Harley Davidson XR 1200

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

idem per me, fa cacare proprio, e concordo col Capo,
plastica nera sotto il serbatoio o il gigantesco codone, assolutamente inguardabili
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:roll: 8-) Per la seconda potrei avere dei "cattivi pensieri" :-P :-P :-P :roll: !
BELLISSIMA ;) !!!
;) Speed
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Messa giù da gara è già meglio...

Immagine
Immagine
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dato che la moto la consumo... e dopo aver visto i modelli 2009 della Bonnie vi confesso che ho pensato per un po' allXR 1200 per sotituire la mia quando sarà stanca...ora ho altre cose da fare e ho messo da parte l'idea...ma vi confesso che ho PECCATO !!! :cry:

i modelli 2009 nun mi vanno giù :?
kappa
EX Presidente

Messaggio da kappa »

Clock Dva ha scritto:dato che la moto la consumo... e dopo aver visto i modelli 2009 della Bonnie vi confesso che ho pensato per un po' allXR 1200 per sotituire la mia quando sarà stanca...ora ho altre cose da fare e ho messo da parte l'idea...ma vi confesso che ho PECCATO !!! :cry:

Tira la cinghia ed aspetta i 2010... :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

c'è stato un attimo che stavo per prendermi questo ferro!!!
Immagine
Poi la Bonny ha avuto il sopravvento!!!! :lol: :lol:
kappa
EX Presidente

Messaggio da kappa »

Ragazzi, oggi l'ho provata! 8-)
Mai salito su una HD!
Questa moto, come voleva la dirigenza HD, mi ha attirato, pur non piacendomi più di tanto, l'ho già scritto.

Dire che l'ho guidata è una parola grossa perchè abituarsi al cambio al rovescio non è stato mica semplice!!! :shock: Anzi, direi anche un pelino pericoloso pensare di mettere una 3° ed invece sbattere una 1°!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque sia, il tempo a disposizione è stato solo di 10 miseri minuti. Giusto per fare il giretto dello scemo nel quartiere. Ma tanto mi è bastato, anche perchè la mano sinistra mi faceva un male boia...frizione duretta.
Posizione di guida comoda, svelta nelle curve e direi discretamente pronta! Al minimo vibra ma andando la cosa si affievolisce senza però raggiungere i livelli della Bonnie.

Estetica...nu ghe semmu soprattutto nella versione arancio. Troppa plastica, troppa. Già nella colorazione nera tutto si mimetizza...

Figata le freccie! Premi l'interrutore, svolti e magicamente tutto si stacca in automatico! Molto comodo... ;)
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

wwwolf ha scritto:c'è stato un attimo che stavo per prendermi questo ferro!!!
Immagine
Poi la Bonny ha avuto il sopravvento!!!! :lol: :lol:

ciumbia che ferro!!..il parafango anteriore stile attico e superattico è l'unica cosa che butterei...
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

cambio rovesciato? da pista?
e l'hai provata su strada? :shock:

ripeti la storia per favore che o mi sono perso qualcosa o non ho capito bene, sorry... :D
kappa
EX Presidente

Messaggio da kappa »

f r o s t y ha scritto:cambio rovesciato? da pista?

ripeti la storia per favore che o mi sono perso qualcosa o non ho capito bene, sorry... :D
Ma no...niente pista...è il cambio Harley...alla rovescia rispetto alle nostre...la prima in su e poi il resto in giù... :shock: :shock: :shock:
Almeno quella che ho provato io...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Clock Dva ha scritto:dato che la moto la consumo... e dopo aver visto i modelli 2009 della Bonnie vi confesso che ho pensato per un po' allXR 1200 per sotituire la mia quando sarà stanca...ora ho altre cose da fare e ho messo da parte l'idea...ma vi confesso che ho PECCATO !!! :cry:

Pure io.. :roll:
Se dovessi cambiare la mia sarei in imbarazzo con i medelli nuovi della Triunz :cry: 8-)
Mentre l'xr....mi attira...e non sono andato a provarla proprio per non cadere in tentazione :twisted:
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

Andy ha scritto:

Pure io.. :roll:
Se dovessi cambiare la mia sarei in imbarazzo con i medelli nuovi della Triunz :cry: 8-)
Mentre l'xr....mi attira...e non sono andato a provarla proprio per non cadere in tentazione :twisted:
dov'è il problema di bonnie usate se ne trovano sempre e con pochissimi Km che paron nuove
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

LeBonnie son come le spade, le chitarre e le donne:
non bastano mai 8-)
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

Andy ha scritto:LeBonnie son come le spade, le chitarre e le donne:
non bastano mai 8-)
vero!!! ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:
f r o s t y ha scritto:cambio rovesciato? da pista?

Ma no...niente pista...è il cambio Harley...alla rovescia rispetto alle nostre...la prima in su e poi il resto in giù... :shock: :shock: :shock:
Almeno quella che ho provato io...
:shock: :shock: :shock:
io ho provato solo una sportster e una dyna sport 1450 e tutte e due avevano il cambio normale, il rovesciato mi sembra davvero strano...
Rispondi