Pagina 2 di 3
Inviato: 2 gen 2008, 17:19
da Anonymous
:roll: 8-) ;) Io compro solo in Uk perchè è nel mercato comune europeo = niente dogana= niente furti (ho saputo di cose terribili che vengono fatte ai pacchi di passaggio extra cee!) !
In America se proprio non puoi farne a meno devi scegliere spedizioni sicure con tracking e assicurata (maggiori costi per star tranquilli dai rubbacchioni!!!)
;) Speed
Inviato: 3 gen 2008, 12:57
da Anonymous
speed ha scritto::roll: 8-) ;) Io compro solo in Uk perchè è nel mercato comune europeo = niente dogana= niente furti (ho saputo di cose terribili che vengono fatte ai pacchi di passaggio extra cee!) !
In America se proprio non puoi farne a meno devi scegliere spedizioni sicure con tracking e assicurata (maggiori costi per star tranquilli dai rubbacchioni!!!)
;) Speed
merce cee o extra-cee passa comunque dagli stessi magazzini
Inviato: 11 gen 2008, 9:34
da Anonymous
E' passato un mese, e gli ho scritto un'altra mail:
Still waiting URGENTLY some news
I've ordered and paid one month ago... (december 9th)
regards
Dario
la loro risposta:
I am still waiting on Barnett to ship me clutch kits.
che comportamento di MERD@!!!!!!!!!! :evil: :evil:
Inviato: 11 gen 2008, 16:37
da Anonymous
ceccomannaro ha scritto:In effetti non è la prima disavventura :roll:
Magari è il momento di cercare alternative 8-)
Tipo?
Inviato: 12 gen 2008, 15:45
da ceccomannaro
Al momento non ho nomi da proporre :roll: :roll:
Ma credo che sondando la Rete (essendo un impedito informatico in classe A non sono il più adatto) il materiale sia reperibile anche altrove.
La mia considerazione era di carattere generale:quando un servizio ha abitualmente serie lacune (sopratratutto sul GIA' pagato) reputo utile cambiare indirizzo 8-)
Inviato: 21 gen 2008, 11:20
da Anonymous
Alla fine ho deciso di chiedere il rimborso...
mi hanno risposto immediatamente dicendomi che lo faranno quanto prima e scusandosi dell'inconveniente, la colpa non è loro ma della Barnett che li sta facendo attendere.
Io ho risposto che comprendo la loro situazione ma anche loro devono comprendere che io ho la moto ferma da inizio dicembre. Ho aggiunto che sarebbe stato tutto più semplice se avessero messo "out of stock" nel loro website
A questo punto sentirò Galli, speriamo loro ce l'abbiano... :roll:
Inviato: 21 gen 2008, 14:57
da giosua
Giovane Diorra ha scritto:Alla fine ho deciso di chiedere il rimborso...
mi hanno risposto immediatamente dicendomi che lo faranno quanto prima e scusandosi dell'inconveniente, la colpa non è loro ma della Barnett che li sta facendo attendere.
Io ho risposto che comprendo la loro situazione ma anche loro devono comprendere che io ho la moto ferma da inizio dicembre. Ho aggiunto che sarebbe stato tutto più semplice se avessero messo "out of stock" nel loro website
A questo punto sentirò Galli, speriamo loro ce l'abbiano... :roll:
...o piano...non è che con questa scusa ti avro ancora tra le palle...??
Inviato: 21 gen 2008, 15:31
da Anonymous
giosua ha scritto:Giovane Diorra ha scritto:Alla fine ho deciso di chiedere il rimborso...
mi hanno risposto immediatamente dicendomi che lo faranno quanto prima e scusandosi dell'inconveniente, la colpa non è loro ma della Barnett che li sta facendo attendere.
Io ho risposto che comprendo la loro situazione ma anche loro devono comprendere che io ho la moto ferma da inizio dicembre. Ho aggiunto che sarebbe stato tutto più semplice se avessero messo "out of stock" nel loro website
A questo punto sentirò Galli, speriamo loro ce l'abbiano... :roll:
...o piano...non è che con questa scusa ti avro ancora tra le palle...??
stai all'occhio te :twisted:
Btw mi ha risposto che aggiorneranno il sito.. :roll:
Inviato: 22 gen 2008, 8:34
da Anonymous
Propongo di fare una lettera a nome della BB :evil:
Inviato: 22 gen 2008, 13:39
da Anonymous
trevor ha scritto:Propongo di fare una lettera a nome della BB :evil:
prima aspetto il rimborso, poi si vedrà. Si sa mai che gli girino le pelotas e non mi ridia più indietro i soldi
Che poi, dico io, ci vuol tanto a fare un rimborso con paypal?? Mannaggia a loro...
Inviato: 22 gen 2008, 14:09
da Anonymous
Se hai pagato con PayPal io penso che il rimborso dovrebbero accreditarlo sulla tua carta di credito.
Prova a chiamare l'ufficio clienti della tua "Carta" per saperne di più.
Anche a me una volta mi hanno rimborsato e devo dire che l'hanno fatto in tempi rapidissimi.
Inviato: 22 gen 2008, 17:53
da Anonymous
Rimborso arrivato! ;)
Inviato: 8 feb 2008, 18:02
da Anonymous
ho ricevuto oggi la frizione della Barnett
costo, compresa spedizione, circa 105 USD
sdoganamento 20 euro
tempistica: dal giorno dell'ordine all'arrivo: 2 settimane
DIREI OTTIMO
tenendo conto che qua in italia il kit lo vendono a 170 euro... :roll:
70 euroni risparmiati
e qui ci sta un bel V@FF@NçULO a Bellacorse!!!
Inviato: 8 feb 2008, 21:09
da Anonymous
dove l'hai comprata?
Inviato: 10 feb 2008, 20:34
da Anonymous
Bonniepaul ha scritto:dove l'hai comprata?
newbonneville