in uscita di curva..
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

mi riscatto:

http://www.tuneboy.com.au/BuyNow/BuyNow.html

pare sia esaurito al momento.

costicchia... ma meno della powercommander
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sl4sh ha scritto:mi riscatto:

http://www.tuneboy.com.au/BuyNow/BuyNow.html

pare sia esaurito al momento.

costicchia... ma meno della powercommander
fra spedizione e dogana costa anhe qualcosina in +...la Power con mappatura Dynojet per Thruxton costa 399?..installarla è una cagata.. :lol:
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

E' un pezzo che anch'io seguo "l'affare" power commander 8-) 8-) per ora molti commenti positivi,ma sul prezzo proprio non ci siamo :evil: l'unica speranza resta l'attesa visto che ultimamente se ne vedono in giro parecchie di bonnie iniettate.

E magari trà un pò di tempo potremmo fare un gruppo di acquisto proprio qui 8-) 8-) 8-) se gli iniettati aumentano ;)
Ultima modifica di Cinobonne il 20 mar 2009, 8:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

chiccosuperstar ha scritto:
Rubin ha scritto:
chiccosuperstar ha scritto: infatti loro in Thruxton cup la usano perchè è molto più facile e veloce da gestire..
Ma Come?!?!!??!!!!

oramai sono praticamente tutte ad iniezione..con le centraline le tarano a seconda del circuito in 2 ore..e a quanto dicono vanno anche di più di quelle a carb in uscita di curva..
Ok Chicco, lanciati in pista che ti guido io da casa con telemetria satellitare e joystick.

Maremma pleistescionata!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
chiccosuperstar ha scritto:
Rubin ha scritto:
Ma Come?!?!!??!!!!

Ok Chicco, lanciati in pista che ti guido io da casa con telemetria satellitare e joystick.

Maremma pleistescionata!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto:E' un pezzo che anch'io seguo "l'affare" power commander 8-) 8-) per ora molti commenti positivi,ma sul prezzo proprio non ci siamo :evil: l'unica speranza resta l'attesa visto che ultimamente se ne vedono in giro parecchie di bonnie iniettate.

E magari trà un pò di tempo potremmo fare un gruppo di acquisto proprio qui 8-) 8-) 8-) se gli iniettati aumentano ;)
mi sembra una proposta interessante ! :)
Rispondi