Riverniciare il serbatoio
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
Dopo una gufata del genere ho rotto i calzoni a forza di grattarmi i maroni :oops:dixie ha scritto:Mi dispiace Ale... ma non è il n° di mani che fà la differenza ma l'ancoraggio al substrato ;-)trevor ha scritto:La mia è opaca, 7 mani di vernice...speriamo bastino :roll:
P.S.: le vernici opache, in linea di principio, sono più delicate...
BUONA GIORNATA :twisted: :twisted: :twisted:
- giosua
- veterano
caro Jester....la maggior parte di noi ha cambiato colore al serbatoio..
..fa parte della malattia...pero' ti cosiglio vivamente d'andare da un
carrozziere bravo ed onesto....cosi' te la puoi cavare senza svenarti...
di che colore la vorresti fare??? :roll:
..fa parte della malattia...pero' ti cosiglio vivamente d'andare da un
carrozziere bravo ed onesto....cosi' te la puoi cavare senza svenarti...
di che colore la vorresti fare??? :roll:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
Eheh... adesso mi prenderò un po' di insulti!!!
Volevo farlo tutto nero... io ho una T100 nera e bianca ed ero indeciso se farla tutta nera oppure farci delle righe bianche sul coprisella dietro (alla speed ;) per capirci)...
Oggi ho parlato col carrozziere di fiducia e alla fine farò le righe dietro che sono più economiche e facili da fare.
Volevo farlo tutto nero... io ho una T100 nera e bianca ed ero indeciso se farla tutta nera oppure farci delle righe bianche sul coprisella dietro (alla speed ;) per capirci)...
Oggi ho parlato col carrozziere di fiducia e alla fine farò le righe dietro che sono più economiche e facili da fare.
Se vuoi scambiamo i serbatoi...io ho una all black.... ;)Jester ha scritto:Eheh... adesso mi prenderò un po' di insulti!!!
8-)
- giosua
- veterano
il primo ad insultarti sono io... :lol: :lol:Jester ha scritto:Eheh... adesso mi prenderò un po' di insulti!!!
riverniciare una T100 (sempre che non sia ammaccato) è da folli... :-testata
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
- Gerry
- veterano
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
Calma ragazzi...non c'è nessun bisogno di portare dal carrozziere e riverniciare un serbatoio, quando lo si può (a parità di condizioni) scambiare con chi ne ha uno del colore che ci interessa. E' lo stesso discorso dei carter...chi li ha cromati li vorrebbe spazzolati, e viceversa...
Fratelli, io sono qui apposta per farvi contenti!...se volete prendo in considerazione l'ipotesi di uno scambio con un serbatoio bianco&nero per il mio black...
;) 8-)
Fratelli, io sono qui apposta per farvi contenti!...se volete prendo in considerazione l'ipotesi di uno scambio con un serbatoio bianco&nero per il mio black...
;) 8-)