1° T.T. Isle of Elba[prima o poi lo si fa!]

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
rocker
Presidente
Connesso: No
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

probabilmente non ve ne frega niente, ma se si fa in giugno e visto che ci terrei a venire mi andrebbe meglio il 21 ;)

definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Beh,io dico la mia:
L'Isola d'Elba è magnifica..
L'entusiasmo di Franky54 non lo fermi neanche a cannonate..
Giugno potrebbe essere un buon mese...
Ma queste cose messe insieme mi fanno dire che una "toccata e fuga" da sabato in viaggio-cena tutti insieme-notte santa-ripartenza al mattino della Domenica...spreca l'occasione per essere IL TT e gustarcela davvero l'Isola d'Elba ..e la compagnia del Franky54.
E lo dico io,che per far Km. non ho timore come ben sa chi mi conosce.

Io,se il Franky resiste all'agonia dell'attesa,proporrei il TT all'Elba per il classico ponte, nel 2009.
3/4 giorni a mettere a ferro e fuoco Osterie e strade.
Nella miglior tradizione BB

8-) 8-)

Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:Beh,io dico la mia:
Ma queste cose messe insieme mi fanno dire che una "toccata e fuga" da sabato in viaggio-cena tutti insieme-notte santa-ripartenza al mattino della Domenica...spreca l'occasione per essere IL TT e gustarcela davvero l'Isola d'Elba ..e la compagnia del Franky54.

Io,se il Franky resiste all'agonia dell'attesa,proporrei il TT all'Elba per il classico ponte, nel 2009.

8-) 8-)
E' quello che dicevo anch'io..Un'opportunità in una così bella destinazione è peccato ridurla ad autostrada e traghetto andata e ritorno!
Quoto il Cecco...TTR 2009 o (per sfruttare anche al mare magari, vero Gio?! 8-) ) compleanno 2009! ;)

kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Slowhand ha scritto:
ceccomannaro ha scritto:Beh,io dico la mia:

8-) 8-)
E' quello che dicevo anch'io..Un'opportunità in una così bella destinazione è peccato ridurla ad autostrada e traghetto andata e ritorno!
Quoto il Cecco...TTR 2009 o (per sfruttare anche al mare magari, vero Gio?! 8-) ) compleanno 2009! ;)
Mi trovate d'accordo. Anche se temo che Franky non resisterà... :(

Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

Franky tranquillo!
se qs anno nn si fa una cosa nazionale, la facciamo regionale ;)
son convinto una 15 di grulli fra toscani, maremmani e chi vuole veni', si trovano .
Ma il maremma-bi un si fa qs anno?

Anonymous

Messaggio da Anonymous »

folletto_kokopelli ha scritto:Franky tranquillo!
son convinto una 15 di grulli fra toscani, maremmani e chi vuole veni', si trovano .
Maremma S.Carlo...sarà meglio che te inizi a pensare ai grulli emiliani più che ai toscani..ormai ti dobbiamo naturalizzare! :lol: ;)

ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Speed è talmente preso a modificare la Mandarina che non organizza neanche più il Sacro Maremma Bicilindrica :roll: :roll: :roll:

Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

folletto_kokopelli ha scritto:Franky tranquillo!
Io un giretto in maremma a Giugno me lo farei..anche a luglio..insomma, quest'estate un giro me lo voglio fare.
Può darsi che per il ponte del 25 aprile, con la scusa di andare da mio padre a Barbarano Romano sulla Cassia antica, una puntata da Speedde me la faccio.. 8-)

Gerry
veterano
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Contatta:

Messaggio da Gerry »

:roll: ...Penso anche io che l'isola merita un po' di giorni e un bel po' di gente a gustarsela tutta!! Anche se un po' lontana forse la soluzione migliore e' quella del 2009!! :cry:

Per rispondere a Folletto, sinceramente ne ho parlato sia con Franky che con Speed, ma organizzare Isola e Maremma sembra molto problematico per orari traghetti ect...come sai bene ... in queste occasioni la puntualita' della gente non e' il massimo!! :lol:

Per il maremma bicilindrica pensero' personalmente a tirare Speed giu' dalla poltrona... se la data di fine giugno e' fattibile , vorrei organizzare una bella cena paesana presso una sagra , possibilmente quella degli Strozzapreti!! (clima e prezzi popolari..vino a fiumi e ballo in piazza!!!) :lol: ...Questa e' la maremma!!!

