22/02 Giro Asolo - Bassano del Grappa - Breg [Ora e ritrovi]

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
ube
Connesso: No

Messaggio da ube »

c'è qualcuno ben informarto sul meteo?
a me anche se è freddo non importa....tipo domenica scorsa sarebbe perfetto!!
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

purtroppo il meteo volge al brutto tempo per domenica in romagna e veneto, stiamo a vedere!! :?
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

eh...già... Dai stiamo a vedere...e speriamo che..per restare in tema di scarichi..non si scarichi pioggia... 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Danno per il week end tra il sole e il nuvoloso. Pioggia non sembra. Stiamo a vedere.

http://www.meteo.it/public/meteo-italia/home.aspx

Ad ogni modo buttasse nera non ci lanciamo certo in avventure acquatiche, si variano in loco i piani o si posticipa tutto a tempi metereologici migliori.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

mal che vada risparmio acqua nel lavaggio della bonnie :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Essendo che sarò in quel di Asolo verso il tardo pomeriggio di sabato stavo cercando qualcosa da fare..

qui sotto il link dove due persone danno delle piccole indicazioni per visitare quella zona e cosa c'è da vedere..
voi arriverete poi ma potrebbe sempre servire in futuro o se qualcuno è di zona..

http://www.giuliaemarco.it/Attrazioni%20Asolo.html
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Per problemi logistici l'appuntamento a Padova Sud slitta alle ore 9:00 (ad ogni modo alle 8:30 passo per vedere se magari c'è qualcuno...)
Tutto immutato per l'appuntamento in Fiera
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:Per problemi logistici l'appuntamento a Padova Sud slitta alle ore 9:00 (ad ogni modo alle 8:30 passo per vedere se magari c'è qualcuno...)
Tutto immutato per l'appuntamento in Fiera
io e la mia ragazza partiamo fra mezz'oretta...ci vediamo domani ad Asolo.. io propongo all'incrocio fra via Forestuzzo e via Biordo Nuovo..

per eventuali cambiamenti chiamatemi..mado un MP a Rubin ciao!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

come immaginavo devo abbandonare.... la moto è ancora tutta nuda :cry:

buon giro ragazzi, alla prossima
rocker
Presidente

Messaggio da rocker »

gianni78 ha scritto:la moto è ancora tutta nuda :cry
pervertito!!! 8-) :lol: :lol: :lol:

Anonymous

Messaggio da Anonymous »

gianni78 ha scritto:come immaginavo devo abbandonare.... la moto è ancora tutta nuda :cry:

buon giro ragazzi, alla prossima
8-) Peccato ! Speravo in un po' di compagnia per l'ultimo tratto.........Alla prossima . Per Rubin , se per te' va bene ti lascio il mio cell. in M.P. per ogni evenienza .
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:oops: Come non detto..... vengo da un'accesa discussione in famiglia e purtroppo mi vedo costretto a rinunciare . Divertitevi almeno voi .
rocker
Presidente

Messaggio da rocker »

bonny799 ha scritto::oops: Come non detto..... vengo da un'accesa discussione in famiglia e purtroppo mi vedo costretto a rinunciare . Divertitevi almeno voi .
mah! non ti sei perso niente!! una caduta appena dato il via mentre ci si contendeva la testa della corsa, uno speciale di speedway su ghiaccio con l'esibizione di Rubin lo svedese, una performance sempre di Rubin giù dal monte grappa senza parte della leva del cambio, una pizza tra amici.....tutto nella norma!! 8-)

Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:
bonny799 ha scritto::oops: Come non detto..... vengo da un'accesa discussione in famiglia e purtroppo mi vedo costretto a rinunciare . Divertitevi almeno voi .
mah! non ti sei perso niente!! una caduta appena dato il via mentre ci si contendeva la testa della corsa, uno speciale di speedway su ghiaccio con l'esibizione di Rubin lo svedese, una performance sempre di Rubin giù dal monte grappa senza parte della leva del cambio, una pizza tra amici.....tutto nella norma!! 8-)
che avete combinato???
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto: mah! non ti sei perso niente!! una caduta appena dato il via mentre ci si contendeva la testa della corsa, uno speciale di speedway su ghiaccio con l'esibizione di Rubin lo svedese...
Da ora lo "SVEDESE VOLANTE" :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi