Colore candele
-
- veterano
- Connesso: No
All'inizio anche la mia consumava abbastanza,poi con il tempo e un pò di Km si regolarizza,spesso le moto da nuove consumano di più ;) Poi non ti aspettare grandi cambiamenti ma un pò miglioreranno,il problema è la guida in città sembra di andare piano ma si consuma molto di più se provi a fare un bel giro in autostrada vedrai la differenza.Adesso la mia ha 5000 km e tutt'ora in città (facendo la fa*a) non percorro più di 130-150 Km mentre in autostrada riesco a fare anche 210-220 Km.Ciao 8-)Cese ha scritto:Molto spippolata o polso inchiodato sulla manetta?Rubin ha scritto:Io ieri ho fatto tutta la A4 a 9,55Km/l, mi sono fermato tre volte a fare benzina...
Io ci ho dato un po' dentro, non molto perchè è ancora in rodaggio, però 10-11 Km/litro mi sembrano pochini...
Rubin ha scritto:-star dietro a LiSerge che va come un disgrazito in due, in t-shirt, sotto un diluvio.
-ma soprattutto mai mettersi alla guida dopo aver visto in circuito le MV 500 da gran premio!
morale: sulla MI-PD ci avro' lasciato un chilo di di gomma, temo che la polstrada a breve mi farà una visita a domicilio.
8-)
:lol: :lol: :lol:
con la benzina verde e moto ad iniezione il colore della candela non significa più assolutamente nulla.
non so sulle nuove bonnie ma in generale se lo scarico aftermarket non è troppo aperto la centralina ha una possibilità di autoadattamento che deriva dalla lettura della sonda lambda.
Diversamente va rimappata (termine abusato ma sostanzialmente impossibile dall'esterno) o corretta nei valori in uscita (power commander e roba del genere).
Comunque la bonnie/thruxton consuma e parecchio, anche a carburatori.
La mia Thruxton viaggia sui 12km/l tirando un pò (getti max 145)
non so sulle nuove bonnie ma in generale se lo scarico aftermarket non è troppo aperto la centralina ha una possibilità di autoadattamento che deriva dalla lettura della sonda lambda.
Diversamente va rimappata (termine abusato ma sostanzialmente impossibile dall'esterno) o corretta nei valori in uscita (power commander e roba del genere).
Comunque la bonnie/thruxton consuma e parecchio, anche a carburatori.
La mia Thruxton viaggia sui 12km/l tirando un pò (getti max 145)
...temo vada rimappata o cmq adeguata: martedì ho montato le emgo e ho notato un motore meno pronto rispetto all'originale e, mi sembra, anche meno regolare.Carlo46 ha scritto:non so sulle nuove bonnie ma in generale se lo scarico aftermarket non è troppo aperto la centralina ha una possibilità di autoadattamento che deriva dalla lettura della sonda lambda.
Tra l'altro, mi apettavo anche più rumore...però che figata tutta la serie di sibili e scoppietti in rilascio, veramente golosi 8-)