Carburatori & co: considerazioni e richiesta consigli

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:in buona sostanza monto il kit mk2 ma con getti da 135 (priam erano 125), airbox praticamente rimosso (ne è rimasto il batterybox) e filtri conici bmc.
lo spillo è quello del kit mk2, così come gli spessori.
.....metti i 140....... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Potrebbe mettere anche i 145.. :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

in effetti, ho comprato anche i 140.
per ora provo con i 135, voglio trovare il giusto compromesso con i consumi.
piuttosto, caro aldo, come ti sei regolato con gli spilli?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:in effetti, ho comprato anche i 140.
per ora provo con i 135, voglio trovare il giusto compromesso con i consumi.
piuttosto, caro aldo, come ti sei regolato con gli spilli?

8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ad ora il mio miglior set_up è....spilli dynojet (l'ho provati tutti, son quelli con cui mi son trovato meglio!) alla seconda tacca, getti da 142 e molle originali, frulla para para! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rockin'al ha scritto:Ad ora il mio miglior set_up è....spilli dynojet (l'ho provati tutti, son quelli con cui mi son trovato meglio!) alla seconda tacca, getti da 142 e molle originali, frulla para para! ;)
io ho i getti da 145 e mi vien voglia di mettere i 150 perchè mi sembra che in alto non prenda bene, mò, prima, cambio la frizione...và.
8-) Aho!!
Ma sse pò scarburà la moto tutta d'un botto dopo 3 o 400 km dde curve? :cry:Mannaggiallapupazza!! :evil:
Oggi, di ritorno dai miei giri-ferie, in tangenziale si è strozzata in quarta e 7000 giri. Dopo quasi ottanta kilometri tra curve e Porrettana, può essere?
Stanotte ha preso dell'umido. :roll: Non il coniglio ma la guazza 8-)
Rispondi