Pagina 2 di 2
Inviato: 28 ago 2008, 10:43
da Anonymous
franzonneville ha scritto:veramente....io l'avevo presentata mesi fa....ma nessuno la ...... :evil:
il post era la bonnie lady vintage di franz........ ;)
Sai che non lo trovo più?!
Dai pubblicala che merita 8-) ;)
Inviato: 30 ott 2008, 9:29
da Anonymous
Ieri sera mi sono messo in garage a smontare pezzo dopo pezzo.
Via serbatoio
Via manurbio
Via sella
Via pedane arretrate
Via scarichi
Paura! :shock:
Inviato: 30 ott 2008, 12:43
da Anonymous
:-sbad Povera Janis!!! :lol:
Inviato: 30 ott 2008, 14:10
da Anonymous
E' normale che avanzino dei pezzi, vero?
Inviato: 30 ott 2008, 15:03
da Anonymous
Fino a che sono grandi si, quando ti avanza una molla, una vite o una rotella...no 8-)
Inviato: 30 ott 2008, 23:33
da ceccomannaro
Beh..per adesso hai solo smontato....
è quando rimonti che devi preoccuparti di ciò che avanza ;)
Però puoi fare come GD:quello che avanza non serve e lo butto :lol: :lol:
Inviato: 31 ott 2008, 8:54
da Anonymous
Speriamo bene...
Devo dire però che mi sto divertendo molto :D
Inviato: 3 nov 2008, 8:24
da Anonymous
Le cafe non erano che le moto da strada più veloci esistenti all'epoca, erano le moto super spippolate per eccellenza, praticamente le CBR o R1 o Ninja o 1048 dei nostri tempi e...io non mi vedo più, se mai mi ci fossi identificato, in quel modo di vivere la moto.
Mi affascina molto di più la moto classica bastarda e notturna con un bel vocione grave...
Oltre a questo c'è d'aggiungere che il cambiamento era già in atto sin dalla 2 Bonniecup 2007 dove avevo già indicato come le Triumph anni 50-60 il mio modello di riferimento.
E poi ci sono troppe cafe senza cafettieri sopra a guidarle, quindi dov'ora in avanti sarò un cafe racer dentro più che mai, ma per un bel pezzo starò senza acebar o semimanubri.
Inviato: 3 nov 2008, 8:34
da folletto_kokopelli
trevor ha scritto:Le cafe non erano che le moto da strada più veloci esistenti all'epoca, erano le moto super spippolate per eccellenza, praticamente le CBR o R1 o Ninja o 1048 dei nostri tempi e...io non mi vedo più, se mai mi ci fossi identificato, in quel modo di vivere la moto.
Mi affascina molto di più la moto classica bastarda e notturna con un bel vocione grave...
Oltre a questo c'è d'aggiungere che il cambiamento era già in atto sin dalla 2 Bonniecup 2007 dove avevo già indicato come le Triumph anni 50-60 il mio modello di riferimento.
E poi ci sono troppe cafe senza cafettieri sopra a guidarle, quindi dov'ora in avanti sarò un cafe racer dentro più che mai, ma per un bel pezzo starò senza acebar o semimanubri.
pensa, io ebbi l inizio della scimmia cafe', proprio vedendo te, arrivare ad un distributore vicino scansano, con la targa a ciondoloni, legata a un filo di ferro, sdraiato sulla tua motoretta.... :oops:
Inviato: 3 nov 2008, 8:57
da Anonymous
E' un onore per me ;)