Un anno fa nasceva l'Associazione Banda Bonnisti...
- henry
- Socio
- Connesso: No
Quoto Kender, ma aggiungo che a mio parere la gestione di un motoclub non è poi così distante da quella dell'Associazione BB, e dico questo perchè mio fratello è Responsabile Regionale di Big Twin Italy, motoclub affiliato FMI.
Siamo Grandi! ;)
Siamo Grandi! ;)
The Show Must Go On, Legends Never Die!
Enrico
BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
Enrico
BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
- giosua
- veterano
Voto 9
...è ovvio che tutto è migliorabile..ma direi che si sta facendo un ottimo
..lavoro....bravi i consiglieri...e bravi i partecipanti...e quando ti accorgi che una delle sezioni piu' movimentate...è la gita..vuol dire che siamo sulla strada giusta....
QUINDI BROTHERS SCALDATE I MOTORI CHE LA STAGIONE STA PER INIZIARE.... :-champion
...è ovvio che tutto è migliorabile..ma direi che si sta facendo un ottimo
..lavoro....bravi i consiglieri...e bravi i partecipanti...e quando ti accorgi che una delle sezioni piu' movimentate...è la gita..vuol dire che siamo sulla strada giusta....
QUINDI BROTHERS SCALDATE I MOTORI CHE LA STAGIONE STA PER INIZIARE.... :-champion
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
Sono appena arrivato, ancora non ho avuto la possibilità di conoscere personalmente nessuno ma solo attraverso il forum. Ho chiesto a voi piccoli consigli, ho ricevuto e sentito calore e partecipazione, le mie impressioni sono solo che positive.
Voto 8
Unico personale dispiacere: sono di Roma e mi sembra che il centro-sud sia un pò meno presente, spero che qualcosa cambi per approfittare di più per incontri-raduni sottoequatoriali!!!
Un abbraccio.
:D
Voto 8
Unico personale dispiacere: sono di Roma e mi sembra che il centro-sud sia un pò meno presente, spero che qualcosa cambi per approfittare di più per incontri-raduni sottoequatoriali!!!
Un abbraccio.
:D
Hai ragione anche se in parte ;) .ombra ha scritto: Unico personale dispiacere: sono di Roma e mi sembra che il centro-sud sia un pò meno presente, spero che qualcosa cambi per approfittare di più per incontri-raduni sottoequatoriali!!!
I romani ed altri ragazzi del centro/sud, ci sono ma sono un po pigri, contiamo su dite per svegliare il scaro fuoco della passione centro meridionale 8-) ;)
E poi fai una buona propaganda tra quelli che incroci per strada in bonnevvile, piu siamo e meglio e'!!
Pur essendo solo da un mese un BB trifolo le palle a tutti su questo gruppo come se ci fossi dentro da sempre !trevor ha scritto:Hai ragione anche se in parte ;) .ombra ha scritto: Unico personale dispiacere: sono di Roma e mi sembra che il centro-sud sia un pò meno presente, spero che qualcosa cambi per approfittare di più per incontri-raduni sottoequatoriali!!!
I romani ed altri ragazzi del centro/sud, ci sono ma sono un po pigri, contiamo su dite per svegliare il scaro fuoco della passione centro meridionale 8-) ;)
E poi fai una buona propaganda tra quelli che incroci per strada in bonnevvile, piu siamo e meglio e'!!
Perchè non fare una maglietta con un mega logo dietro (i due occhietti?) e la scritta "banda Bonnisti?
;)
L'idea della trasformazione in motoclub potrebbe anche essere carina ma in concreto non so cosa significhi e comporti. Sarebbe gradito che qualcuno me lo spiegasse.
