primero
Mi sembrava d'averla già vista sta foto :roll: ;)primero ha scritto::D Si Ale anche Primerotrevor ha scritto:Primero? :P Molto beneDuke ha scritto:Duke e Primero ci saranno. A breve il versamento. 8)
NB la foto del mio nuovo avatar me l'hai scattata tu sull'autobus per le grotte di frasassi al compleanno.te lo ricordavi?
colgo l'occasione di ringraziarti per questa ,per me ,bella foto. :D
Cominciavamo a stare in pensiero... :roll:trevor ha scritto:Mi sembrava d'averla già vista sta foto :roll: ;)primero ha scritto::D Si Ale anche Primerotrevor ha scritto:
Primero? :P Molto bene
NB la foto del mio nuovo avatar me l'hai scattata tu sull'autobus per le grotte di frasassi al compleanno.te lo ricordavi?
AndyDH ,magari sarò un saggio come dite voi ,ma io mi dissocio ,mai stato saggio vita mia :D , una cosa è certa sono un prigro :oops: ,ho aspettato che qualcuno andasse in posta e che facesse il versamento per me :oops: :oops: .Andy ha scritto:Cominciavamo a stare in pensiero... :roll:trevor ha scritto:Mi sembrava d'averla già vista sta foto :roll: ;)primero ha scritto:
:D Si Ale anche Primero
Ehi vecio!
Pensavo di esserci solo io come "old" finalmente un coetaneo.... un fraterno abbraccio da Roma :D :D
Re: Ehi vecio!
nel senso di"mal comune mezzo gaudio"? :lol:scozzesevolante ha scritto:Pensavo di esserci solo io come "old" finalmente un coetaneo.... un fraterno abbraccio da Roma :D :D
vebbe quando non ce la farai ti darò la mia spalla e viceversa
se non ci si aiuta tra vegliardi :lol:
geriatria!!
Ma veramente i 50 per noi sono solo un semplice numero l'importante è come combattere il tempo che passa così da rintuzzarlo, pensa che dopo 25 anni ho ricominciato a giocare a rugby, torno a casa sempre tutto acciaccato ma felice, poi ora ho la moto della mia vita che vuoi di più un lucano? ciao Marco :-beer :-beer
Re: geriatria!!
chissa perchè ma questo pensiero non mi stupisce ;) :Dscozzesevolante ha scritto:Ma veramente i 50 per noi sono solo un semplice numero l'importante è come combattere il tempo che passa così da rintuzzarlo, pensa che dopo 25 anni ho ricominciato a giocare a rugby, torno a casa sempre tutto acciaccato ma felice, poi ora ho la moto della mia vita che vuoi di più un lucano? ciao Marco :-beer :-beer
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No