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Inviato: 10 dic 2008, 18:50
da Anonymous
Come olio 20W per l'anteriore ho trovato questo, qualcuno sa dirmi se va bene o è una chiavica? Il manuale d'officina parla di un olio giapponese mi pare Kayaba, che non trovo...
Che belli i primi spippolamenti invernali... :D
Inviato: 10 dic 2008, 19:38
da Anonymous
Jackwolf ha scritto:Come olio 20W per l'anteriore ho trovato questo, qualcuno sa dirmi se va bene o è una chiavica? Il manuale d'officina parla di un olio giapponese mi pare Kayaba, che non trovo...
Che belli i primi spippolamenti invernali... :D
io ho messo quello di cui hai postato la foto... direi ok ;) :-pollice
ciclistica
Inviato: 11 dic 2008, 18:22
da Anonymous
Io ho comprato i Gazi da poco e li ho fatti colorare pure come piacevano a me. A parte il colore la prima impressione è che siano abbastanza più duri di quelli originali. Devo ancora provarli bene come guidabilità complessiva della moto, ma in effetti sembra che l'avantreno si sia alleggerito.
Per vederli vai sulla parte "l'ultima Special" la moto è "Lucilla".
Ciao Mauro
Inviato: 24 dic 2008, 11:23
da Anonymous
Presi! Nero con molla nera. Ora in arrivo anche fasce nere scarichi, sella, molle forcella e altre chicchettine. :D Spippolamento natalizio da gennaio in avanti! Non vedo l'ora...
Inviato: 7 feb 2009, 17:34
da Anonymous
Qualche aggiornamento:
Con sollevatore centrale (GODURIA :D ) ho tolto gli originali e messo dei gazi 35cm. Effettivamente è un'altra cosa.
Poi già che c'ero... ho provato a togliere lo snorkel... :D 8-) :D
Tolti 3 bulloni fissaggio tappo filtro, sfilato snorkel e filtro.
Riposizionato filtro, tappo e bulloni, fissato cavi cazzilli (lampeggiatore, stop e frecce??) con fascetta.
Mi rimane il dubbio se mettere una rete a maglia larga a proteggere il buco...
Anyway il motore ora respira a dovere e il sound delle Campbell da metà marcia in su è diventato molto più cupo... Non saprei dire a occhio se ha guadagnato potenza ma di sicuro era perfettamente reattiva (quindi quantomeno non è peggiorata).
A breve manubrio, pedane, molle e olio forcelle, soffietti, specchietti...
:D 8-) :D :D
Inviato: 9 feb 2009, 13:57
da Anonymous
volevo aprire un altro post ma visto che jack lo ha già aperto mi aggrego :lol:
ieri io e Sl4sh (da me ora soprannominato "IL FARMACISTA" :lol: ) abbiamo dato al via ai lavori che porteranno anche la mia piccola fra le special.
Per il momento:
-Montati ammort GAZI 300mm con molla maggiorata;
-Olio forcelle cambiato con castrol 20W;
-Montato manubrio Flat track bar.
coming soon:"filtri conici e centralina" e poi si inizierà con l'estetica.
Devo dire che gli ammortizzatori da 300 dopo un iniziale "eccaaalllà..ho fatto la cazzata" si sono invece rivelati un ottima scelta..estetica e per il mio stile di guida..le forcelle sono ora "un altra cosa" nel vero senso della parola..il manubrio, molto simile al TT, ha invece una curvatura diversa, più bassa e non è stato necessario cambiare il cavo freno (lo farò poi comunque)..
già che abbiamo cambiato il manubrio abbiamo provato un "super"Dragbar che Gio aveva a casa..devo dire che montato, contornato dal nuovo assetto, lo scarico stile Race come il mio e il flydart, sta veramente ma veramente bene..lo abbiamo abbandonato per l'oggettiva scomodità..è comunque "visibile" nelle foto dove siamo seduti nel Box.
Per pura informazione di officina se qualcuno deve smontare il serbatoio della bonni ad iniezione sippia che, una volta sollevato, alla dx del telaio c'è il cavo elettrico per la pompa e il sensore riserva, sulla sinistra c'è lo sfiato aria e il tubo benzina che è a sgancio "semi"rapido :lol:
ma ora basta annoiarvi..posto qualche foto :lol:

Inviato: 9 feb 2009, 14:14
da Anonymous
Jackwolf ha scritto:
Riposizionato filtro, tappo e bulloni, fissato cavi cazzilli (lampeggiatore, stop e frecce??) con fascetta.
