Pagina 2 di 2

Inviato: 27 mag 2008, 11:07
da Anonymous
Bel caffettino.

Con i boxer tedeschi si possono fare ottimi caffè, ma l'R45 è effettivamente un pò anemico.

Inviato: 27 mag 2008, 12:11
da Anonymous
questa l'avevo fatta io qualche annetto fa su base 90/6
Immagine
;)

Inviato: 27 mag 2008, 13:20
da Anonymous
Sabato apre il cantiere...... 8-) 8-) 8-)

la base è questa

Immagine

Inviato: 27 mag 2008, 13:21
da Anonymous
Clock , quegli scarichi sono gli Hoske ?

Inviato: 27 mag 2008, 13:24
da Anonymous
bocciaville ha scritto:Clock , quegli scarichi sono gli Hoske ?
no sono i Vattier ...francesi......

un sound libidinoso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
www.mecatig-vattier.com

Inviato: 27 mag 2008, 14:14
da Anonymous
Bravi!

troppo facile cafettizzare triumph, norton, honda, kawasaki, e compagnia cantante che nascono già sportive.

Incattivire una Bmw R75 o una Guzzi convert che natura vuole domestiche significa una cafè-racer dal gusto particolarmente bastardo.
Sono poi le uniche con libera licenza di accostamento paramotore/semimanubri.
Elegante l'azzurro di serie, ma diabolico il serbatoio nero canna di fucile...

Inviato: 27 mag 2008, 16:44
da henry
rjng ha scritto:Bruttina,sella sproporzionata,tabelle portanumero applicate "at minchiam"gioco dei vuoti e dei pieni non riuscito,motore inguardabile.Si salva l'impegno nel voler far qualcosa di buono,ma credo che sia meglio rimetter tutto nel frullatore e dare un altro giro.

.... mi hai tolto le parl di bocca! :-pollice :-pollice

Inviato: 29 mag 2008, 12:42
da Anonymous
Clock, e di quella sella che mi dici?

Inviato: 29 mag 2008, 13:48
da Anonymous
bocciaville ha scritto:Clock, e di quella sella che mi dici?
quella è una sella Giuliari originale prodotta nei primi anni 70, l'ho solamente rifoderata. ;)

Inviato: 29 mag 2008, 14:37
da Anonymous
Bene, ho trovato chi le replica....grazie

Inviato: 9 giu 2008, 15:07
da Cinobonne
Due foto per gli amanti dell'elica.........

Il Bassotto

Immagine

L'esplosione del boxer

Immagine

Inviato: 11 giu 2008, 10:00
da Anonymous
se non fosse per la sella con quella gobba sproporzionata apprezzo il gesto (ho più volte accarezzato l'idea...). Come dice giustamente Rubin è troppo facile partire da modelli blasonati e facili da "taroccare", spendere un botto di soldi dall'amico-vampiro-concessionario per avere il "pezzo" publicato. Ad esempio io non sopporto a livello estetico i motori K della marca bavarese, ma vicino casa mia c'è un'officina ufficiale che ha sfornato una cafè racer da paura, un sound accattivante con la classe BMW; mio malgrado ho dovuto ricredermi.
In conclusione il motore non è un granchè, ma per andare da casa all'ufficio CON STILE fa la sua porca figura...e prima o poi ci proverò anch'io.
Bonne route

Inviato: 11 giu 2008, 12:07
da Anonymous
Zip ha scritto:Molto bella!! ;)
Solo la sella cambierei, mi sembra un po' troppo "palla"!!
QUOTO! ;)