A moto accesa avvicina le mani all'attacco dei collettori alla testa (non troppo perchè ce le lasci 8-) ) per sentire se soffiano, probabilmente sfiatano da li. A me si allentò un collettore e il minimo restava alto.
Serra bene anche i raccordi in gomma tra airbox carburatori e testate.
Controlla anche che il cavo acceleratore lavori bene
Minimo un po troppo alto
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
- Messaggi: 4022
- Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
- Località: Bioglio (BI)
Il suggerimento Bocciesco è validissimo...ma anche se fosse, il minimo DOVREBBE "sentire" la regolazione,seppure in modo impreciso :roll: :roll:
Se girando la rotella di regolazione non succede NULLA...c'è qualcosa che non va..e,secondo me, è proprio il montaggio della regolazione ;)
Se girando la rotella di regolazione non succede NULLA...c'è qualcosa che non va..e,secondo me, è proprio il montaggio della regolazione ;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007