Raduno Freddo 2010

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Bloccato
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Con cameratesco spirito mi unisco, con commozione di proporzioni hitleriane , all' augurio scaturito dal profondo del nostro oste, il quale avvalendosi della via internetta Vi manda il suo saluto!
Che l'inse???????


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

In bocca al lupo ai prodi partenti!
L'avete presa la maglietta della salute? Mi raccomando sciarpina, cappellino e galosce...


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

mi pare giusto: può non nevicare durante un raduno freddo?

Stasera ha nevicato per 3 ore.. pian pianino, giusto per creare un manto di qualche centimetro... prevedo per domani dei numeri circensi, ci sarà da divertirsi :-P


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Giovane Diorra ha scritto:mi pare giusto: può non nevicare durante un raduno freddo?

Stasera ha nevicato per 3 ore.. pian pianino, giusto per creare un manto di qualche centimetro... prevedo per domani dei numeri circensi, ci sarà da divertirsi :-P
ragazzi io mi tiro indietro..GD provo a raggiungervi stasera in macchina per la cena. GD mi mandi il tuo numero?


Anonymous
Connesso: No

RADUNO Freddo

Messaggio da Anonymous »

dai dai...come è andata??


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..... nooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry:

l'ho visto solo ora!!! così imparo a non collegarmi sul forum per così tanto tempo!!!!!

com'è andata? vi siete divertiti?


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »



Bloccato