In generale son soddisfatto di questo primo anno, tante iniziative (alcune davvero degne di nota e ben gestite) e molte persone intelligenti e cortesi. :D
Ambiente rilassato perchè sotto sotto siamo un po' tutti dei bambinoni. :-dance
noi lombardi siamo un po' pigri (io per primo :oops: ), ma ho notato qualche segnale confortante di recente.
voto 8
In generale son soddisfatto di questo primo anno, tante iniziative (alcune davvero degne di nota e ben gestite) e molte persone intelligenti e cortesi. :D
Ambiente rilassato perchè sotto sotto siamo un po' tutti dei bambinoni. :-dance
noi lombardi siamo un po' pigri (io per primo :oops: ), ma ho notato qualche segnale confortante di recente.
voto 8
Pur essendo solo da un mese un BB trifolo le palle a tutti su questo gruppo come se ci fossi dentro da sempre !ombra ha scritto:E poi fai una buona propaganda tra quelli che incroci per strada in bonnevvile, piu siamo e meglio e'!!
Perchè non fare una maglietta con un mega logo dietro (i due occhietti?) e la scritta "banda Bonnisti?
;)[/quote]
C'è già e non ha avuto un gran successo :roll:
- suissmaster
- veterano
- Regione: Valle d’Aosta
- Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”
il bilancio è discretamente positivo, dico discretamente perchè in realtà si cresce lentamente, vuoi per scelta (condivisibile o no), vuoi per una diffidenza delle persone esterne alla BB a entrare a far parte di una associazione.
Come lo zio dice la sezione Gita è la più movimentata, fa estremo piacere ma non è una novità!!!!! 8-) ma la vita associativa non puo ridursi a partecipare a delle gite secondo me, ci vorrebbero un po più di movimento e di proposte da parte di tutti i soci, da discuterne tra tutti con appositi democratici sondaggi.
in sostanza penso che tutto il lavoro che è stato fatto sia ottimo ma... ma in realtà se avessimo un forum privato chiuso al pubblico e chiedessimo 30 euro per patch adesivi e cappellino a chi si iscrive al forum sarebbe la stessa identica cosa.
Luk.
Come lo zio dice la sezione Gita è la più movimentata, fa estremo piacere ma non è una novità!!!!! 8-) ma la vita associativa non puo ridursi a partecipare a delle gite secondo me, ci vorrebbero un po più di movimento e di proposte da parte di tutti i soci, da discuterne tra tutti con appositi democratici sondaggi.
in sostanza penso che tutto il lavoro che è stato fatto sia ottimo ma... ma in realtà se avessimo un forum privato chiuso al pubblico e chiedessimo 30 euro per patch adesivi e cappellino a chi si iscrive al forum sarebbe la stessa identica cosa.
Luk.
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
posso in parte rispondere alle tue perplessita'?rootfellas ha scritto:il bilancio è discretamente positivo, dico discretamente perchè in realtà si cresce lentamente, vuoi per scelta (condivisibile o no), vuoi per una diffidenza delle persone esterne alla BB a entrare a far parte di una associazione.
Luk.
la "scissione "famosa avvenne, nn certo per i 30 euro, ma x 2 diverse filosofie:una piu' da strada una piu' da tastiera.
Ognuno ha scelto la sua strada, poi cmq limando le iniziali posizioni piu' oltranziste.
Sei gia' il secondo che parla di "democrazia"..onestamente quando qualcuno propone, e' sempre tutto vagliato da tutti..averne di proposte!
Un briciolo di selezione nn mi disgarba, inutile avere millemila iscritti se poi nn partecipano per 3/4 come avviene in numerosi altri forum.
Per nn parlare dei mordi e fuggi da mercatino!
p.s. salvatevi veloci che all ultima giornata ci servono quei 3 punticini :lol:
max, non era quello il mio discorso, il discorso è che crescere come associazione passa dalle iscrizioni, se no potevamo tenere un forum chiuso e basta, non ho minimamente accennato ai 30 euro per rinvangare polemiche assurde fatte da chi non ha scelto la nostra strada.
p.s.
quando mai vi abbiamo negato 3 punti? :lol: :lol:
p.s.
quando mai vi abbiamo negato 3 punti? :lol: :lol: