no la mia l'ha fatta un altro amico....onestamente a rooberto non ci
avevo pensato.....ha l'officina vicino al mio ufficio...se un giorno passi di qua ci facciamo un giro
giosua ha scritto:no la mia l'ha fatta un altro amico....onestamente a rooberto non ci
avevo pensato.....ha l'officina vicino al mio ufficio...se un giorno passi di qua ci facciamo un giro
In realtà quello che conosco io si chiama Ivan... :roll:
Non lavora da Motorock ma collabora (ho ha collaborato) con loro.
Ha una carrozzeria a Vignale (proprio sul confine con la provincia di RE) ed è specializzato nel verniciare le motrici dei trucks.
Ho visto diversi lavori fatti da (tra cui la sua H-D d'epoca) e sono veramente da urlo....
Io riproverò, con metodi subdoli e ingannatori, a carpire il nome del verniciatore del BH, ma la vedo male :? ...
Colgo l'occasione (visto che ormai scrivo ogni due-tre mesi) per salutare il Siculo, Insalatina Verde e Boccoli d'oro, compagni di filetto e vinello giovedì... :D :D :D
pollo ha scritto:Io riproverò, con metodi subdoli e ingannatori, a carpire il nome del verniciatore del BH, ma la vedo male :? ...
Colgo l'occasione (visto che ormai scrivo ogni due-tre mesi) per salutare il Siculo, Insalatina Verde e Boccoli d'oro, compagni di filetto e vinello giovedì... :D :D :D
Visto che ormai collabori ufficialmente col noto preparatore (a proposito, potresti anche darla ai fratelli della Banda la notizia... ;) ) potresti ricattarlo in maniera palese per estorcere il nome... :lol: 8-)
A prestissimo pulàster... ;)
Rigore è quando arbitro dà!
Notizia è ufficiale quando cosa ufficiale...
devo ancora parlare con Mauri per definire il tutto e poi si parte davvero, con sito e corsie preferenziali per la Banda... (alcune molto preferenziali...) :D
Ciao Candy Candy :D