Ritorno dai Borghi

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Ritorno dai Borghi

Messaggio da Anonymous »

Bellissimo ! azz la pioggia è vero ma chi se ne frega va benissimo anche così. Grazie grazie grazie a Rocker Anna e c. per l'accoglienza e farci sentire a casa per averci fatto da cicerone nella fortezza di Dozza indicando e spiegandoci vari aspetti storici interessanti.
Belle tavolate ottimo cibo.. le tagliatelle le tagliatelle :-love2 grandissimo piacere rivedere Andy e Ross con la buccia di pelle 8-)
Al ritorno con Kappa e il Lorenzo abbiamo fatto un bellissimo ritorno verso Firenze passando per il Giogo (spettacolo!) grazie Cinno , attraversato una parte della Città delle zingarate visitato un murales (K. Haring) a Pisa e poi a casa felice come una pasqua aspettando gli "antani" in Maremma ;)

Per Andy : " non viene non viene" Pitbul tranquillo :lol:


Avatar utente
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 4022
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
Località: Bioglio (BI)

Messaggio da ceccomannaro »

Viaggio senza storia (a perte un imbecille, che in tangenziale a Milano ha cercato di abbatterci :evil:).
Un ringraziamento a Rocker per l'organizzazione impeccabile e,personalmente per l'ospitalità squisita (sua e di Anna).
Un grazie anche a tutti i BB presenti che hanno onorato la prima esperienza della BB tra i borghi.
BB roules 8-)


Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

UN GRAZIE sincero al rocker e a tutti quelli he lo hanno aiutato...compreso suo figlio che lo sopporta e che è stato con noi invece di andar per gnare........... bello tutto bella dozza. bello il vigile che voleva ficcarmi la multa, comunque era colpa del davida...belle le mangiate e bevute, bello il ritorno sulla romea e poi risalendo il corso del mio fiume dalla foce fino a casa...grande Adige....
alla prossima


Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Messaggio da Cinobonne »

Compagnia perfetta,organizzazione impeccabile,ottimo cibo e gran bei posti ;)

Ancora complimenti al grande Rocker ed a tutta la BB 8-) ;)


Immagine
Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

Che dire? E' andato tutto benissimo!
Ed io pioggia a Dozza non ne ho vista! :D (prima si però...)

Borgo incantevole, ottima cena (a pranzo avevo digiunato e me la sono proprio goduta), buon hotel...cosa volere di più?

Della BB non scrivo nulla perchè tanto ormai... :-champion

Un applauso a Rocker e tutta la crew organizzativa. Direi tutto perfetto!

Grandissimo ritorno, con Dido e Cinobonne, via SP 610 che personalmente non conoscevo...strada affascinante, mi ha ricordato tantissimo la tanto famosa Val Trebbia tanto che si potrebbe fare un raduno simile... ;)

E poi che dire del Passo del Giogo??? Non l'avevo mai fatto e tornato a casa ho pure scoperto il perchè...nella mia fedele cartina stradale da borsa serbatoio non era indicato. Quindi ipotizzavo che quella strada fosse un noiosissimo fondovalle...ed ho quindi sempre fatto la Futa per attraversare l'appennino... :lol: :lol: :lol: :oops: :oops: :oops:
Si imparano sempre cose nuove... :D


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

:( :( :( :( :( :( :(

come avrei voluto !!!!!

beati, somma invidia :( :( :( :(


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5679
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Messaggio da rocker »

Grazie a voi ragazzi per essere venuti sinceramente visto il tempo pensavo foste di meno, ma la BB è piena di gente con le palle! l'eroica comunque spetta a Setter e Aratro Volante che se la sono fatta in notturna da Rieti sotto una pioggia torrenziale...complimenti!

Arrivederci al prossimo appuntamento BB cioè in Maremma!!
;)


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

eccomi...dopo una mattinata senza tregua....a poter trovare alcuni minuti per poter principalmente ringraziare Claudio ed indirettamente i suoi amici che hanno collaborato con lui per le giornate dei borghi
dirò che tutta l'acqua presa con aratrovolante venerdi, in notturna, durante il viaggio, per raggiungere Dozza alla fine è stata quasi invitante :lol:
Veramente insolito il borgo..son contento della scelta di Claudio
grazie a tutti i partecipanti che non si sono fatti intimorire dalla pioggia!
Ho potuto conoscere anche qualche volto nuovo e ciò è bello e stimolante...saluto matteo che tralaltro fa un lavoro difficile che appartiene al mio settore...bello è capire e sentirsi capiti...
Purtroppo telegrafica la compagnia con il caro Rob, ma apprezzo veramente la sua presenza, veramente setacciata nel poco tempo a disposizione...
Ho rivisto quei frociacci di andy, ross e gio....e che vuoi più dalla vita...un battipanni per le loro significative natiche
Ciao Kappa, questa volta ci siamo trovati dopo l'incastro mancato di genova e la mancata reunion (mannaggia a te) :D
un grazie in diretta al Roker che è talmente premuroso che mi ha chiamato al telefono proprio mentre sto scrivendo queste righe
strepitoso il ritorno designatomi.... :roll: ho anche una chicca da postare
a breve
i miei saluti


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

quasi dimenticavo..........
saluto il rappresentante di omogeneizzati che girava in pista con l'audi grigia..durante la pausa pranzo

:lol: :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Mannaggia a te, Setter!!!
In maremma mi porto dietro un battipanni :twisted: 8-)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Che dire....profondo rispetto brother per tutti voi che avete fatto tanti km sotto l'acqua !!
Certe brutte facce era veramente un pezzo che non le vedevo ...e li ho riviste molto volentieri non sembrava nemmeno che fosse passato tanto tempo !!
Mi ha fatto piacere scambiare due chiacchiere con Setter conoscere Aratro volante ,il simpaticissimo Dido ,Cinnobonnie e tutti gli altri!un salutone e un abbraccio a Cristina e il cecco con cui avrei voluto chiacchierare un Po di più ...pazienza Spero davvero di ribeccarvi in Maremma .


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Grande ed eroico viaggio di andata in notturna pluviale.
Partenza da Rieti alle 19,20.
Arrivo a Dozza alle 00,50. Non mi chiedete dove siamo passati.
A 120 all'ora sulla E 45, col Setter davanti a me (con le sue buste ai piedi) Mi pareva di vivere l'inverso della Parigi-Dakar.

Altrettanto eroica la prestazione quasiatletica per le osterie di Dozza. Al ritorno la mia Bonny ha consumato il 30% in più. Spettacolare.

Il ritorno è stato uno spasso. Siamo passati per 100 "25 Aprili" differenti nei paesini dell'appennino tosco-emiliano

Grazie di tutto a Rocker. Davvero.

Ci vediamo in Maremma!!!

PS: Da aggiungere alle foto di gruppo a Dozza dovrei riuscire a postarvi un paio di foto di coppia con i nostri culi di fronte ad un autovelox. Nella zona di Perugia. sobh...


Rispondi