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Inviato: 9 gen 2008, 18:56
da Anonymous
Gioppo ha scritto:rootfellas ha scritto:ma che bitubo monti su, con doppio bicchiere cromato????
Si a dirti la verita' non volevo che si vedessero tento le molle.Ma non ho capito se ti piacciono o li schifi!!!!
Per l'impiantino avevo gia fatto un pensiero alla beriger ma aspetto novita' dalla breakin e dalla brembo. Mi sta tenendo informato Iuri sugli sviluppi ma la beriger rimane sempre nei miei pensieri.
Per quello che riguarda invece Il manubrio ho fatto preparare dal ragazzaccio una serie di manubri compatibili e quando vado a montare le toga cambio anche quello.
Ero appena riuscito a disintossicarmi dallo spippolamento ed ecco che mi ci ributtate dentro!!!! Grazie di cuore
è che non li avevo mai visti, mica li schifo.. :D certo fossero neri.. senza tutto quel cromo... :lol: :lol:
Inviato: 9 gen 2008, 19:18
da Anonymous
Sono bicchierini optional che la bitubo monta sui 2 tipi di ammortizzatori per la bonnie.
Tra l'altro a SP me li avevano montati alla rovescia con i fori verso l'alto in modo che l'acqua quando entrava non usciva piu'
FENOMENI.
:shock:
Inviato: 25 apr 2008, 11:34
da Anonymous
Dopo i Vs. consigli e l'aiuto del giovane Iuri ecco la versione definitiva (per ora......tubi e raccordi in ergal sono in cantiere) della piccolina
presa ieri a Genova e scarrozzata per tutta la riviera fino a Spezia
gran godimento. li ho seguiti bene i consigli????

Inviato: 25 apr 2008, 12:22
da kappa
Intanto...bella foto!
E poi molto carina anche la moto!!!!
Bravo!
Inviato: 25 apr 2008, 14:20
da henry
Complimenti bel cancello.
Volendo essere sincero quegli specchietti proprio non mi sfagiolano, comunque bel ferro!
Inviato: 26 apr 2008, 9:50
da Anonymous
Intanto grazie!!! ma il merito e' anche dei vostri consigli diretti ed indiretti i quali mi hanno fatto vedere la motoretta sotto un altra luce.
La foto l'ha fatta Iuri a zena
Gli specchietti effettivamente erano proporzionati per il vecchio manubrio ma effettivamente con lo sportbar stridono un po'
Inviato: 26 apr 2008, 9:55
da Anonymous
ceccomannaro ha scritto:Se per l'impianto frenante vuoi qualcosa di galattico....ho per le mani un impiantino Beriger da leccarsi le orecchie (e da mandare fuori di testa Carlo46) ;)
MP!
Inviato: 26 apr 2008, 13:02
da ceccomannaro
Gran bel lavoro 8-)
Proporzioni,gusto,aggressività...tutto in quantità giusta,senza sbrodolamenti ;)
Bel ferro da battaglia....e da BonnieCup :-pollice :-pollice
P.S Appena hai notizie certe per quei tubi olio....ci sentiamo (quelli della JT mi han già fatto venire le bave :twisted:)
Inviato: 26 apr 2008, 19:51
da Anonymous
Cecco ho delle novita' le ho scritte nel topic dei tubi cmq te le dico anche qui.
Ho trovato anche un'altra ditta che commercializza i raccordi soprattutto con i pezzi che ci servono sono. in nero e oro (mm) e in rosso blu (pollici)
ma soprattutto c'e' il raccordo ad anello dell'incrocio sopra il radiatore (non so se mi spiego bene) che la jt non fa poiche' sono ad innesto rapido.
quelli che ho trovato credo siano quelli che ha usato Dino.
il tubo rivestito in teflon ha una resistenza di circa 450 gradi quello cromo e nero di circa 250.
In settimana vado da un officina specializzata in tuning auto vicino ad Aulla dove vedono di ordinare la raccorderia, il tubo (70 ? al ml ) e vedere come montarli. NON ci dovrebbero essere problemi di sorta i tubi e i raccordi sono quelli usati per la preparazione degli impianti frenanti delle Delta rally
Inviato: 27 apr 2008, 12:48
da ceccomannaro
Visti :-P
Okkio che le misure sono in F° ;) (C°= (F°-32)/1,8)
Comunque sono loro e vanno benone...aspetto per i prezzi 8-)
Bel lavoro ;)
Inviato: 27 apr 2008, 13:31
da Anonymous
COmplimenti per la moto!
Sono interessato anche io ai raccordi! ;)
Inviato: 28 apr 2008, 10:35
da Cinobonne
Complimenti!!!Bella moto,anche se il giallo non è il mio colore preferito.....
Comunque bella!!! ;) ;)
Inviato: 28 apr 2008, 10:43
da franzonneville
8-)