allora, da sinistra, se non ricordo male:
1) solenoide dello starter (il cilindro)
2) relè di stacco lampada faro per l'accenzione
3) relè delle frecce
Jackwolf ha scritto:
Mi rimane il dubbio se mettere una rete a maglia larga a proteggere il buco...
consiglio vivamente, ma a maglia abbastanza larga. devo farlo anche io prima o poi
Inviato: 9 feb 2009, 14:15
da Anonymous
chiccosuperstar ha scritto:
Per pura informazione di officina se qualcuno deve smontare il serbatoio della bonni ad iniezione sippia che, una volta sollevato, alla dx del telaio c'è il cavo elettrico per la pompa e il sensore riserva, sulla sinistra c'è lo sfiato aria e il tubo benzina che è a sgancio "semi"rapido :lol:
hai invertito, sono al contrario
P.S.: ecco, adesso li voglio anche io gli ammo da 300... uff :lol:
Inviato: 9 feb 2009, 14:26
da Anonymous
sl4sh ha scritto:chiccosuperstar ha scritto:
Per pura informazione di officina se qualcuno deve smontare il serbatoio della bonni ad iniezione sippia che, una volta sollevato, alla dx del telaio c'è il cavo elettrico per la pompa e il sensore riserva, sulla sinistra c'è lo sfiato aria e il tubo benzina che è a sgancio "semi"rapido :lol:
hai invertito, sono al contrario
P.S.: ecco, adesso li voglio anche io gli ammo da 300... uff :lol:
é vero!!! io la vedevo al contrario!!! hihihihi :lol:
Inviato: 9 feb 2009, 15:42
da Anonymous
Bravi ragazzi! :D Toglietemi una curiosità sulle forche, i famosi 11-14 cm dal bordo si misurano in compressione o in estensione?
Tnx ;)
Inviato: 9 feb 2009, 15:44
da Anonymous
Jackwolf ha scritto:Bravi ragazzi! :D Toglietemi una curiosità sulle forche, i famosi 11-14 cm dal bordo si misurano in compressione o in estensione?
Tnx ;)
Mi rispondo da solo... domanda del c... :roll: :roll:
Inviato: 9 feb 2009, 17:06
da Anonymous
Jackwolf ha scritto:Jackwolf ha scritto:Bravi ragazzi! :D Toglietemi una curiosità sulle forche, i famosi 11-14 cm dal bordo si misurano in compressione o in estensione?
Tnx ;)
Mi rispondo da solo... domanda del c... :roll: :roll:
:lol: :lol:
sul manuale d'officina dice che devono essere 12cm
Inviato: 9 feb 2009, 17:17
da Anonymous
anch'io sono pronto alla sostituzione degli ammortizzatori, ma sono indeciso se metter su la lunghezza stock oppure alzare il posteriore di 1 cm, dicono che facilità l'ingresso in curva...putroppo non ho optato per i gazi perchè volevo la doppia regolazione (precarico + freno idraulico) e benchè mi piacessero tantissimo la versione racing, non credo montino con i telai Hepco, di metter il serbatoio frontemarcia non se ne parla proprio :evil: ...insomma fatto questo atteccherò con le forcelle: avete qualche misura da darmi :?:
Inviato: 9 feb 2009, 18:36
da Anonymous
TeddY ha scritto:anch'io sono pronto alla sostituzione degli ammortizzatori, ma sono indeciso se metter su la lunghezza stock oppure alzare il posteriore di 1 cm, dicono che facilità l'ingresso in curva...putroppo non ho optato per i gazi perchè volevo la doppia regolazione (precarico + freno idraulico) e benchè mi piacessero tantissimo la versione racing, non credo montino con i telai Hepco, di metter il serbatoio frontemarcia non se ne parla proprio :evil: ...insomma fatto questo atteccherò con le forcelle: avete qualche misura da darmi :?:
90-60-90 citofonare Giusy interno 3 per il telefono MP ..... dì che ti manda il Wolf :-risatona :mrgreen: :mrgreen: :-risatona
scusatemi tutti ma non ho resistito ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Inviato: 9 feb 2009, 19:20
da Anonymous
TeddY ha scritto:anch'io sono pronto alla sostituzione degli ammortizzatori, ma sono indeciso se metter su la lunghezza stock oppure alzare il posteriore di 1 cm, dicono che facilità l'ingresso in curva...putroppo non ho optato per i gazi perchè volevo la doppia regolazione (precarico + freno idraulico) e benchè mi piacessero tantissimo la versione racing, non credo montino con i telai Hepco, di metter il serbatoio frontemarcia non se ne parla proprio :evil: ...insomma fatto questo atteccherò con le forcelle: avete qualche misura da darmi :?:
dipende: che vuoi fare con la forcella?