DUKE E' CADUTO

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

l'ho appena sentito al telefono,ovviamente è abbacchiato e probabilmente un pò pesto,ho sentito che il casco ,integrale per foruna , praticamente è stato provvidenziale .nonstante il casco per la botta ha perso i sensi per 10 minuti ,credo di aver capito che abbia riportato una lussazione alla spalla ,la costa fratturata,e le ginocchia abrase,moto con danni all'avantreno.
ma ha salvato la pelle è questo è cio che piu' conta.la moto con i soldini si ripara ,la vita non la puoi comprare.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Questa non ci voleva :!: :cry:
Un grosso "in bocca al lupo" e un bacione :!: ;)
L'abbraccio ... meglio di no 8-)
Duke
veterano
Moto: Bonnevville 790

Messaggio da Duke »

Grazie ragazzi...mi hanno appena dimesso e per fortuna sono qui a raccontarlo anche se faccio fatica a muovere la spalla e sembra che mi sia passato sopra un trattore, oltre alla costola rotta.

Una cosa è sicura la decisione di mettere il casco integrale anche se c'era una giornata di sole mi ha salvato parecchie " noie".

Mi diceva la Fran, che ce l'ha a casa sua, che lo scafo esterno si è limato e manca poco che si veda l'imbottitura :shock:

Dinamica: viaggio tranquillo su strada arginale a velocità moderata perche di lì passano molte bici e pedoni, mi stavo godendo il panorama (e i moscerini a quintali) ed evidentemente non immaginavo che qualche genio mettesse delle transenne in mezzo alla strada e proprio non ci ho fatto caso.

La Fran ha urlato quando ha visto che non avevo intenzione di svoltare e lì ho frenato (rotta la pompa freno :shock: ), la forcella si è ammosciata e quindi siamo stati disarcionati.

Lei non si è fatta nulla (una piccola escoriazione) io devo aver dato una gran grattata con il casco ed il resto del corpo (nelle gambe ho limato parecchia ciccia), il giubbo in pelle con protezioni ha tenuto ma sarà difficilmente riutilizzabile e questo la dice lunga.

Perso i sensi per cinque minuti e poi ambulanza e ricovero :roll:

Ciò che importa è raccontarlo ma ragazzi che brutta sensazione risvegliarsi e non capire dove ero e cosa facevo lì.....il resto ormai è passato e si guarda avanti.

P.S.La moto infine ha fatto 30 metri in scivolata ma poi il padre di Fran l'ha guidata fino a casa ed a parte il freno rotto ha detto che era equilibrata (avrà bisogno di qualche modifica estetica purtroppo :twisted: )

Ciao.

Con affetto Cristiano
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

è già una grande notizia poterti risentire a 24h dall'incidente. :-dance

certo sarebbe bello far mangiare la transenna a quel c......e che ce l'ha messa.....

dimenticavo....complimenti per la forza nelle dita!!! :-pollice
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

un abbraccione cri, è un piacere leggerti, anche se ammaccato...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Azz... mi spiace veramente un sacco... che sfiga!
Però vedo che lo spirito c'è tutto, quindi... a presto in sella! :D :D :D

Salòt

Pollo
MAX055
veterano

Messaggio da MAX055 »

...fortunatamente hanno fatto prima i medici a dimetterti che io a farti gli auguri di pronta guarigione... in bocca al lupo, Cristiano!!!!
non è mai troppo tardi per avere un'infanzia felice
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

oh leggerti penso sia la notizia migliore !! :-beer cerca di rimetterti in sesto brother !! :-pollice
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

felicissimo di rileggerti!! :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Porcazza merda,

tieni duro man, che fa male , ma passa.

Luk.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

EKKEKKA##O...staisù! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Bello leggerti.
Se le tue condizioni fisiche sono brillanti come la tua scrittura, non c'è da temere: presto riavremo il duke di nuovo in palla.

P.S. Non abbiamo bisogno di altre conferme:
ABBIAMO FRENI E FORCELLE DEL CAZZO!!!!
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

Alla grande Cris, le moto ri riparano..e' il resto che..!
p.s. spesso sorridiamo "vestendoci bene" sopra motorette classic.. ma in certe cadute fa la differenza.
meditiamo!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mi spiace un sacco Cris, ma quel che conta è che alla fine si sia risolto tutto senza troppe conseguenze!
Forza, so che sono sensazioni bruttissime ma fortunatamente i dolori passano e le moto si aggiustano....tornerai in moto meglio di prima!! ;)
Un grosso in bocca al lupo e un abbraccione!! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Spiace tanto, ma contento che tu sia già a casa...
Però mi hai messo una paranoia! Com'è che si rompe la pompa del freno? Così tanto per fare? Se mi succede dopo un tirone in rettilineo chissevvistosevvisto!!! :shock:
Rispondi