plastica nera sotto il serbatoio o il gigantesco codone, assolutamente inguardabili
Harley Davidson XR 1200
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Tira la cinghia ed aspetta i 2010... :DClock Dva ha scritto:dato che la moto la consumo... e dopo aver visto i modelli 2009 della Bonnie vi confesso che ho pensato per un po' allXR 1200 per sotituire la mia quando sarà stanca...ora ho altre cose da fare e ho messo da parte l'idea...ma vi confesso che ho PECCATO !!! :cry:
i modelli 2009 nun mi vanno giù :?
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- kappa
- EX Presidente
Ragazzi, oggi l'ho provata! 8-)
Mai salito su una HD!
Questa moto, come voleva la dirigenza HD, mi ha attirato, pur non piacendomi più di tanto, l'ho già scritto.
Dire che l'ho guidata è una parola grossa perchè abituarsi al cambio al rovescio non è stato mica semplice!!! :shock: Anzi, direi anche un pelino pericoloso pensare di mettere una 3° ed invece sbattere una 1°!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque sia, il tempo a disposizione è stato solo di 10 miseri minuti. Giusto per fare il giretto dello scemo nel quartiere. Ma tanto mi è bastato, anche perchè la mano sinistra mi faceva un male boia...frizione duretta.
Posizione di guida comoda, svelta nelle curve e direi discretamente pronta! Al minimo vibra ma andando la cosa si affievolisce senza però raggiungere i livelli della Bonnie.
Estetica...nu ghe semmu soprattutto nella versione arancio. Troppa plastica, troppa. Già nella colorazione nera tutto si mimetizza...
Figata le freccie! Premi l'interrutore, svolti e magicamente tutto si stacca in automatico! Molto comodo... ;)
Mai salito su una HD!
Questa moto, come voleva la dirigenza HD, mi ha attirato, pur non piacendomi più di tanto, l'ho già scritto.
Dire che l'ho guidata è una parola grossa perchè abituarsi al cambio al rovescio non è stato mica semplice!!! :shock: Anzi, direi anche un pelino pericoloso pensare di mettere una 3° ed invece sbattere una 1°!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque sia, il tempo a disposizione è stato solo di 10 miseri minuti. Giusto per fare il giretto dello scemo nel quartiere. Ma tanto mi è bastato, anche perchè la mano sinistra mi faceva un male boia...frizione duretta.
Posizione di guida comoda, svelta nelle curve e direi discretamente pronta! Al minimo vibra ma andando la cosa si affievolisce senza però raggiungere i livelli della Bonnie.
Estetica...nu ghe semmu soprattutto nella versione arancio. Troppa plastica, troppa. Già nella colorazione nera tutto si mimetizza...
Figata le freccie! Premi l'interrutore, svolti e magicamente tutto si stacca in automatico! Molto comodo... ;)

- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
wwwolf ha scritto:c'è stato un attimo che stavo per prendermi questo ferro!!!
Poi la Bonny ha avuto il sopravvento!!!! :lol: :lol:
ciumbia che ferro!!..il parafango anteriore stile attico e superattico è l'unica cosa che butterei...
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- kappa
- EX Presidente
Ma no...niente pista...è il cambio Harley...alla rovescia rispetto alle nostre...la prima in su e poi il resto in giù... :shock: :shock: :shock:f r o s t y ha scritto:cambio rovesciato? da pista?
e l'hai provata su strada? :shock:
ripeti la storia per favore che o mi sono perso qualcosa o non ho capito bene, sorry... :D
Almeno quella che ho provato io...

Pure io.. :roll:Clock Dva ha scritto:dato che la moto la consumo... e dopo aver visto i modelli 2009 della Bonnie vi confesso che ho pensato per un po' allXR 1200 per sotituire la mia quando sarà stanca...ora ho altre cose da fare e ho messo da parte l'idea...ma vi confesso che ho PECCATO !!! :cry:
Se dovessi cambiare la mia sarei in imbarazzo con i medelli nuovi della Triunz :cry: 8-)
Mentre l'xr....mi attira...e non sono andato a provarla proprio per non cadere in tentazione :twisted:
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
dov'è il problema di bonnie usate se ne trovano sempre e con pochissimi Km che paron nuoveAndy ha scritto:Pure io.. :roll:Clock Dva ha scritto:dato che la moto la consumo... e dopo aver visto i modelli 2009 della Bonnie vi confesso che ho pensato per un po' allXR 1200 per sotituire la mia quando sarà stanca...ora ho altre cose da fare e ho messo da parte l'idea...ma vi confesso che ho PECCATO !!! :cry:
Se dovessi cambiare la mia sarei in imbarazzo con i medelli nuovi della Triunz :cry: 8-)
Mentre l'xr....mi attira...e non sono andato a provarla proprio per non cadere in tentazione :twisted:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
:shock: :shock: :shock:kappa ha scritto:Ma no...niente pista...è il cambio Harley...alla rovescia rispetto alle nostre...la prima in su e poi il resto in giù... :shock: :shock: :shock:f r o s t y ha scritto:cambio rovesciato? da pista?
e l'hai provata su strada? :shock:
ripeti la storia per favore che o mi sono perso qualcosa o non ho capito bene, sorry... :D
Almeno quella che ho provato io...
io ho provato solo una sportster e una dyna sport 1450 e tutte e due avevano il cambio normale, il rovesciato mi sembra davvero strano...