Un anno fa nasceva l'Associazione Banda Bonnisti...

La tipica sezione "Altri argomenti"...

Vota un anno di BB!!!

10
4
14%
9
8
29%
8
16
57%
7
0
Nessun voto
6
0
Nessun voto
5
0
Nessun voto
4
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
2
0
Nessun voto
1
0
Nessun voto

Voti totali: 28

henry
Socio
Connesso: No

Messaggio da henry »

Quoto Kender, ma aggiungo che a mio parere la gestione di un motoclub non è poi così distante da quella dell'Associazione BB, e dico questo perchè mio fratello è Responsabile Regionale di Big Twin Italy, motoclub affiliato FMI.

Siamo Grandi! ;)
The Show Must Go On, Legends Never Die!

Enrico

BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ho votato 8, perchè chi si loda si sbroda
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Anno difficile,superato di slancio..voto 8 solo per tenermi margini di miglioramento.La scissione si è sentita più sul forum che sulla strada.Azioni in rialzo..
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

Voto 9
...è ovvio che tutto è migliorabile..ma direi che si sta facendo un ottimo
..lavoro....bravi i consiglieri...e bravi i partecipanti...e quando ti accorgi che una delle sezioni piu' movimentate...è la gita..vuol dire che siamo sulla strada giusta....
QUINDI BROTHERS SCALDATE I MOTORI CHE LA STAGIONE STA PER INIZIARE.... :-champion
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Sono appena arrivato, ancora non ho avuto la possibilità di conoscere personalmente nessuno ma solo attraverso il forum. Ho chiesto a voi piccoli consigli, ho ricevuto e sentito calore e partecipazione, le mie impressioni sono solo che positive.

Voto 8

Unico personale dispiacere: sono di Roma e mi sembra che il centro-sud sia un pò meno presente, spero che qualcosa cambi per approfittare di più per incontri-raduni sottoequatoriali!!!

Un abbraccio.
:D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ombra ha scritto: Unico personale dispiacere: sono di Roma e mi sembra che il centro-sud sia un pò meno presente, spero che qualcosa cambi per approfittare di più per incontri-raduni sottoequatoriali!!!
Hai ragione anche se in parte ;) .

I romani ed altri ragazzi del centro/sud, ci sono ma sono un po pigri, contiamo su dite per svegliare il scaro fuoco della passione centro meridionale 8-) ;)

E poi fai una buona propaganda tra quelli che incroci per strada in bonnevvile, piu siamo e meglio e'!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:
ombra ha scritto: Unico personale dispiacere: sono di Roma e mi sembra che il centro-sud sia un pò meno presente, spero che qualcosa cambi per approfittare di più per incontri-raduni sottoequatoriali!!!
Hai ragione anche se in parte ;) .

I romani ed altri ragazzi del centro/sud, ci sono ma sono un po pigri, contiamo su dite per svegliare il scaro fuoco della passione centro meridionale 8-) ;)

E poi fai una buona propaganda tra quelli che incroci per strada in bonnevvile, piu siamo e meglio e'!!
Pur essendo solo da un mese un BB trifolo le palle a tutti su questo gruppo come se ci fossi dentro da sempre !
Perchè non fare una maglietta con un mega logo dietro (i due occhietti?) e la scritta "banda Bonnisti?

;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

L'idea della trasformazione in motoclub potrebbe anche essere carina ma in concreto non so cosa significhi e comporti. Sarebbe gradito che qualcuno me lo spiegasse.

In generale son soddisfatto di questo primo anno, tante iniziative (alcune davvero degne di nota e ben gestite) e molte persone intelligenti e cortesi. :D
Ambiente rilassato perchè sotto sotto siamo un po' tutti dei bambinoni. :-dance

noi lombardi siamo un po' pigri (io per primo :oops: ), ma ho notato qualche segnale confortante di recente.

voto 8
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ombra ha scritto:E poi fai una buona propaganda tra quelli che incroci per strada in bonnevvile, piu siamo e meglio e'!!
Pur essendo solo da un mese un BB trifolo le palle a tutti su questo gruppo come se ci fossi dentro da sempre !
Perchè non fare una maglietta con un mega logo dietro (i due occhietti?) e la scritta "banda Bonnisti?

;)[/quote]

C'è già e non ha avuto un gran successo :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Un 8 ci sta proprio :!:
suissmaster
veterano
Regione: Valle d’Aosta
Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”

Messaggio da suissmaster »

:D un bel 9...
non solo per gli effettivi risultati, per i quali, in ogni caso, non esiste un'unità di misura, ma altresì per premiare lo sforzo e l'impegno di molti che impegnano i propri ritagli di tempo, barcamenandosi tra la forsennata vita lavorativa ed i piccoli/grandi problemi quotidiani.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

il bilancio è discretamente positivo, dico discretamente perchè in realtà si cresce lentamente, vuoi per scelta (condivisibile o no), vuoi per una diffidenza delle persone esterne alla BB a entrare a far parte di una associazione.

Come lo zio dice la sezione Gita è la più movimentata, fa estremo piacere ma non è una novità!!!!! 8-) ma la vita associativa non puo ridursi a partecipare a delle gite secondo me, ci vorrebbero un po più di movimento e di proposte da parte di tutti i soci, da discuterne tra tutti con appositi democratici sondaggi.

in sostanza penso che tutto il lavoro che è stato fatto sia ottimo ma... ma in realtà se avessimo un forum privato chiuso al pubblico e chiedessimo 30 euro per patch adesivi e cappellino a chi si iscrive al forum sarebbe la stessa identica cosa.

Luk.
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

rootfellas ha scritto:il bilancio è discretamente positivo, dico discretamente perchè in realtà si cresce lentamente, vuoi per scelta (condivisibile o no), vuoi per una diffidenza delle persone esterne alla BB a entrare a far parte di una associazione.

Come lo zio dice la sezione Gita è la più movimentata, fa estremo piacere ma non è una novità!!!!! 8-) ma la vita associativa non puo ridursi a partecipare a delle gite secondo me, ci vorrebbero un po più di movimento e di proposte da parte di tutti i soci, da discuterne tra tutti con appositi democratici sondaggi.

in sostanza penso che tutto il lavoro che è stato fatto sia ottimo ma... ma in realtà se avessimo un forum privato chiuso al pubblico e chiedessimo 30 euro per patch adesivi e cappellino a chi si iscrive al forum sarebbe la stessa identica cosa.

Luk.
posso in parte rispondere alle tue perplessita'?
la "scissione "famosa avvenne, nn certo per i 30 euro, ma x 2 diverse filosofie:una piu' da strada una piu' da tastiera.
Ognuno ha scelto la sua strada, poi cmq limando le iniziali posizioni piu' oltranziste.
Sei gia' il secondo che parla di "democrazia"..onestamente quando qualcuno propone, e' sempre tutto vagliato da tutti..averne di proposte!
Un briciolo di selezione nn mi disgarba, inutile avere millemila iscritti se poi nn partecipano per 3/4 come avviene in numerosi altri forum.
Per nn parlare dei mordi e fuggi da mercatino!

p.s. salvatevi veloci che all ultima giornata ci servono quei 3 punticini :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

max, non era quello il mio discorso, il discorso è che crescere come associazione passa dalle iscrizioni, se no potevamo tenere un forum chiuso e basta, non ho minimamente accennato ai 30 euro per rinvangare polemiche assurde fatte da chi non ha scelto la nostra strada.

p.s.
quando mai vi abbiamo negato 3 punti? :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Quoto Max, avanzate proposte che, anche se per ora i mezzi sono un pò limitati, la voglia di fare è molta ;)
Rispondi