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Inviato: 2 set 2009, 9:02
da Anonymous
Il mio problema partiva dalla leva del cambio.Cambiata la boccolina (o quel che l'è) ho risolto.
Poi, ogni tanto me lo fa ancora ma se pulisco tutta la zona del filtro, smette.

Inviato: 2 set 2009, 9:39
da Anonymous
Giovane Diorra ha scritto:
ceccomannaro ha scritto:X Andy:.Controlla anche il tappo di scarico della coppa:molti non cambiano la guarnizione in rame e c'è possibilità di trafilamento.Se sei vicino al cambio olio aspetta fino ad allora(se la perdita è molto leggera).
E aggiungo che io non ho mai cambiato la guarnizione in rame. E' giunto il momento di farlo :lol:
Non e detto che l'oring bisogna cambiarlo sempre... dal mio vecchio ho imparato il trucco di riscaldarlo finche diventa incandescente, poi picchiettarlo con un martello su un piano piatto per ricompattarlo.
Vi devo dire che funziona, ritornera come nuovo ;)

Inviato: 2 set 2009, 12:10
da Anonymous
lev ha scritto:
Giovane Diorra ha scritto:
ceccomannaro ha scritto:X Andy:.Controlla anche il tappo di scarico della coppa:molti non cambiano la guarnizione in rame e c'è possibilità di trafilamento.Se sei vicino al cambio olio aspetta fino ad allora(se la perdita è molto leggera).
E aggiungo che io non ho mai cambiato la guarnizione in rame. E' giunto il momento di farlo :lol:
Non e detto che l'oring bisogna cambiarlo sempre... dal mio vecchio ho imparato il trucco di riscaldarlo finche diventa incandescente, poi picchiettarlo con un martello su un piano piatto per ricompattarlo.
Vi devo dire che funziona, ritornera come nuovo ;)
e come dice il mio vecchio: impara l'arte e mettila da parte!
Quante ne sanno...