Pagina 2 di 2
Inviato: 20 feb 2009, 16:47
da rocker
me li ricordo all'epoca delle vere ciofeche!! Lascia perdere oppure compralo a peso!
Inviato: 20 feb 2009, 16:52
da ube
esteticamente mi attizza anche a me, ma meccanicamente non la conosco per niente, quindi il mio consiglio è: ascolta chi ne sà di più!! ;)
Inviato: 20 feb 2009, 16:56
da Anonymous
meccanicamente non so... ma a guardarla e pensare che ci potresti scorrazzare sopra provo solo una straripante, immensa e imbarazzante gelosia...
Inviato: 21 feb 2009, 0:11
da ceccomannaro
GD,lascia perdere :!:
Se vuoi tenerla ferma in salotto...a 500 ? si può fare lo sforzo.
Diversamente quoto in toto il Boccia (e credimi:non ha esagerato per niente..anzi poteva pure dire peggio).
;)
Inviato: 21 feb 2009, 8:41
da kappa
kappa ha scritto:
Ti prometto stasera una ricerca sui vari numeri di Motociclismo d'Epoca e vedo se trovo qualcosa... ;)
Cercato ma di specifico non ho trovato nulla... :(
Inviato: 21 feb 2009, 20:10
da Anonymous
i saggi del forum hanno già parlato. :D
Non posso che confermare.....il disastro assoluto.
Ducati quasi ci fallì dietro...Mototrans in Spagna fece meglio e fallì proprio.
In più anche a ricambi staresti messo malissimo.
per il salotto va bene :D
Inviato: 22 feb 2009, 11:29
da Anonymous
grazie a tutti! Direi che c'è poco da aggiungere... ;)
Inviato: 22 feb 2009, 20:19
da Anonymous
Giovane Diorra ha scritto:grazie a tutti! Direi che c'è poco da aggiungere... ;)
L'hai comprata quindi! :lol: :lol: :lol:
Inviato: 22 feb 2009, 23:06
da Duke
Slowhand ha scritto:Giovane Diorra ha scritto:grazie a tutti! Direi che c'è poco da aggiungere... ;)
L'hai comprata quindi! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: Tommy sei proprio un BB BSTD :lol:
Inviato: 23 feb 2009, 14:17
da Anonymous
Giovane Diorra ha scritto:Rubin ha scritto:E' il bicilindrico parallelo della Ducati. Non fu un progetto fortunato maturato troppo velocemente per ridurre i costi dei mono/bilindrici L a coppie coniche. Pare che ci siano diversi problemini tecnici soprattutto per la prima serie, l'ultima invece è stata notevolemente migliorata ma il progetto fu poi accantonato a favore della serie Pantah.
Dovrei avere un paio di riviste a riguardo, se vuoi te le giro.
mi faresti un grosso favore ;)
Appena ho modo di farlo ti mando via e-mail l'articolo.
Ad ogni modo con 3K da impiegare su un 350, io mi butterei tutta la vita su un Morini 3 1/2 tipo questo:
http://www.moto.it/epoca/consulta03.asp?EID=1907668
che per per meccanica, prestazioni, bellezza e pregio storico è di gran lunga il meglio della sua categoria.