IL (anche ) MIO WEST

La tipica sezione "Altri argomenti"...
rocker
Presidente
Connesso: No
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

se si mangia fagioli te le do io le emgo!!! 8-) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
ube

Messaggio da ube »

rocker ha scritto:se si mangia fagioli te le do io le emgo!!! 8-) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

yeahhh!!! MA VIENIIII!!!!!! :-casco :-rambo :-rambo
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

Andy ha scritto:
A parte gli ischerzi, sai che quella è una delle zone di Toscana che non conosco proprio, bisogna che mi ci porti uno di 'sti week end. 8-)

In ogni caso, sai benissimo in che cacchio di posto ci ritiriamo io e la Gra appena possiamo.. ;) 8-)

ube ha scritto:bellissime foto!!
posso immaginare dal vero cosa possa essere!
peccato per gli impegni del week scorso, se no nelle foto sicuramente ci saremo stati anche io e daisy!
sarà per un altra volta, speriamo prima possibile!
si potrebbe organizzare qualcosina ad agosto visto che la cosa ha invogliato anche altri!!
il top sarebbe trovare in mezzo a quelle casette una osteria che cucini i fagioli stufati da mangiare col cucchiaio di legno (stile bud spencer) allora sì che si sentirebbero i rumori della natura in mezzo al silenzio, altro che carburazioni!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Cinobonne ha scritto:Ciao Massimo,complimenti per la location che tra l'altro se pur vicina non ho mai avuto il piacere di visitare ;)
Ieri sono passato da vittorio e ho visto che hai il mezzo in riparazione,ancora carburazione????Mi sono voltato e ho visto anche quella di Agi,non sapevo che le facevate anche riparare insieme.......Ci sarà mica qualcosa??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Saluti per tutti e alla prox ;)
ahahah..fava!! :lol:
cmq se mi date carta bianca x agosto..della serie chi c'e' c'e'...
8-)
ube

Messaggio da ube »

folletto_kokopelli ha scritto:
Andy ha scritto:
A parte gli ischerzi, sai che quella è una delle zone di Toscana che non conosco proprio, bisogna che mi ci porti uno di 'sti week end. 8-)

In ogni caso, sai benissimo in che cacchio di posto ci ritiriamo io e la Gra appena possiamo.. ;) 8-)

ube ha scritto:bellissime foto!!
posso immaginare dal vero cosa possa essere!
peccato per gli impegni del week scorso, se no nelle foto sicuramente ci saremo stati anche io e daisy!
sarà per un altra volta, speriamo prima possibile!
si potrebbe organizzare qualcosina ad agosto visto che la cosa ha invogliato anche altri!!
il top sarebbe trovare in mezzo a quelle casette una osteria che cucini i fagioli stufati da mangiare col cucchiaio di legno (stile bud spencer) allora sì che si sentirebbero i rumori della natura in mezzo al silenzio, altro che carburazioni!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Cinobonne ha scritto:Ciao Massimo,complimenti per la location che tra l'altro se pur vicina non ho mai avuto il piacere di visitare ;)
Ieri sono passato da vittorio e ho visto che hai il mezzo in riparazione,ancora carburazione????Mi sono voltato e ho visto anche quella di Agi,non sapevo che le facevate anche riparare insieme.......Ci sarà mica qualcosa??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Saluti per tutti e alla prox ;)
ahahah..fava!! :lol:
cmq se mi date carta bianca x agosto..della serie chi c'e' c'e'...
8-)

:-pollice
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Bestie !
Fagioli, emgo, moltitudine umana, schiamazzi e moto pistolate a Campocatino e d'agosto per giunta !
Ditemi, ditemi il giorno che si passa con il Pegaso del 118 a innaffiare col napalm.

Solitari saluti
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

Evançon ha scritto:Bestie !
Fagioli, emgo, moltitudine umana, schiamazzi e moto pistolate a Campocatino e d'agosto per giunta !
Ditemi, ditemi il giorno che si passa con il Pegaso del 118 a innaffiare col napalm.

Solitari saluti
sò ragazzi!!! 8-) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
folletto_kokopelli
veterano
Contatta:

Evançon ha scritto:Bestie !

Solitari saluti
almeno ti si vede :-P :lol: 8-) :lol:
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Bei posti,ma proprio belli.
C'è da farci una capatina 8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
franzonneville
veterano
Regione: Emilia Romagna
Moto: Bonnie 790

Messaggio da franzonneville »

ceccomannaro ha scritto:Bei posti,ma proprio belli.
C'è da farci una capatina 8-)
he si decisamente si. ;)
BB sez. Bastardi
Agi
veterano
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -

Messaggio da Agi »

Cinobonne ha scritto:Ieri sono passato da vittorio e ho visto che hai il mezzo in riparazione,ancora carburazione????Mi sono voltato e ho visto anche quella di Agi,non sapevo che le facevate anche riparare insieme.......Ci sarà mica qualcosa???
o fiaccheraio col cavallo buho che un tu sè artro.....come ti permetti???? ritorno dalla Cina e trovo insinuazioni su me e l'Oste n'i'Forum!?!?... la prossima vorta che ti vedo ti metto lo zucchero n'i' cassone, e ti fo' fare i' croccante dalle marmitte, maremma buhaiola!!!

:lol: ;) :lol: :lol:

( e leva quella zoccola dalla tu' firma.........)
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

[/quote]

o fiaccheraio col cavallo buho che un tu sè artro.....come ti permetti???? ritorno dalla Cina e trovo insinuazioni su me e l'Oste n'i'Forum!?!?... la prossima vorta che ti vedo ti metto lo zucchero n'i' cassone, e ti fo' fare i' croccante dalle marmitte, maremma buhaiola!!!

:lol: ;) :lol: :lol:

( e leva quella zoccola dalla tu' firma.........)[/quote]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao Agi bentornato,che l'hai trovato quarche pezzettino per i nostri cancelli direttamente importato da quei gialli o hai cercato solo cenci????.......

PS:quella zoccola la un vole più andà via dai i mi computer,o icche devo fare e un la posso mica manda via!!!!!!!!!!

;)
Immagine
Agi
veterano
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -

Messaggio da Agi »

maicche' ho trovato.......dove sono andato io artro che cenci e miserie....... :shock: :shock:
(ragazzi, s'è avuto culo a caso.........a noi c'e' toccato i'paradiso!!!) :oops:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:posti stupendi, del resto in Italia non ci sono posti brutti, peccato solo venga depredata da un branco di ladri :?
vi posso assicurare che posti brutti ci sono anche in Italia, vedi tutto l'agro pontino poi mi dici
folletto_kokopelli
veterano
Contatta:

il week del 2 - 3 agosto vorrei organizzare qualcosa li', in modo "unofficial".. 8-) .. qualche volontario "spintaneo" ???..
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

folletto_kokopelli ha scritto:il week del 2 - 3 agosto vorrei organizzare qualcosa li', in modo "unofficial".. 8-) .. qualche volontario "spintaneo" ???..
Ora che è apparso un articolo su quei posti anche su Euro Moto (mi pare) non dovresti aver problemi a trovare qualche dozzina di volontari , magari già lì sul posto, con frigobar, coperta, palloni, auto o moto, il tutto a cancellar la luce delle foto che hai fatto ...

Polemici e solitari saluti
Rispondi