catena corona pignone

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

gianni78 ha scritto:a proposito di corona e pignone...
io ho la 790, quindi con pignone da 17, per rilassarla un attimo mi consigliate di andare sul 18 oppure si perde troppo ed è meglio intervenire sul dentino della corona?

wolf orso, riguardo invece al sito in questione
http://www.pitstop-shop.it/product.php~ ... 2004~.html

pensi che si possano richiedere kit bonnie con pignoni o corone differenti?
non saprei l'unico consiglio che ti do è di scrivergli, il tizio che gestisce il tutto si chiama Alessandro ed è disponibile e veloce nelle risposte (per dire quando ho chiesto il preventivo per il kit standard nell'arco di neanche un'ora avevo già il prezzo, con relativo sconto e modalità di acquisto) per cui ti direi di chiedere comunque se c'è questa possibilità o eventualmente come risolvere la cosa

giusto per fare una pubblicità comparativa: ho fatto la stessa richiesta a carpimoto, il risultato è stato: risposta dopo quattro (4) giorni e prezzo superiore (205 neuri spedito) per l'identico kit della DID ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ok, grazie, lo farò ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gianni, alla fine cosa ti hanno detto per il pignone da 18?

Ma costa così tanto comprare un kit di catena corona e pignone??? :shock:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Alla fine l'ho preso da un ricambista perchè il sito in questione mi ha risposto che cambiando le misure sarebbe cambiata anche la scontistica, quindi avrei perso il risparmio.

Ho preso la corona con un dente e ho speso 179 euro. neanche tanto ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Magari fammi anche vedere una foto di questa corona con un dente!!! :lol: :lol: :lol:

Sono curioso di sapere com'è fatta... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

fuser ha scritto:Magari fammi anche vedere una foto di questa corona con un dente!!! :lol: :lol: :lol:

Sono curioso di sapere com'è fatta... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è bellissima, ha un bel canino piantato al centro del palato, uno spettacolo! :lol:

scusa, ma era già l'ora di andare a letto... naturalemnte era "un dente in meno" ;)
Rispondi