RF 2010: Tutte le info!

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Ho aspettato oggi come ultimo giorno per decidere ma devo desistere, troppi impegni al lavoro e come sapete devo fare i turni in ospedale per un mio amico.
peccato era una buona occasione per conoscere tanti altri BB!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Giovane Diorra ha scritto:Il solito locale ha cambiato gestione e sabato suonerà una band disco anni 60 :shock:
Per prenotare 3 tavoli (calcolate 5 persone per tavolo) c'è da sborsare la bellezza di ?100 cada tavolo che comprende ingresso e una bottoglia.
Il che significa 20 euro a testa
Francamente non me la sono sentita di prenotare, mi pare un furto.
A questo punto decideremo al momento. Il locale è a 300mt dall'agriturismo. Vedremo quanto costerà l'ingresso non in lista e che movimento ci sarà, se entrare, andare da qualche altra parte, oppure ritornare in agriturismo
dire che quoto l'idea di evitare i cento euri. Mi domando se nei dintorni, senza spostare le moto, ci sia un pub in cui passare un piacevole dopocena. Fate vobis ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Gioppo ha scritto:Ho aspettato oggi come ultimo giorno per decidere ma devo desistere, troppi impegni al lavoro e come sapete devo fare i turni in ospedale per un mio amico.
peccato era una buona occasione per conoscere tanti altri BB!
Immagine


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:
Giovane Diorra ha scritto:Il solito locale ha cambiato gestione e sabato suonerà una band disco anni 60 :shock:
Per prenotare 3 tavoli (calcolate 5 persone per tavolo) c'è da sborsare la bellezza di ?100 cada tavolo che comprende ingresso e una bottoglia.
Il che significa 20 euro a testa
Francamente non me la sono sentita di prenotare, mi pare un furto.
A questo punto decideremo al momento. Il locale è a 300mt dall'agriturismo. Vedremo quanto costerà l'ingresso non in lista e che movimento ci sarà, se entrare, andare da qualche altra parte, oppure ritornare in agriturismo
dire che quoto l'idea di evitare i cento euri. Mi domando se nei dintorni, senza spostare le moto, ci sia un pub in cui passare un piacevole dopocena. Fate vobis ;)
Se non vogliamo prendere le moto (e lo eviterei) c'è solamente il locale ma, fortunatamente, anche un pub con tanto di Guinness alla spina ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Giovane Diorra ha scritto:Se non vogliamo prendere le moto (e lo eviterei) c'è solamente il locale ma, fortunatamente, anche un pub con tanto di Guinness alla spina ;)
Guiness..... mmmhhhh....
mi sembra di conoscerla :roll: ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Giovane Diorra ha scritto:
simstim ha scritto:
Giovane Diorra ha scritto:Il solito locale ha cambiato gestione e sabato suonerà una band disco anni 60 :shock:
Per prenotare 3 tavoli (calcolate 5 persone per tavolo) c'è da sborsare la bellezza di ?100 cada tavolo che comprende ingresso e una bottoglia.
Il che significa 20 euro a testa
Francamente non me la sono sentita di prenotare, mi pare un furto.
A questo punto decideremo al momento. Il locale è a 300mt dall'agriturismo. Vedremo quanto costerà l'ingresso non in lista e che movimento ci sarà, se entrare, andare da qualche altra parte, oppure ritornare in agriturismo
dire che quoto l'idea di evitare i cento euri. Mi domando se nei dintorni, senza spostare le moto, ci sia un pub in cui passare un piacevole dopocena. Fate vobis ;)
Se non vogliamo prendere le moto (e lo eviterei) c'è solamente il locale ma, fortunatamente, anche un pub con tanto di Guinness alla spina ;)
appoggio la mozione guinness....il locale dell'anno scorso era anche deprimente poi....con il cantante esaltato :roll:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Giovane Diorra ha scritto:Purtroppo c'è chi deve mollare e, ad oggi, la lista definitiva dei partecipanti è questa:

1) GD
2) ceccomannaro
3) Zip
4) Big tony
5) Gianni78
6) Dido
7) Slash
8) Fratello Slash
9) Simstim
10) Souldancer
11) Orsogrigio
12) Kirmma
13) Alex
14) Amica Alex
15) SWORDFISH67