Gerry
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gerry ha scritto::roll: ...Penso anche io che l'isola merita un po' di giorni e un bel po' di gente a gustarsela tutta!! Anche se un po' lontana forse la soluzione migliore e' quella del 2009!! :cry:

Per rispondere a Folletto, sinceramente ne ho parlato sia con Franky che con Speed, ma organizzare Isola e Maremma sembra molto problematico per orari traghetti ect...come sai bene ... in queste occasioni la puntualita' della gente non e' il massimo!! :lol:

Per il maremma bicilindrica pensero' personalmente a tirare Speed giu' dalla poltrona... se la data di fine giugno e' fattibile , vorrei organizzare una bella cena paesana presso una sagra , possibilmente quella degli Strozzapreti!! (clima e prezzi popolari..vino a fiumi e ballo in piazza!!!) :lol: ...Questa e' la maremma!!!
Questo, è parlare da Maremmano!! ;) 8-)

folletto_kokopelli
veterano
Contatta:

Gerry ha scritto::roll: ...Penso anche io che l'isola merita un po' di giorni e un bel po' di gente a gustarsela tutta!! Anche se un po' lontana forse la soluzione migliore e' quella del 2009!! :cry:

fissa fissa :-pollice :-pollice

Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gerry ha scritto:: vorrei organizzare una bella cena paesana presso una sagra , possibilmente quella degli Strozzapreti!! (clima e prezzi popolari..vino a fiumi e ballo in piazza!!!) :lol: ...Questa e' la maremma!!!
Grande...Le sagre in Maremma sono un capitolo a parte , ne ho fatte a bizzeffe, una meglio dell'altra. ;)

Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:
Gerry ha scritto:: vorrei organizzare una bella cena paesana presso una sagra , possibilmente quella degli Strozzapreti!! (clima e prezzi popolari..vino a fiumi e ballo in piazza!!!) :lol: ...Questa e' la maremma!!!
Grande...Le sagre in Maremma sono un capitolo a parte , ne ho fatte a bizzeffe, una meglio dell'altra. ;)
uuhh, non me lo dire...

quando ero piccolo in Toscana ne abbiamo girate.... ero bimbo, ma quelle me le ricordo.... :lol:

Anonymous

Risposta....del 1°T.T. Isola d'Elba 2008

Messaggio da Anonymous »

Raga.... ho seguito le v.s. risposte e sono giunto a questa conclusione : noi toscani facciamo una specie di prova a metà settembre dalla mattina alla sera .....Questa però è l'occasione x mettere le mani avanti sul calendario del prossimo anno e perchè no !! come propone Manolenta di organizzare qui il prossimo compleanno B.B.Tutti i mesi sono buoni da Aprile a metà Ottobre.Ricordatevi che per organizzare bene ci vuole tempo , e sopratutto tanta passione.

Ciao a tutti FRANKY 54

folletto_kokopelli
veterano
Contatta:

Re: Risposta....del 1°T.T. Isola d'Elba 2008

FRANKY 54 ha scritto:Raga.... ho seguito le v.s. risposte e sono giunto a questa conclusione : noi toscani facciamo una specie di prova a metà settembre dalla mattina alla sera .....Questa però è l'occasione x mettere le mani avanti sul calendario del prossimo anno e perchè no !! come propone Manolenta di organizzare qui il prossimo compleanno B.B.Tutti i mesi sono buoni da Aprile a metà Ottobre.Ricordatevi che per organizzare bene ci vuole tempo , e sopratutto tanta passione.

Ciao a tutti FRANKY 54
non mi sembra hai seguito parecchio :roll: ..come ti ho detto in mp, settembre e' off limits!
quel mese c'e' il compleanno. ;)

Bloccato