Alla cena dovrebbe aggiungersi Lev

dimentico qualcuno? :roll:

Comunque sia, l'agriturismo è avvisato e non ci sono problemi.
Ci saranno a disposizione 2 matrimoniali (1 è per alex) e n°3 stanze da 4 posti letto

Per quanto riguarda il dopocena ho avuto spiacevoli notizie:
Il solito locale ha cambiato gestione e sabato suonerà una band disco anni 60 :shock:
Per prenotare 3 tavoli (calcolate 5 persone per tavolo) c'è da sborsare la bellezza di ?100 cada tavolo che comprende ingresso e una bottoglia.
Il che significa 20 euro a testa
Francamente non me la sono sentita di prenotare, mi pare un furto.
A questo punto decideremo al momento. Il locale è a 300mt dall'agriturismo. Vedremo quanto costerà l'ingresso non in lista e che movimento ci sarà, se entrare, andare da qualche altra parte, oppure ritornare in agriturismo


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Ugo, il grande Galeazzo Musolesi lascialo stare, sono 10 gg che mi divido tra mattine e notti in ospedale e lo sapevi.
cmq i pezzi della bonnie non sono arrivati cosi' come i pantaloni. ma visto dove sto non importa:


Anonymous
Connesso: No

(^.-)

Messaggio da Anonymous »

Giovane Diorra ha scritto:
simstim ha scritto:
Giovane Diorra ha scritto:Il solito locale ha cambiato gestione e sabato suonerà una band disco anni 60 :shock:
Per prenotare 3 tavoli (calcolate 5 persone per tavolo) c'è da sborsare la bellezza di ?100 cada tavolo che comprende ingresso e una bottoglia.
Il che significa 20 euro a testa
Francamente non me la sono sentita di prenotare, mi pare un furto.
A questo punto decideremo al momento. Il locale è a 300mt dall'agriturismo. Vedremo quanto costerà l'ingresso non in lista e che movimento ci sarà, se entrare, andare da qualche altra parte, oppure ritornare in agriturismo
dire che quoto l'idea di evitare i cento euri. Mi domando se nei dintorni, senza spostare le moto, ci sia un pub in cui passare un piacevole dopocena. Fate vobis ;)
Se non vogliamo prendere le moto (e lo eviterei) c'è solamente il locale ma, fortunatamente, anche un pub con tanto di Guinness alla spina ;)
:-dance :-beer :-dance :-pollice


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ORDUNQUE, è tutta la settimana che mi alleno andando al lavoro in moto, quindi partendo alle 7 con -4-5°C, cosa che non ho mai fatto, mi sono comprato un bel pò di cose per affrontare il RF10, sottotuta in windstopper, scaldamani,eccc eccc, e ora sentendomi un pò strano mi misuro la temp. è la sorpresa 37.8, che per me è alta sopra i 37 sono un mezzo cadavere........ in più stasera ho una degustazione con degli americani alla quale non posso assolutamente mancare......niente droghe aantiinfluenzali quindi fino a stanotte, comunque non dispero vedo domani mattina cosa dice il fisico........ spero spero..........
per Gianni domani mattina verso le 8,30 ti mando un messaggio per ragguagliarti..........
per ora saluti febbrili azzzz


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kirmma ha scritto:ORDUNQUE, è tutta la settimana che mi alleno andando al lavoro in moto, quindi partendo alle 7 con -4-5°C, cosa che non ho mai fatto, mi sono comprato un bel pò di cose per affrontare il RF10, sottotuta in windstopper, scaldamani,eccc eccc, e ora sentendomi un pò strano mi misuro la temp. è la sorpresa 37.8, che per me è alta sopra i 37 sono un mezzo cadavere........ in più stasera ho una degustazione con degli americani alla quale non posso assolutamente mancare......niente droghe aantiinfluenzali quindi fino a stanotte, comunque non dispero vedo domani mattina cosa dice il fisico........ spero spero..........
per Gianni domani mattina verso le 8,30 ti mando un messaggio per ragguagliarti..........
per ora saluti febbrili azzzz

ok....tranquillo, ci vediamo all'autogrill di rovereto sud alle 9.30 ;)


Rispondi